X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo ho premiato onestamente.
Spero abbiano risolto tutti i problemi che c'erano perché ci ho giocato per tutto Settembre e c'era parecchio lavoro da fare. Poi non so com'è diventato dato che lo aggiornavano spesso ma non volevo giocarci troppo e ritrovarmi a Novembre già saturo xD

Comunque non vedo l'ora che esca :asd:

New IP from Obsidian and Rare and A shadow drop.

Nuove IP da Rare e Obsidian. Vabbe, muoio già ora.

Parlano anche di uno Shadow drop, cioè di un gioco che verrà reso disponibile da dopo l'evento. 

Reach? I Toads? 

Falo ha detto:
Parlano anche di uno Shadow drop, cioè di un gioco che verrà reso disponibile da dopo l'evento. 

Reach? I Toads? 
Battletoads sarebbe stupendo, ma penso sia più probabile Halo Reach

Quindi sono stato il primo al mondo a leakare la nuova IP Obsidian all'X019? xD

Ecco, ora sono curioso.

qualcuno sa dirmi se su mixer viene tradotta come con l e3?

Ma quindi già domani dalle 9 annunceranno tutte queste cose? Non vedo l'ora, cercherò di seguire in diretta se ci sarà qualche streaming!

Beh dai almeno sappiamo che domani sarà interessante :ahsisi:

Probabilmente tante date?

Hanno confermato anche il mixpot. E non dovrebbero parlare della prossima console.

Ultima modifica da un moderatore:
Shinji Hashimoto, Square Enix, ha ritwittato l'evento di stasera. Annunci anche da parte di Square?

Troppo curioso per Obsidian.  Vorrei un gioco Bigger and Better rispetto ai soliti. Il rpg survival vociferato mi farebbe tanto felice. Daje Ms.... caccia i soldi.

cmq se vero quello di rare è ancora lontano anni dal lancio, come dicono nel rumor...imho next gen inoltrata. non vedo perché non presentare anche il progetto PG a quel punto, tanto lontano per lontano pure quello, ma quantomeno ci fanno gasare un pochino dopo un E3 del cazz0.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro