UFFICIALE PC X3: Terran Conflict & Albion Prelude | SG: 9,0 | Info/Link: 1° Post |

Pubblicità
x3albionprelude.jpg

Che sfondo miticozzo, messo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Oggi è il 15! :hype:

Perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... la Superbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ???!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif...

Perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... la Superbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ???!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif...
Non disperare! Durante natale potrai prendere Terran Conflict e Albion Prelude a 5 euro!

Se non ti interessa reunion è la cosa migliore!

Grazie Treno per aver consigliato il Superbox a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non disperare! Durante natale potrai prendere Terran Conflict e Albion Prelude a 5 euro!Se non ti interessa reunion è la cosa migliore!
Il punto è che ho già Terran Conflict... vabbè, credo che mi avanzeranno 10€ dagli acquisti di Natale :-D ! Comunque, ma Albion prelude è, da quanto dice Steam, un DLC di Terran Conflict, quindi lo si gioca da lì oppure... mi tocca aspettare a giocare Terran Conflict visto che i salvataggi sono incompatibili?

Sembra che Albion prelude sia un prequel..Piuttosto mi interessano gli upgrade grafici, visto che lo prendo proprio perchè voglio esplorare l'universo.

Aspetto qualche consiglio dal treno.

p.s. D'altronde mi sembra di aver capito che il Reunion sia evitabile.

A me ancora non l'han data l'espansione......e non sono l'unico...:tragic:

C'è tanta gente, come me, superboxata ancora senza Albion Prelude. Ho mandato una mail al supporto...speriamo siano celeri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me ancora non l'han data l'espansione......e non sono l'unico...:tragic:C'è tanta gente, come me, superboxata ancora senza Albion Prelude. Ho mandato una mail al supporto...speriamo siano celeri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fammi sapere com'è...e soprattutto posta screenshot...Penso che oggi potrebbero metterlo in daily deal...

io ho il superbox, come faccio a reclamare albion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Steasera a casa ti faccio sapere se a me l'han dato, dall'interfaccia web non me lo segna.

io ho il superbox, come faccio a reclamare albion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In teoria dovrebbe essere già nella tua Libreria. Prova ad andare nella scheda del gioco a vedere se te lo fa scaricare o comprare.

In teoria dovrebbe essere già nella tua Libreria. Prova ad andare nella scheda del gioco a vedere se te lo fa scaricare o comprare.
nella libreria non c'è e dalla scheda del gioco me lo fa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non vi ha scaricato nulla, nessun aggiornamento per il gioco? neanche nei giorni scorsi? perchè magari per voi è già compresa nel gioco base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque può darsi che a natale se mettono in sconto terran conflict + albion li prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, è proprio un titolo a se. Compare nella Libreria insomma. Sul forum ufficiale dicono di aspettare perchè ci sono in gioco diversi timezone in gioco per lo sblocco del titolo, speriamo abbian ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non vi ha scaricato nulla, nessun aggiornamento per il gioco? neanche nei giorni scorsi? perchè magari per voi è già compresa nel gioco base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque può darsi che a natale se mettono in sconto terran conflict + albion li prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io penso che esca in daily deal. Oggi.

eh se lo mettono oggi è dura, dato che ho appena speso 5€ per bulletstorm e mi sono rimasti più o meno 2€ sulla pp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' nella libreria....:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro