X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo tutta quella roba jappa, mi aspettavo Nioh sul pass...zero tecmo/koei continua a starmi sul cazzo.

per il resto hanno fatto uno show migliore dell'e3. Bravi.
Gli sto twittando come un disperato dicendogli che praticamente mancavano solo loro. Figurati che di loro voglio anche gli atelier su xbox. Tralasciando quest'ultimo Ni-Oh è un'inspiegabile assente secondo me degno di un milioncino di copie su xbox.

Saltabile? :nunu: Quel gioco tiene dentro il miglior bs di tutta la saga grazie alle looksfere :billyready:
Eh ma io son d'accordo (dei bs 'a turni' era poi una figata perchè veloce e dinamicissimo) però tutto il lato della storia non mi è piaciito poi troppo, quindi diciamo (riformulo) ci sta di giocarlo per lo splemdido combat ma considerando che non ha giocato altri FF in precedenza forse meglio iniziare da episodi più classici e belli anche per la storia!

Poi di per sè X-2 andrebbe giocato dopo del X in ogni caso quindi comunque verrebbe dopo visto che ne condivide l'ambientazione!

Ultima modifica da un moderatore:
Gli sto twittando come un disperato dicendogli che praticamente mancavano solo loro. Figurati che di loro voglio anche gli atelier su xbox. Tralasciando quest'ultimo Ni-Oh è un'inspiegabile assente secondo me degno di un milioncino di copie su xbox.
ma ti giuro non riesco a capire questa reticenza di Koei/Tecmo, cioè è inspiegabile...ci son tutti ijappi ormai su xbox, o loro non vengono.

Per me c'è qualcosa sotto, altrimenti non si spiega. Probabile non si siano lasciati bene dopo la dipartita di Itagaki

ma ti giuro non riesco a capire questa reticenza di Koei/Tecmo, cioè è inspiegabile...ci son tutti ijappi ormai su xbox, o loro non vengono.

Per me c'è qualcosa sotto, altrimenti non si spiega. Probabile non si siano lasciati bene dopo la dipartita di Itagaki
Se la saranno presa quando twittai in risposta alla loro richiesta 'gli utenti Xbox devono dimostrarci di volerlo'. 

Dissi che la loro brutta copia dei souls potevano tenersela. 

La cosa più assurda è che io ho iniziato a videogiocare seriamente sulla prima xbox dove le loro produzioni in ESCLUSIVA erano tra le più prestigiose su xbox. Basti pensare a doa3 e ninja gaiden. Da quando si è unita a Koei c'è stato un momento di grande chiusura al mercato occidentale investendo molto sul loro territorio. Loro comunque non hanno mai chiuso le porte a una possibile conversione di Ni oh su xbox  pare ci sia un contratto con Sony di qualche tipo che vieta la pubblicazione retail per top anni e quella digitale per pochi anni. Secondo me ni Oh per xbox è sviluppo e lo inseriranno anch'esso nel gamepass.

Poi mi girano le scatole pensare alla fine che stanno facendo fare a una loro grande serie : PROJECT ZERO.

Se la saranno presa quando twittai in risposta alla loro richiesta 'gli utenti Xbox devono dimostrarci di volerlo'. 

Dissi che la loro brutta copia dei souls potevano tenersela. 
Ma figurati dai...no probabilmente non vanno d'accordo con Spencer. Lui stesso disse anni fa, proprio in merito al fatto che Xbox arrancava in Giappone, che era per colpa del fatto che giochi come NIOH, non  escono su xbox. IMHO non l'ha citato a caso eh.

La cosa più assurda è che io ho iniziato a videogiocare seriamente sulla prima xbox dove le loro produzioni in ESCLUSIVA erano tra le più prestigiose su xbox. Basti pensare a doa3 e ninja gaiden. Da quando si è unita a Koei c'è stato un momento di grande chiusura al mercato occidentale investendo molto sul loro territorio. Loro comunque non hanno mai chiuso le porte a una possibile conversione di Ni oh su xbox  pare ci sia un contratto con Sony di qualche tipo che vieta la pubblicazione retail per top anni e quella digitale per pochi anni. Secondo me ni Oh per xbox è sviluppo e lo inseriranno anch'esso nel gamepass.

Poi mi girano le scatole pensare alla fine che stanno facendo fare a una loro grande serie : PROJECT ZERO.
Ma non credo sia così vincolante quel contratto, cioè son passati quasi tre anni dal primo nioh. Non è esclusiva, non hanno messo soldi per lo sviluppo, l'ip è di tecmo…. l'hanno giusto pubblicato loro (sony).

ripeto per me c'è qualcosa sotto.

Ma non credo sia così vincolante quel contratto, cioè son passati quasi tre anni dal primo nioh. Non è esclusiva, non hanno messo soldi per lo sviluppo, l'ip è di tecmo…. l'hanno giusto pubblicato loro (sony).

ripeto per me c'è qualcosa sotto.
Anche se ultimamente hanno dato finalmente l'ok alla retrocompatibilità dei ninja gaiden che gli utenti chiedevano dagli esordi del servizio. Forse qualcosa si sta muovendo ma non è ancora giunta l'ora di annunciare l'uscita di Ni -Oh o altre cose.

Finalmente sono riusciti a portare Kingdom Hearts su Xbox, meglio tardi che mai.  :asd:  Comunque si vede che adesso si stanno concentrando molto nelle collaborazioni con le sh giapponesi e l'arrivo della serie Yakuza e FF è una bella bomba. Se continuano cosi con Scarlett spaccano di brutto. :ahsisi:

Il gioco che mi è piaciuto di più è stato Grounded di Obsidian, sembra molto divertente.  :predicatore:

Per quanto riguarda il pass è una roba fuori di testa, un servizio incredibile. Praticamente tutto quello che è stato presentato questa sera sarà al D1 sul pass..assurdo.. :stupore:

Ma figurati dai...no probabilmente non vanno d'accordo con Spencer. Lui stesso disse anni fa, proprio in merito al fatto che Xbox arrancava in Giappone, che era per colpa del fatto che giochi come NIOH, non  escono su xbox. IMHO non l'ha citato a caso eh.
Nel mercato i "non vanno d'accordo" trovano il tempo che trovano. Magari vedendo nel dettaglio il tutto, i margini costi\benefici non sono stati valutati positivi oppure c'è un contratto di esclusiva temporanea per tot tempo, un po' come NieR che alla fine è sbarcato su one. Non fatico a credere che, una volta maturi i tempi, ad un qualsiasi evento lo possano annunciare e mettere sul pass all'istante 

hanno dato giochi gratis come gli scorsi anni? stringi stringi a me interessa questo. c'è roba da riscattare? :sard: scrocco come priorità

Ma scusate, Project cloud non possiamo registrarci noi poveri italiani? 

Mi da solo 3 nazionalità... 

Perché non sai leggere, abbiamo detto gli Yakuza su Xbox, tutti sul gamepass. Vuol dire che tutti quelli che escono su Xbox sono sul gamepass al D1.

Ti rode così tanto?
no , ho letto piu messaggi "tutti gli yakuza su xbox" comunque se questa è la reazione adios , cosa dovrebbe rodermi? boh robe assurde

Boni, state bboni. Niente punzecchiature console war, fotte uns sega. Qua l'importante sono i giochi. 

Applausi. Gamepass servizio che migliora giorno dopo giorno. nulla da aggiungere.

Tanta carne al fuoco. Gamepass oramai è un servizio che ogni possessore di xbox dovrebbe avere. 

Mamma mia... Impressionante. 
Se hai tempo per giocare per forza.. ma tipo io che gioco per lo più gdr, molti titoli open world che ci metto più di un mese per finirli non ne vale la pena purtroppo. Però è un grandissimo servizio, con 10€ ti giochi il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro