Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Fino a che c'é questa mancanza di componenti purtroppo non credo che riusciranno ad aggiornarle, tutti i piani slittano in avanti.

Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.

Provato, ho ricevuto l'invito. A casa ora vado sui 30 mega abbondanti, fibra al cabinet. Niente di che ma il servizio è ancora altalenante, l'audio andava e veniva ma certo il lag era chiaramente inferiore a quello che ho provato con l'altra app per vie traverse.
Dove ricevi l'invito? ?

Si via mail. Ovviamente il servizio è Figo con la maiuscola ma ad oggi c'è ancora troppo lag. Se perfezionano, vendo la console.

Con le stesse tue vie traverse (suppongo) sto utilizzando lo streaming della console che chiaramente è superiore. Io spero che perfezionino quel servizio, del cloud sinceramente me ne frego poco avendo la console.

tuttavia spero che trovino il modo al più presto di poter utilizzare mouse e tastiera del pc un po come avviene su stadia... li la cosa potrebbe diventare molto interessante.

Con le stesse tue vie traverse (suppongo) sto utilizzando lo streaming della console che chiaramente è superiore. Io spero che perfezionino quel servizio, del cloud sinceramente me ne frego poco avendo la console.

tuttavia spero che trovino il modo al più presto di poter utilizzare mouse e tastiera del pc un po come avviene su stadia... li la cosa potrebbe diventare molto interessante.
No io ho provato su PC su invito ufficiale. Da console ho provato a lanciare con edge ma non succede niente una volta che si preme su un gioco a caso, forse la app deve aggiornarsi?
Post automatically merged:

Mi faccio un giro sullo store da console e controllo.

No io ho provato su PC su invito ufficiale. Da console ho provato a lanciare con edge ma non succede niente una volta che si preme su un gioco a caso, forse la app deve aggiornarsi?
Post automatically merged:

Mi faccio un giro sullo store da console e controllo.
Ah ok forse avevo capito male io. Attualmente sto utilizzando l'app per win 10 (Xbox Game Streaming Test App) in cui è possibile utilizarla sia per lo streaming da console, sia per accedere a xcloud

Quindi l'invito l'hanno ricevuto veramente in pochi o sbaglio?

Potevano almeno differenziare un po’ con un modulo di richiesta dove si andava a specificare il dispositivo utilizzato. Se vogliono provarlo su iOS è inutile che mandino l’invito a random alle persone che magari usano Android e non hanno nemmeno un PC.

Potevano almeno differenziare un po’ con un modulo di richiesta dove si andava a specificare il dispositivo utilizzato. Se vogliono provarlo su iOS è inutile che mandino l’invito a random alle persone che magari usano Android e non hanno nemmeno un PC.
Ma su Android c'é già da mesi che invito ti serve?

Ho provato GTAV su iPhone gira molto bene ma dopo 1 ora il mio telefono andava a fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro