UFFICIALE PC X3: Terran Conflict & Albion Prelude | SG: 9,0 | Info/Link: 1° Post |

Pubblicità
Prendetevi subito la Superbox o il Terran War Pack...:l4gann:

L'achievement che han inserito è fuori di testa comunque......gl a chi ci prova...:rickds:

Inoltre io dovrei cambiare nave, visto che oneshotto i pirati con la nuova fregata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scopro ora questo titolo...una dritta

dite di prendere solo l'ultimo (Albion Prelude) o X superbox (con tutto incluso)?

http://store.steampowered.com/sub/6330/

tutto il pacchetto mi sembra troppo, così a occhio...l'ultimo mi sembra mooolto vasto e pieno di cose da fare a sufficienza...che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie

albion da solo non è giocabile, devi prendere almeno terran conflict. e sì, di più non serve, sono già enormi da soli

• Acquista X3: GoldBox Include 3 oggetti: X3: Reunion, X3: Terran Conflict, X3: Albion Prelude
  • Acquista X3 Terran War Pack Include 2 oggetti: X3: Terran Conflict, X3: Albion Prelude

Meglio il goldbox vero ?

Effettivamente l'achievement è fuori di testa....Ho trovato questa guida:

'It's Cold Outside' Achievement/Objective

I don't know what day this will be an objective, but here's how to do it quickly (at least, I was able to):

- Started a new game as Argon Patriot

- Went 2 sectors west to Teladi space

- Saw a Paranid Duke's transport ship (lone red transport) warp in from one of the gates and took him down to half hull. He only had 2 crappy lasers in the rear, so if you fight the same try to stay on his front. Either way, you outgun him quite a bit.

- He ejected and the ship became claimable.

I didn't have to ask him to surrender or anything, just attacked.

---------- Post added at 10:33:16 ---------- Previous post was at 09:57:52 ----------

Ho fatto l'achievement...Ho scelto il pirata, e ho sparato ad una nave di trasporto tecnologie...Gli ho abbassato lo scudo e ho ridotto la sua vita al minimo..Dopo avergli chiesto alcune volte di abbandonare la nave, lo ha fatto.

Secondo me basta e avanza il pack con terran conflict e albion prelude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono giochini da unaa 10ina d'ore questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Train per caso sapresti dirmim dove acquistare un sistema di abitabilità stiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato in alcune stazione ma non l'ho trovato

Grande Wry, fatto anche l'achievement...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho maltrattato un tassista, dopo la prima volta che gli ho ridotto lo scafo, dopo aver danneggiato gli scudi, non abbandonava la nave. La seconda volta che l'ho ridotto in fin di vita ha mollato tutto da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:41:15 ---------- Previous post was at 12:39:27 ----------

Ho provato in alcune stazione ma non l'ho trovato

[/b]
Nelle basi dei pirati o negli spazioporti commerciali teladi. Però se non ricordo male su navi di classe TP c'è di default...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non è meglio eve a questo punto raga??

Non posso prendere tutto il pack perché non ho abbastanza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quale mi consigliate di predere? Sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non posso prendere tutto il pack perché non ho abbastanza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuale mi consigliate di predere? Sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
X3 Terran War Pack cioè Terran+Albion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro