UFFICIALE PC X3: Terran Conflict & Albion Prelude | SG: 9,0 | Info/Link: 1° Post |

Pubblicità
Ma mi spiegate come diamine si fa a comprare la roba in terran conflict?

Vado ad una base, faccio commercio ma non riesco mai a comprare niente .-. Non intendo le cose per le quali non sono a un grado sufficiente (scritte in rosso), ma non riesco proprio a comprare nulla.

Ah ecco un'altra cosa che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove vedo i miei soldi?

Nella schermata del commercio in basso a destra mi esce scritto 3140 + 0 cr. Sono questi?

Train...per favore, ci fai sapere se ultimamente hai scaricato un aggiornamento del gioco?

A quanto pare tutti i giochi che verranno scontati stanno facendo scaricare un aggiornamento con i nuovi obiettivi.

Train...per favore, ci fai sapere se ultimamente hai scaricato un aggiornamento del gioco?A quanto pare tutti i giochi che verranno scontati stanno facendo scaricare un aggiornamento con i nuovi obiettivi.
Nah ma vai tranzollo che i nuovi obiettivi sono slegati dai futuri saldi he vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto lo Store verrà scontato dal 19, varieranno solo le percentuali da un titolo all'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommamma, l'apparato militare Argon mi ha affidato una nave Centaur - Classe M6

Si piazza tra un caccia e una fregata, non molto rapida ma con una potenza di fuoco piu' che paurosa.........è magnifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Train potresti darmi una mano tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembri l'unico che ha il gioco.

Mi hanno dato un Rapier M5, come faccio a pilotare questo al posto della nave che ho ora?

Ah e poi potresti dirmi dove vedo quanti crediti ho? Come riparo la nave?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...ALLELUJA! Grandissima notizia!

Hanno messo negli obiettivi quello relativo a X3:Terrain Conflict.

Quindi significa che lo sconto CI SARà! E visto che è già scontato al 50%, significa che sarà scontato almeno al 75%!

GIOITE GENTE, GIOITE!

Sembri l'unico che ha il gioco.
Mi hanno dato un Rapier M5, come faccio a pilotare questo al posto della nave che ho ora?

Ah e poi potresti dirmi dove vedo quanti crediti ho? Come riparo la nave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
Beh, su che stazione è attraccata la Rapier 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi andare nel posto dov'è attraccata, clicchi sul pannello delle navi attraccate, vai sul Rapier 5, Avanzate e clicchi su cambia nave. Per riparare la nave devi andare in un'officina, se parli con qualcuno, tutti in pratica, puoi chiedere dove si trova quello piu' vicino.

Per vedere quanto crediti hai apri il pannello per commerciare in una qualunque stazione, in basso a destra trovi i crediti da te posseduti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille Train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta appassionando molto 'sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meritatissimo......grande Egosoft, hai fatto un lavoro immenso......un piccolo antipasto per un grande capolavoro in arrivo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo ti diano una steamkey, che io sappia X è solo Steamworks...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non è che poi lo scontano su steam in questi giorni a meno magari?

Forse la superbox è solo steamworks, ma x3 no esiste anche in versione retail, così come x e x2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma non è che poi lo scontano su steam in questi giorni a meno magari?
Eh non lo so onestamente......valuta cosa fare, non saprei cosa consigliarti onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già quel prezzo è piu' che ottimo comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordo di preciso ma mi pare il Superbox negli sconti estivi lo pagai 10€, 5£ se non dico una cazzata è meno. Però non si sa mai cosa può fare Steam, soprattutto visto che Egosoft aveva praticamente annunciato uno sconto.

http://www.gamersgate.co.uk/DD-X3APG/x3-terran-war-package

questo è chiaramente un gioco steam perchè c'è scritto "DRM:Requires a 3rd party download and account" mentre invece nella superbox non c'è...ogni gioco è drm free a quanto pare...boh, forse è per questo che costa meno la superbox di questo pack...però io voglio anche albion gratis se prendo la superbox, ma se non è di steam me lo scordo albion...boh, vabè, per ora aspetto lo sconto su steam poi vedrò.

Sono un cretino. Non avevo capito che quello sconto era lo sconto giornaliero di ieri sul pack x3 tc + albion. Ora costa tipo 20 sterline. Che palle. :bah!:

Sono un cretino. Non avevo capito che quello sconto era lo sconto giornaliero di ieri sul pack x3 tc + albion. Ora costa tipo 20 sterline. Che palle. :bah!:
Guarda...spero davvero che lo scontino in questi giorni...DEVO AVERLO!

Mah, è già scontato del 50% ora...non lo so...speriamo bene altrimenti ho fatto proprio una cazzata intergalattica a farmelo scappare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro