Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
a livello grafico che prestazioni avremo?
equiparabili a una series S?
con una fibra tim da circa 90 download\20 upload e 15 di ping pensate si possa giocare senza lag controlli?

con una fibra tim da circa 90 download\20 upload e 15 di ping pensate si possa giocare senza lag controlli?
Sì, più o meno il target è quello di una Serie S (1080p60)

Teoricamente sono server Series X ma ovviamente l'output è limitato a 1080p e 60 fps.
Con quella connessione dovresti andare alla grande

Sì, più o meno il target è quello di una Serie S (1080p60)
allora non male...io ho un pc che dovrebbe corrispondere a una serie X...ma non si sa mai :D nel caso in futuro zoppichi proverò a giocare col botolino in cloud!
Teoricamente sono server Series X ma ovviamente l'output è limitato a 1080p e 60 fps.
Con quella connessione dovresti andare alla grande
beh la risoluzione limitata ok...ma le differenze fra X e S sappiamo non limitarsi alla sola risuoluzione

ho chiesto della connessione perchè mesi fa provai forza motorsport 7 sul cellulare ed era ingiocabile da lag che aveva

Altri paesi in cui sarà disponibile il cloud da domani

Piano piano lo integrano ovunque

Su console il cloud è stato esteso agli insider alpha

Piano piano lo integrano ovunque

Su console il cloud è stato esteso agli insider alpha

Leggevo stamattina, quindi per store "web" si riferisce semplicemente alla pagina dello store accessibile su browser da pc? Quindi sostanzialmente diventa più simile, o addirittura uguale allo store accessibile da console?

Leggevo stamattina, quindi per store "web" si riferisce semplicemente alla pagina dello store accessibile su browser da pc? Quindi sostanzialmente diventa più simile, o addirittura uguale allo store accessibile da console?
Sì, intendono il sito web e, a parte che il layout è lievemente diverso, parrebbe uguale
Post automatically merged:

Che poi usa lo stesso stile dell'app Xbox su PC, così c'è più continuità

Ho avviato ora We Happy Few per la missione Rewards e ok che su console sto scaricando Overcooked però continuo a trovarlo ingiocabile. Hanno voglia a spostare tutto su XSX se poi si ha un ritardo di due secondi giocandoci...mi sembra ancora inutilizzabile.

Ho avviato ora We Happy Few per la missione Rewards e ok che su console sto scaricando Overcooked però continuo a trovarlo ingiocabile. Hanno voglia a spostare tutto su XSX se poi si ha un ritardo di due secondi giocandoci...mi sembra ancora inutilizzabile.
Io ho fatto qualche partita con Psychonauts 2 su PC e per quanto ci fossero ancora problemi grafici, si faceva giocare bene

Provalo con altri giochi e assicurati che non dia problemi di rete (spunta un'icona con le onde stile Wi-FI) al massimo chiudi e rilancia il gioco

Provalo con altri giochi e assicurati che non dia problemi di rete (spunta un'icona con le onde stile Wi-FI) al massimo chiudi e rilancia il gioco
Mi pare ci fosse vicino al simbolo di Xbox :hmm:
Comunque andava da schifo ma proprio tanto tanto schifo :asd:

Non fare download in contemporanea, ci rimette tantissimo :nono:

Ecco altri titoli che ottengono il supporto touch
  • Art of Rally
  • Boyfriend Dungeon
  • Crown Trick
  • Curse of the Dead Gods
  • Gears Tactics
  • Lethal League Blaze
  • Signs of the Sojourner
  • The Ascent
  • Train Sim World 2
  • Yakuza 0
  • Yakuza 6: The Song of Life
  • Yakuza Kiwami
  • Yakuza Kiwami 2

Su Chromebook posso avviare xCloud da Chrome?

Su Chromebook posso avviare xCloud da Chrome?
Premetto che non ho mai avuto un Chromebook, ma immagino funzioni con Android. Se così fosse, e se ci fosse quindi il Play Store, potresti provare ad installare l'app del Game Pass come su telefono.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro