X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Ovviamente aspettiamoci   oltre tutto il resto già vociferato contenuti per il game pass significativi e novità nella retrocompatibilità sopratutto con l'xbox originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Io fossi in voi non mi aspetterei niente. 
Beh personalmente anche no, voglio dire, prima di tutto qualche mese fa ad Inside XBox, il buon Spencer, nell'annunciare l'evento ha ricordato l'X0 del passato e l'acquisizione di Rare e per me non l'ha fatto a caso...se non ci sarà neanche un annuncio vuol dire essersi sparate sulle palle. E anche il fatto stesso che ci sia l'X0 significa che ci sarà altro oltre a dei normalissimi "updates", altrimenti quale sarebbe il senso di farla? Aspetterei la nuova gen, quando hai la carne al fuoco pronta e la fai lì. Se l'hanno fatta adesso vuol dire che qualcosa da dire c'è.

Poi che non sarà al livello dell'E3 penso che nessuno abbia mai avuto dubbi a riguardo.

Personalmente, per me, già il solo fatto che con ogni probabilità (a scanso di equivoci, ma sarebbe clamoroso se così non fosse) proverò con mano in anteprima Crackdown 3 a Milano, ecco già solo quello è tanta roba.

Io fossi in voi non mi aspetterei niente. 
Niente no, non avrebbe senso resuscitare un x0 solamente per il gusto di farlo. Certo non credo annunceranno nuove ip e nuove esclusive alle porte poi della nuova generazione, per quelle il palcoscenico più adatto sarà quello dell'e3 2019.

[No message]

A proposito del GamePass, si vociferava di Shadow of the Tomb Raider. Dubito altamente, ma un po' ci spero :asd:  

Halo Infinite hanno già detto che non ci sarà. Però ci metterei la firma su questa scaletta, sarebbe una continuazione dello scorso E3.

Battletoads e Ninja Theory dubito. Il primo è fatto da 4 scappati di casa, il secondo è un progetto next gen e non ha senso mostrarlo ora che la gen è terminata. 

Ho sentito che in quel di mexico city ci sara’ anche un aggiornamento per Sea of thieves, promette scintille sto evento

Ho sentito che in quel di mexico city ci sara’ anche un aggiornamento per Sea of thieves, promette scintille sto evento
La cosa che più mi interessa e poi ne mostreranno due di cui uno pesantissimo.  :predicatore:

Ma si potrà seguire in streaming ?

Non ho mai giocato un rts, è grave? Ho sempre giocato su pc ma quel genere mi provoca purtroppo una repulsione ancestrale.

Comunque ci siamo quasi! -1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro