Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non disperare! Durante natale potrai prendere Terran Conflict e Albion Prelude a 5 euro!Perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... la Superbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... ???!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif...
Il punto è che ho già Terran Conflict... vabbè, credo che mi avanzeranno 10€ dagli acquisti di Natale :-D ! Comunque, ma Albion prelude è, da quanto dice Steam, un DLC di Terran Conflict, quindi lo si gioca da lì oppure... mi tocca aspettare a giocare Terran Conflict visto che i salvataggi sono incompatibili?Non disperare! Durante natale potrai prendere Terran Conflict e Albion Prelude a 5 euro!Se non ti interessa reunion è la cosa migliore!
Fammi sapere com'è...e soprattutto posta screenshot...Penso che oggi potrebbero metterlo in daily deal...A me ancora non l'han data l'espansione......e non sono l'unico...:tragic:C'è tanta gente, come me, superboxata ancora senza Albion Prelude. Ho mandato una mail al supporto...speriamo siano celeri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In teoria dovrebbe essere già nella tua Libreria. Prova ad andare nella scheda del gioco a vedere se te lo fa scaricare o comprare.io ho il superbox, come faccio a reclamare albion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nella libreria non c'è e dalla scheda del gioco me lo fa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn teoria dovrebbe essere già nella tua Libreria. Prova ad andare nella scheda del gioco a vedere se te lo fa scaricare o comprare.
Io penso che esca in daily deal. Oggi.Ma non vi ha scaricato nulla, nessun aggiornamento per il gioco? neanche nei giorni scorsi? perchè magari per voi è già compresa nel gioco base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque può darsi che a natale se mettono in sconto terran conflict + albion li prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif