Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ritiro tutto su Splinter Cell. Ho trovato un easter ego in Odyssey che mi ha fatto completamente cambiare idea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa MiticAle, ma mi dici questi tps migliori anche nel multiplayer per favore? Dove li ha fatti sony? Vedi che la prima persona non vuol dire che sono tutti tps. Gears piaccia o non piaccia non ha concorrenza. Non c’è alcun Tps che abbia un gameplay migliore di lui. Per non parlare del multi. Dimmi quale multi tps sia meglio perchè io conosco solo quello di uncharted 4 e per quanto simpatico, prende le pizze in faccia pure da gears judgment, che è il peggiore di gears!!il fatto che i team siano grandi o che hanno il producer di "quello", art director "dell' altro" non significa niente. secondo te perchè molte persone hanno abbandonato i rispettivi team di origine? alcuni per cambiare solo aria ok o fare carriera altrove ma molti non è siano come un tempo eh...grandi nomi non significa grande successo eh. halo 5 per me resta uno dei peggiori in assoluto e gears 4 non brilla certamente. sono comuqnue 2 saghe in decadenza. la moda del miglior tps su console o fps su console è passata da tempo. di tps migliori ce ne sono pure multi e sony comunque produce molti tps (con generi diversi ok..ma questo non fà di gears il migliore). poi killzone che viene da sempre sfottuto perchè dall'altra parte c'è halo non è assolutamente un cattivo gioco anzi.. se sony vuole può benissimo crearsi un "halo esclusivo" ma non è interessata in quando di fps, battle royale, simulatori, giochi futuristici il mercato nè è saturo..giustamente punta ad altro. microsoft fà molto meglio di sony invece nei racing, sony o stira le orecchie al suo team interno e fà uscire un gra turismo con le pal.le ogni 2 anni massimo 3 oppure è meglio che riveda questo studio che c'è qualcosa che non và. idem sarebbe creare uno studio che faccio racing arcade oper world.
non hanno fatto solo hellblade eh. e sono un team storico con tanto potenziale. invece che hanno fatto i 343 a parte Haloooooooooooooooooo e halooooooooooooo e haloooooooooooooo e sono nati come ripiego e accozzaglia di persone quando MS ha perso bungie? poi TC hanno creato solo 1 gioco fino ad ora, discreto e il solito gearsssssssssssss ma và falo và. aspetto i playground per un gioco come si deve và...spero tanto in grande fable. anche gli undead sono meglio per me...giusto per capirci. e non solo per me eh! poi rare relegata a fare giochi online e incompleti al lancio mah. potevano fare il nuovo "donkey kong" esclusivo di MS e invece..
non mi venire a dire che sono sfruttati bene questi team dai oh. l'ossessione per halo e gears + gamepass + cloud + live + streaming + multiplayer sta rovinando la qualità di giochi e team di MS![]()
A me personalmente sembra che il mercato sia saturo di RPG, meccaniche proposte ormai dovunque e se un gioco non dura almeno 30/40 ore viene attaccato (basta vedere come e quanto hanno modificato God off War per avere un idea). Io personalmente mi sono un po’ stufato, ho giocato molto volentieri Gears 4 proprio per la sua brevità e mi è piaciuto molto The Order, che invece è stato massacrato. Quello era l’unico vero TPS alla Gears di Sony, però abbiamo visto tutti come è stato accolto (e purtroppo dubito che ci sarà mai un seguito)il fatto che i team siano grandi o che hanno il producer di "quello", art director "dell' altro" non significa niente. secondo te perchè molte persone hanno abbandonato i rispettivi team di origine? alcuni per cambiare solo aria ok o fare carriera altrove ma molti non è siano come un tempo eh...grandi nomi non significa grande successo eh. halo 5 per me resta uno dei peggiori in assoluto e gears 4 non brilla certamente. sono comuqnue 2 saghe in decadenza. la moda del miglior tps su console o fps su console è passata da tempo. di tps migliori ce ne sono pure multi e sony comunque produce molti tps (con generi diversi ok..ma questo non fà di gears il migliore). poi killzone che viene da sempre sfottuto perchè dall'altra parte c'è halo non è assolutamente un cattivo gioco anzi.. se sony vuole può benissimo crearsi un "halo esclusivo" ma non è interessata in quando di fps, battle royale, simulatori, giochi futuristici il mercato nè è saturo..giustamente punta ad altro. microsoft fà molto meglio di sony invece nei racing, sony o stira le orecchie al suo team interno e fà uscire un gra turismo con le pal.le ogni 2 anni massimo 3 oppure è meglio che riveda questo studio che c'è qualcosa che non và. idem sarebbe creare uno studio che faccio racing arcade oper world.
non hanno fatto solo hellblade eh. e sono un team storico con tanto potenziale. invece che hanno fatto i 343 a parte Haloooooooooooooooooo e halooooooooooooo e haloooooooooooooo e sono nati come ripiego e accozzaglia di persone quando MS ha perso bungie? poi TC hanno creato solo 1 gioco fino ad ora, discreto e il solito gearsssssssssssss ma và falo và. aspetto i playground per un gioco come si deve và...spero tanto in grande fable. anche gli undead sono meglio per me...giusto per capirci. e non solo per me eh! poi rare relegata a fare giochi online e incompleti al lancio mah. potevano fare il nuovo "donkey kong" esclusivo di MS e invece..
non mi venire a dire che sono sfruttati bene questi team dai oh. l'ossessione per halo e gears + gamepass + cloud + live + streaming + multiplayer sta rovinando la qualità di giochi e team di MS![]()
Di fake ne girano comunqueIpn0tic0 ha detto:
È un fotomontaggio fatto da lui. Ma Klobrille è tipo un insider verificato per quel che riguarda MS.Di fake ne girano comunqueIpn0tic0 ha detto:
In tal caso, staremo a vedereFalo ha detto:È un fotomontaggio fatto da lui. Ma Klobrille è tipo un insider verificato per quel che riguarda MS.
Speriamo. Comunque ciao a tutti da quanto che non venivo su questo forum
La base della discussione è mettere fonti alle proprie parole.I rumor parlano di diverse cose in questi giorni, molti sono esagerati anche...
Peccato...ho sperato sino all'ultimo che decidessero di eliminarlo per spendere quei milioni su qualcosa su cui vale la pena spendere ma vabbé...facciamo uscire questa versione sfigata di Sunset Overdrive che è costata 5 volte il tempo e i soldi di qualsiasi altra esclusivaA quanto pare Crackdown 3 è vivo e sarà giocabile
Eh come non darti ragione. Pur non avendo venduto moltissimo SO, un suo eventuale seguito avrebbe fatto sicuramente meglio di Crackdown 3. E vedendo cosa hanno fatto gli Insomniac con Spiderman, secondo me in MS si sono pentiti di aver cassato SO 2.Peccato...ho sperato sino all'ultimo che decidessero di eliminarlo per spendere quei milioni su qualcosa su cui vale la pena spendere ma vabbé...facciamo uscire questa versione sfigata di Sunset Overdrive che è costata 5 volte il tempo e i soldi di qualsiasi altra esclusiva![]()
Io mi aspettoQuindi per questo x018, crackdown 3 é certo, ori ci sarà molto probabilmente, probabile che come bomba della serata annunceranno l'acquisizione degli obsidian (ci sono altri rumor su acquisizioni di altri studios?), Halo non ci sará e per il resto non si sà nulla?
Non é troppo poco per far ritornare in vita l'exo l'annuncio dell'acquisizione degli obsidian? (Che si, è un colpaccio, ma per far tornare in vita una manifestazione a distanza di 12 anni, mi aspetto qualcosa di più)
Se hai un metodo per recuperare i soldi spesi dal 2013 ad oggi buon per te, condividilo anche con MS.Peccato...ho sperato sino all'ultimo che decidessero di eliminarlo per spendere quei milioni su qualcosa su cui vale la pena spendere ma vabbé...facciamo uscire questa versione sfigata di Sunset Overdrive che è costata 5 volte il tempo e i soldi di qualsiasi altra esclusiva![]()
Un buon metodo sarebbe stato tagliare le spese quasi subito senza portarselo avanti per una generazione intera per avere poi alla fine un risultato che sembra pessimo.Se hai un metodo per recuperare i soldi spesi dal 2013 ad oggi buon per te, condividilo anche con MS.![]()