K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,736
- Reazioni
- 3,131
Offline
sono due cose slegate e diverseQuindi sarà un aggiornamento successivo, non verrà implementato insieme ad xcloud?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono due cose slegate e diverseQuindi sarà un aggiornamento successivo, non verrà implementato insieme ad xcloud?
ok, aspetteremo. Già xcloud su pc per me sarebbe ottima cosa perchè mi consentirebbe di giocare su pc quando mi trovo in un altro domicilio. speriamo arrivi presto.sono due cose slegate e diverse
assolutamente, è comodissimo.ok, aspetteremo. Già xcloud su pc per me sarebbe ottima cosa perchè mi consentirebbe di giocare su pc quando mi trovo in un altro domicilio. speriamo arrivi presto.
Dici dall'app del PC? Io ho il PC aggiornato ma col cavolo che funzionaLeggevo che per far funzionare lo streaming dalle Series sia necessario avere aggiornato il Pc con l'ultima build di Windows; io purtroppo non ho modo di verificarlo essendo ancora su One
Allora forse è qualcuno che prova le build in betaDici dall'app del PC? Io ho il PC aggiornato ma col cavolo che funziona![]()
Non che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracceAllora forse è qualcuno che prova le build in betacomunque altro motivo in più per aspettare a comprare una console
![]()
non è indispensabile ma è comodissimoNon che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracce![]()
Mi sembra esagerato parlar di figuracce per una funzione che per ora non va e penso che aggiornare questa funzione non sia in cima alle loro priorità durante il lancio di una consoleNon che sia così necessario poter fare lo streaming su PC quando si compra una console però potevano sicuramente pensarci prima e renderla compatibile senza fare queste figuracce![]()
Figuracce perché sono stati i fighi della retro e poi non vanno le app...Il problema non doveva essere proprio nella lista, non solo in cimaMi sembra esagerato parlar di figuracce per una funzione che per ora non va e penso che aggiornare questa funzione non sia in cima alle loro priorità durante il lancio di una console![]()
Non è che le cose si sviluppino da sole o che basti un pulsante per farle andare ed è già tanto che non abbiano cambiato SO sennò sai quante cose sarebbero mancate? Le figuracce per me sono altre, in primis l'essersi presentati senza esclusive a supporto di una nuova console, questa mancanza è solo un known issue/problema noto che risolverannoFiguracce perché sono stati i fighi della retro e poi non vanno le app...Il problema non doveva essere proprio nella lista, non solo in cima![]()
La secondaEsiste una prova gratuita del servizio xCloud, oppure bisogna necessariamente abbonarsi al Game Pass Ultimate con l’offerta minima di 1€ per il primo mese?