red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
Per me mettono Destiny 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me mettono Destiny 2
ma spero di no...già ce l'ho col plusPer me mettono Destiny 2lo hanno dato con il plus e lo stanno regalando su PC,ms è la prossima e sarebbe un grande annuncio, ovviamente mostreranno anche altro per il pass.
Beh personalmente anche no, voglio dire, prima di tutto qualche mese fa ad Inside XBox, il buon Spencer, nell'annunciare l'evento ha ricordato l'X0 del passato e l'acquisizione di Rare e per me non l'ha fatto a caso...se non ci sarà neanche un annuncio vuol dire essersi sparate sulle palle. E anche il fatto stesso che ci sia l'X0 significa che ci sarà altro oltre a dei normalissimi "updates", altrimenti quale sarebbe il senso di farla? Aspetterei la nuova gen, quando hai la carne al fuoco pronta e la fai lì. Se l'hanno fatta adesso vuol dire che qualcosa da dire c'è.Io fossi in voi non mi aspetterei niente.
Niente no, non avrebbe senso resuscitare un x0 solamente per il gusto di farlo. Certo non credo annunceranno nuove ip e nuove esclusive alle porte poi della nuova generazione, per quelle il palcoscenico più adatto sarà quello dell'e3 2019.Io fossi in voi non mi aspetterei niente.
Ori era provabile già alla GamesWeek, quindi penso manchi poco alla sua pubblicazione.Io spero in Ori
La cosa che più mi interessa e poi ne mostreranno due di cui uno pesantissimo.Ho sentito che in quel di mexico city ci sara’ anche un aggiornamento per Sea of thieves, promette scintille sto evento
Alle 10 di sera fanno una puntata di Inside xbox che si potrà seguire su Mixer, Twitch etcMa si potrà seguire in streaming ?
Ok grazie.Alle 10 di sera fanno una puntata di Inside xbox che si potrà seguire su Mixer, Twitch etc