Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Fino a che c'é questa mancanza di componenti purtroppo non credo che riusciranno ad aggiornarle, tutti i piani slittano in avanti.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,528
Reazioni
818
Medaglie
5
Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.
Ma arriva via email l'invito?
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.
Dove ricevi l'invito? ?
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,528
Reazioni
818
Medaglie
5
Si via mail. Ovviamente il servizio è Figo con la maiuscola ma ad oggi c'è ancora troppo lag. Se perfezionano, vendo la console.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,735
Reazioni
1,372
Medaglie
11
Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.
Con le stesse tue vie traverse (suppongo) sto utilizzando lo streaming della console che chiaramente è superiore. Io spero che perfezionino quel servizio, del cloud sinceramente me ne frego poco avendo la console.

tuttavia spero che trovino il modo al più presto di poter utilizzare mouse e tastiera del pc un po come avviene su stadia... li la cosa potrebbe diventare molto interessante.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,528
Reazioni
818
Medaglie
5
Con le stesse tue vie traverse (suppongo) sto utilizzando lo streaming della console che chiaramente è superiore. Io spero che perfezionino quel servizio, del cloud sinceramente me ne frego poco avendo la console.

tuttavia spero che trovino il modo al più presto di poter utilizzare mouse e tastiera del pc un po come avviene su stadia... li la cosa potrebbe diventare molto interessante.
No io ho provato su PC su invito ufficiale. Da console ho provato a lanciare con edge ma non succede niente una volta che si preme su un gioco a caso, forse la app deve aggiornarsi?
Post unito automaticamente:

Mi faccio un giro sullo store da console e controllo.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,735
Reazioni
1,372
Medaglie
11
No io ho provato su PC su invito ufficiale. Da console ho provato a lanciare con edge ma non succede niente una volta che si preme su un gioco a caso, forse la app deve aggiornarsi?
Post unito automaticamente:

Mi faccio un giro sullo store da console e controllo.
Ah ok forse avevo capito male io. Attualmente sto utilizzando l'app per win 10 (Xbox Game Streaming Test App) in cui è possibile utilizarla sia per lo streaming da console, sia per accedere a xcloud
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quindi l'invito l'hanno ricevuto veramente in pochi o sbaglio?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Potevano almeno differenziare un po’ con un modulo di richiesta dove si andava a specificare il dispositivo utilizzato. Se vogliono provarlo su iOS è inutile che mandino l’invito a random alle persone che magari usano Android e non hanno nemmeno un PC.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Potevano almeno differenziare un po’ con un modulo di richiesta dove si andava a specificare il dispositivo utilizzato. Se vogliono provarlo su iOS è inutile che mandino l’invito a random alle persone che magari usano Android e non hanno nemmeno un PC.
Ma su Android c'é già da mesi che invito ti serve?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

gmkill

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
540
Reazioni
1
Medaglie
4
Ho provato GTAV su iPhone gira molto bene ma dopo 1 ora il mio telefono andava a fuoco
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2


Secondo Jez Corden stanno facendo l'upgrade delle blade da one S a series X
 
Top