Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Premetto che non ho mai avuto un Chromebook, ma immagino funzioni con Android. Se così fosse, e se ci fosse quindi il Play Store, potresti provare ad installare l'app del Game Pass come su telefono.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Sì, con l’app funziona, ma ho come la sensazione che il servizio sia un po’ limitato in versione app. O sbaglio? Tipo la risoluzione massima in versione mobile è 720p?
Post automatically merged:

Sì chrome è tra i browser supportati
Ho provato ad avviare xCloud da Chrome ma non funziona e ho dovuto scaricare l’app. Forse perchè avevo la versione “mobile” attiva sul browser :hmm:

Sì, con l’app funziona, ma ho come la sensazione che il servizio sia un po’ limitato in versione app. O sbaglio? Tipo la risoluzione massima in versione mobile è 720p?
Post automatically merged:

Ho provato ad avviare xCloud da Chrome ma non funziona e ho dovuto scaricare l’app. Forse perchè avevo la versione “mobile” attiva sul browser :hmm:
L'ho provato al volo da telefono e funziona, dà pure i controlli touch; probabilmente da un Chromebook bisogna utilizzare quella desktop :sisi:

L'ho provato al volo da telefono e funziona, dà pure i controlli touch; probabilmente da un Chromebook bisogna utilizzare quella desktop :sisi:
Confermo, funziona anche da Chrome. Forse ieri ho sbagliato qualcosa io.
Comunque non è possibile modificare qualche impostazione sulla qualità/risoluzione, no?

Confermo, funziona anche da Chrome. Forse ieri ho sbagliato qualcosa io.
Comunque non è possibile modificare qualche impostazione sulla qualità/risoluzione, no?
No, forse perché ancora in beta oppure cerca sempre di portare tutto in 1080p 60 fps

Comunque ho provato ad usarlo da PC e su browser funziona tanto meglio rispetto all’applicazione

Scusate, con un pc vecchio di 6/7 anni ma un abbonamento al GamePass più il pad xbox, posso giocare in streaming sul mio pc?
Non ho né console né i giochi.

Scusate, con un pc vecchio di 6/7 anni ma un abbonamento al GamePass più il pad xbox, posso giocare in streaming sul mio pc?
Non ho né console né i giochi.

Ovvio...sia via browser che via app xbox installata su windows 10 :)
L'importante è che sottoscrivi l'abbonamento gamepass ultimate e non quello base pc. Solo l'ultimate ha il cloud gaming.

Ovvio...sia via browser che via app xbox installata su windows 10 :)
L'importante è che sottoscrivi l'abbonamento gamepass ultimate e non quello base pc. Solo l'ultimate ha il cloud gaming.
Che windows bisogna avere? Ho il 7.

Nuovi titoli con i controlli touch
  • Aragami 2
  • Might Goose
  • The Artful Escape
  • Moonglow Bay
  • Dandy Ace
  • Phoenix Point
  • Echo Generation
  • The Procession to Calvary
  • Flynn: Son of Crimson
  • Skatebird
  • Football Manager 2022: Xbox Edition
  • Superliminal
  • Frostpunk
  • Totally Accurate Battle Simulator
  • The Good Life
  • Yakuza 5 Remastered
  • Lost Words: Beyond the Page

Ultima modifica:
Nuovi titoli con i controlli touch
  • Skatebird– Football Manager 2022: Xbox Edition

Sto male.
Non vedo l'ora di provarlo.
Potrei addirittura un tablet nuovo solo per questo.

Magari prima testalo in altri modi per sicurezza
Provato, completamente touch, devastante; .
peccato solo che rimanevano in alto a sinistra due tasti dell' interfaccia dell' app (quelli per regolare i comandi e per richiamare il menu xbox e non sapevo come farlo sparire.... Sono destinati a rimanere lì?) e mi complicavano la vita ogni volta per fare indietro.
Al di là di questo ero molto preoccupato di come potesse venire fuori su un piccolo schermo di telefono invece é molto usabile (intoppo di prima a parte). Sono curioso di provarlo su un tablet più ampio..

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Provato con gears, psychonauts, plague tale e ho fatto l’estremo provando doom eternal (su questo qualche scatto c’era ma è appunto estremo, l’ho provato apposta).

È una buona alternativa ma su console è davvero comodo per provare i giochi e decidere se installarli o iniziare angiocare mentre li scarica/installa.

Poi io la risoluzione più bassa la vedo tutta, ma ik giocatore occasionale?

Provato con gears, psychonauts, plague tale e ho fatto l’estremo provando doom eternal (su questo qualche scatto c’era ma è appunto estremo, l’ho provato apposta).

È una buona alternativa ma su console è davvero comodo per provare i giochi e decidere se installarli o iniziare angiocare mentre li scarica/installa.

Poi io la risoluzione più bassa la vedo tutta, ma ik giocatore occasionale?
Su alcuni tipi di giochi la risoluzione non dico che non si nota, ma è accettabile.
Io noto molto di più la mancanza dell'HDR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro