Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Sarebbe bello se facessero qualcosa di simile per l'eventuale app tv, ma ne dubito :dsax:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Leggevo che per far funzionare lo streaming dalle Series sia necessario avere aggiornato il Pc con l'ultima build di Windows; io purtroppo non ho modo di verificarlo essendo ancora su One
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Leggevo che per far funzionare lo streaming dalle Series sia necessario avere aggiornato il Pc con l'ultima build di Windows; io purtroppo non ho modo di verificarlo essendo ancora su One
Dici dall'app del PC? Io ho il PC aggiornato ma col cavolo che funziona :tristenev:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Allora forse è qualcuno che prova le build in beta :hmm: comunque altro motivo in più per aspettare a comprare una console :pff:
Non che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracce :bah!:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracce :bah!:
non è indispensabile ma è comodissimo

quindi speriamo che arrivi presto per voi possessori di series
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracce :bah!:
Mi sembra esagerato parlar di figuracce per una funzione che per ora non va e penso che aggiornare questa funzione non sia in cima alle loro priorità durante il lancio di una console :dsax:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Mi sembra esagerato parlar di figuracce per una funzione che per ora non va e penso che aggiornare questa funzione non sia in cima alle loro priorità durante il lancio di una console :dsax:
Figuracce perché sono stati i fighi della retro e poi non vanno le app...Il problema non doveva essere proprio nella lista, non solo in cima :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Figuracce perché sono stati i fighi della retro e poi non vanno le app...Il problema non doveva essere proprio nella lista, non solo in cima :asd:
Non è che le cose si sviluppino da sole o che basti un pulsante per farle andare ed è già tanto che non abbiano cambiato SO sennò sai quante cose sarebbero mancate? Le figuracce per me sono altre, in primis l'essersi presentati senza esclusive a supporto di una nuova console, questa mancanza è solo un known issue/problema noto che risolveranno
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Comunque non credo si tratti di un segreto dato che l'app, una volta scaricata, è aggiornabile dallo store e utilizzabile tranquillamente col proprio account (almeno, per chi è insider), ma sto utilizzando già da qualche tempo lo streaming da console a pc.

Ancora la funzione è acerba ma comunque funzionante
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Esiste una prova gratuita del servizio xCloud, oppure bisogna necessariamente abbonarsi al Game Pass Ultimate con l’offerta minima di 1€ per il primo mese?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Ex0Ti77WYAQ_8Iy
 
Top