X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio è dell'E3 a mani bassissime.

Comunque pare che Pippo abbia detto che FFXIV arriverà su Xbox.

Sembra figo il nuovo gioco dei Dontnod.

Ma gli Age of Empires usciranno solo su PC vero?  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al prossimo E3 siamo a posto con la pancia piena :ahsisi:

Peccato mannaggia ci speravo.. Comunque bell'evento è stato, mancavano gli yakuza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq io lo dico....sono più interessato a Grounded piuttosto che di Bleeding edge, quest'ultimo l'ho pure provato ma non è per me assolutamente

Meglio è dell'E3 a mani bassissime.

Comunque pare che Pippo abbia detto che FFXIV arriverà su Xbox.
Che poi manco in Square sanno perchè non sta già su xbox  :asd:  

E' complesso portare un MMO con tutti gli aggiornamenti usciti :asd:  tipo Black Desert su console mi pare sia "indietro" rispetto alla versione Pc.
Però è strano comunque, alla fine sono anni che è uscito e comunque un conto è portare un mmo da pc a consoles, un conto è portare la versione ps4 già pronta a livello di bilanciamenti e aggiornamenti vari, su una piattaforma con un'utenza abbastanza simile.

Considerazioni sparse le mie :asd:  , non ho ben presente il mondo MMO 

dopo tutta quella roba jappa, mi aspettavo Nioh sul pass...zero tecmo/koei continua a starmi sul cazzo.

per il resto hanno fatto uno show migliore dell'e3. Bravi.

È stato un ottimo show, tanti giochi, la maggior parte 'minori', alcuni gratis e altri frutto di collaborazioni. A me sto grounded di Obsidian interessa, vedremo cosa farà Rare. Erano indubbiamente i pezzi forti con chiusura su Wasteland 3 su cui vogliono spingere. 

Benissimo l'apertura a oriente e il gamepass (accetto ancora consigli sui final fantasy). 

Alcuni dubbi su Ea access e Project xCloud 

Se vogliamo è mancata la ciliegina sulla torta per portare altri studio in Microsoft. Ma Spencer sembra suggerire che non si fermeranno. Non era poi l'e3 ma era meglio dell'e3. 

È stato un ottimo show, tanti giochi, la maggior parte 'minori', alcuni gratis e altri frutto di collaborazioni. A me sto grounded di Obsidian interessa, vedremo cosa farà Rare. Erano indubbiamente i pezzi forti con chiusura su Wasteland 3 su cui vogliono spingere. 

Benissimo l'apertura a oriente e il gamepass (accetto ancora consigli sui final fantasy). 

Alcuni dubbi su Ea access e Project xCloud 

Se vogliamo è mancata la ciliegina sulla torta per portare altri studio in Microsoft. Ma Spencer sembra suggerire che non si fermeranno. Non era poi l'e3 ma era meglio dell'e3. 
A me ispira tantissimo anche il titolo Dontnod. Fatto in collaborazione con Xbox. 

Per il resto son d'accordo su tutto. :sisi:

Reback per i Final Fantasy io direi 7 e 9 sono assolutamente dei classici (l'8 già è jn pò più controverso anche se io l'ho apprezzato), X merita, X-2 saltabile: le storie sono separate oer ogni capitolo quindi puoi andare anche a ritriso o partire da quel che preferisci, io ti direi di partire da 7 o 9

Ma sto mese gratuito dell’Ea access? Qualcuno ha capito come riscattarlo?

Reback per i Final Fantasy io direi 7 e 9 sono assolutamente dei classici (l'8 già è jn pò più controverso anche se io l'ho apprezzato), X merita, X-2 saltabile: le storie sono separate oer ogni capitolo quindi puoi andare anche a ritriso o partire da quel che preferisci, io ti direi di partire da 7 o 9
Saltabile? :nunu: Quel gioco tiene dentro il miglior bs di tutta la saga grazie alle looksfere :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro