X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma invece di banjo non posso rifare  da zero un gioco fatto bene dei toads con il graficone :sadfrog:

Perchè PG sta sviluppando la "BOMBA" per Scarlett. Verrà mostrato l'anno prossimo all'e3 insieme a Scarlett. Rare, Obsidian, Ninja Theory, e via dicendo, non hanno neanche la metà di budget e risorse umane a disposizione. Secondo me.

cmq se vero quello di rare è ancora lontano anni dal lancio, come dicono nel rumor...imho next gen inoltrata. non vedo perché non presentare anche il progetto PG a quel punto, tanto lontano per lontano pure quello, ma quantomeno ci fanno gasare un pochino dopo un E3 del cazz0.
Il progetto di Rare è un contentino per dire "Ok stiamo facendo cose, attendete l'E3"

Essendo un progetto inoltrato, meglio annunciarlo a un evento come questo che all'E3 che ruberebbe solo spazio ad altri progetti.

cmq se vero quello di rare è ancora lontano anni dal lancio, come dicono nel rumor...imho next gen inoltrata. non vedo perché non presentare anche il progetto PG a quel punto, tanto lontano per lontano pure quello, ma quantomeno ci fanno gasare un pochino dopo un E3 del cazz0.
Inoltrata no, è da 1 anno che ci stanno lavorando. Una parte del team ha continuato a lavorare su SOT, l'altra invece a questa nuova Ip. Presumibilmente sarà 2021

Ma secondo voi Obsidian la annuncerà la data di Pillars 2 su console? È il gioco che aspetto di più, doveva uscire quest'anno e invece nulla..

Su Spazio leggevo che per il 2020 sono previsti ben 6 da Xbox Game Studios.. minkia.  :stupore:

In realtà pare sia in sviluppo dal 2016.
Forse proprio in fase embrionale? Suppongo che la maggior parte del team nel 2016 fosse ancora impegnato con SOT. Comunque per annunciarlo vuol dire che è più vicino di quanto si immagini, secondo me

Su Spazio leggevo che per il 2020 sono previsti ben 6 da Xbox Game Studios.. minkia.  :stupore:
Ori, Bleeding Edge, Battletoads, Halo, Minecraft Dungeon e credo anche Flight Simulator :asd:  

Forse proprio in fase embrionale? Suppongo che la maggior parte del team nel 2016 fosse ancora impegnato con SOT. Comunque per annunciarlo vuol dire che è più vicino di quanto si immagini, secondo me

Ori, Bleeding Edge, Battletoads, Halo, Minecraft Dungeon e credo anche Flight Simulator :asd:  
Ah vero non avevo proprio collegato..  :sadfrog:

Esatto, parlano di giochi prima del lancio di Scarlett.
Quindi potrebbero esserci nuovi titoli a sorpresa ? No perché se i titoli sono quelli citati da Luca non vedo perché riportare una news del genere. Per questo io mi sono insospettito.  :hmm:

Quindi potrebbero esserci nuovi titoli a sorpresa ? No perché se i titoli sono quelli citati da Luca non vedo perché riportare una news del genere. Per questo io mi sono insospettito.  :hmm:
Ma sicuramente sono una parte di quelli che ho detto, BE, Ori e i Toads sono attesi per il 2020. Altrimenti sarebbero ben più di 6 i giochi in uscita, ed è impossibile :asd:  

Prima di Scarlett sono già segnati i 6:

Flight Simulator, Ori, Wasteland 3, Minecraft Dungeons, Battletoads, Bleeding Edge. Oggi daranno le date di almeno 3 di loro.

Halo e il gioco Obsidian usciranno anche per One, ma a fine anno probabilmente insieme ai titoli nativi Scarlett che imho saranno un paio o tre.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio che è incluso anche Psychonauts 2 per dire, quindi significa tutto e niente :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Attenti a stabilire cosa è XGS e cosa no. Ori non lo è, per dire. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro