X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arriva entro la fine dell'anno in Europa occidentale.

Citami i messaggi che dici.
Grazie 

Se hai tempo per giocare per forza.. ma tipo io che gioco per lo più gdr, molti titoli open world che ci metto più di un mese per finirli non ne vale la pena purtroppo. Però è un grandissimo servizio, con 10€ ti giochi il mondo
Anche io non ho molto tempo eppure lo tengo fatto come servizio perché oramai so che la maggior parte dei giochi esce lì... Vedi rage 2...e poi ho trovato anche delle perle... Il gioco delle biciclette è il top :asd:

Grazie 

Anche io non ho molto tempo eppure lo tengo fatto come servizio perché oramai so che la maggior parte dei giochi esce lì... Vedi rage 2...e poi ho trovato anche delle perle... Il gioco delle biciclette è il top :asd:
Che poi ogni volta che ci sono eventi come questo e non solo lo danno pure ad 1€, in questi casi non si può non farlo. Poi puoi anche provare dei giochi che sennò non avresti mai pensato di prendere. È un grandissimo servizio :sisi:

Conferenza bella bella,tanti bei giochi,l'unica cosa che non mi è interessata è stata la roba giapponese arrivata su xbox e gamepass :sard:

Non vedo l'ora di buttarmi nella nuova Gen con Microsoft ? 

Mi ha davvero sorpreso. Non mi aspettavo nulla sinceramente ed invece, clamorosamente, è stata meglio che l'e3.
Il gamepass credo non si possa nemmeno più commentare

ieri bella serata assolutamente meglio di quanto mi aspettassi sorpreso anche di everwild e tell me why 

Quali sono i nuovi giochi ID@xbox che hanno mostrato a fine evento ? 

Non ho trovato alcuna notizia su spazio o altrove. 

Recuperata adesso, che roba, E3 spostati proprio :asd:

Contentissimo per tutta la roba giapponese che sbarca, spero continuino a collaborare così anche nella prossima gen perché la roba jap è una di quelle cose che manca a Microsoft. Ottimo si siano mossi per portarla tutta, meglio tardi che mai :sisi:

Peccato solo per Nioh, a questo punto ci sarebbe stato abbastanza bene ma vabbé. Bello comunque :ahsisi:

Complimenti a Microsoft per tutto questo lavoro eccellente :clap:

Anzi hanno anche le bombe nascoste secondo me, ma ovviamente aspettano Scarlett :unsisi:

ragà due domande che purtroppo non ho potuto vedere l'evento causa gente a casa -_-

1: kh3 va su gamepass?

2: cos'è sta storia che con xcloud e connessione bomba posso non comprarmi scarlet?

ragà due domande che purtroppo non ho potuto vedere l'evento causa gente a casa -_-

1: kh3 va su gamepass?

2: cos'è sta storia che con xcloud e connessione bomba posso non comprarmi scarlet?
1: No però la 1.5 è la 2.5 sbarcano su Gamepass nel corso del 2020.

2: La solita roba del cloud, se hai uno smartphone, un tablet o un PC performante puoi giocare molti titoli compresi quelli della libreria xbox, o almeno mi pare di aver capito così. Hanno fatto vedere anche Gears 5 su smartphone, abominio per quanto mi riguarda.  :asd:

Ah sicuramente sarà anni luce avanti rispetto a Stadia.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
1: No però la 1.5 è la 2.5 sbarcano su Gamepass nel corso del 2020.

2: La solita roba del cloud, se hai uno smartphone, un tablet o un PC performante puoi giocare molti titoli compresi quello della libreria xbox, o almeno mi pare di aver capito così. Hanno fatto vedere anche Gears 5 su smartphone. Abominio per quanto mi riguarda.  :asd:

Ah sicuramente sarà anni luce avanti rispetto a Stadia.  :ahsisi:
1: MEH

2: no io voglio capire se col mio smart tv posso giocarmi la roba del gamepass...

Per la 2.8 invece niente? Strano :morristend:

Che poi non facevano prima a mettere la super mega ultra uber collection? :asd:
Si a quanto pare esce anche la 2.8 però appunto facevano meglio a rilasciare la mega collection. 

Recuperata adesso, che roba, E3 spostati proprio :asd:

Contentissimo per tutta la roba giapponese che sbarca, spero continuino a collaborare così anche nella prossima gen perché la roba jap è una di quelle cose che manca a Microsoft. Ottimo si siano mossi per portarla tutta, meglio tardi che mai :sisi:

Peccato solo per Nioh, a questo punto ci sarebbe stato abbastanza bene ma vabbé. Bello comunque :ahsisi:
I viaggi di Spencer in Giappone son serviti e il supporto da parte di square, capcom, sega e bandai namco per le serie più importanti pare esserci :ahsisi:

1: MEH

2: no io voglio capire se col mio smart tv posso giocarmi la roba del gamepass...
Per ora xcloud è solo su smartphone e l'anno prossimo arriva su PC; c'è anche il fatto che è pure in beta in tre paesi, quindi, prima che parlino di smart tv e a livello globale, ci vorrà del tempo

Però almeno sono arrivati quindi e già tanta roba. È sempre stata una gran mancanza di xbox non avere i titoli della serie KH. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento sembra di no. Dovrebbe funzionare solo con cellulari e tablet attualmente. Una sorta di Xbox One portatile. Se funziona è tanta roba per quanto mi riguarda.

Per il momento sembra di no. Dovrebbe funzionare solo con cellulari e tablet attualmente. Una sorta di Xbox One portatile. Se funziona è tanta roba per quanto mi riguarda.
nn vedo come

qui in italia le connessioni funzionano a muzzo nel 70% delle situazioni...per me lo streaming portatile dei giochi nn è ancora proponibile da noi...

peccato non averlo sullo smart tv era la svolta vera

nn vedo come

qui in italia le connessioni funzionano a muzzo nel 70% delle situazioni...per me lo streaming portatile dei giochi nn è ancora proponibile da noi...

Infatti in Italia prima di 3 o 4 anni sta roba non può proprio funzionare eccetto nelle grandi città come Roma, Milano ecc.. 

nn vedo come

Se non ho capito male, il servizio funziona in streaming dai server Ms se giochi con la connessione mobile, viceversa in casa, con il wi-fi, lo streaming è locale da Xbox a cellulare, quindi possibilissimo.

Infatti in Italia prima di 3 o 4 anni sta roba non può proprio funzionare eccetto nelle grandi città come Roma, Milano ecc.. 
no nemmeno a roma...io ci abito e la connessione cade ogni 3x2

cmq a parte questo sono contentissimo per il gioco RARE esclusiva finalmente vedo qualcosa che mi ispira lato ms

speriamo nn faccia la fine di recore: gioco con trailer spacca mascella/interessante alla mano risultato potenziale enorme sprecato per basso budget e pessimo trattamento lato ms...

vedremo

Se non ho capito male, il servizio funziona in streaming dai server Ms se giochi con la connessione mobile, viceversa in casa, con il wi-fi, lo streaming è locale da Xbox a cellulare, quindi possibilissimo.
si ma puoi anche avere serve della nasa ma se la connessione mobile fa cavare ci fai poco...e se giochi in streaming e perdi connessione crepi tempo zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro