Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Ho provato Marvel's Avenger per fare la scheda dei Rewards e, non so se è perché fosse la prima missione o altro, ma si vedeva proprio bene e l'ho messo pure in modalità prestazioni.
Finora penso sia il titolo che si vede meglio tra quelli che ho provato

Ho provato Marvel's Avenger per fare la scheda dei Rewards e, non so se è perché fosse la prima missione o altro, ma si vedeva proprio bene e l'ho messo pure in modalità prestazioni.
Finora penso sia il titolo che si vede meglio tra quelli che ho provato
Ma parli del cloud da pc?

Ma è normale che alcuni giochi sul Cloud possono essere solo in inglese?

Ho provato ora The Evil Within 2, sul Cloud full eng ma se lo scarico full ita :hmm:

Vale la pena passare da NAT moderato a NAT aperto?

Rispondo un po' in ritardo :dsax:
Vale la pena passare da NAT moderato a NAT aperto?
Credo valga per lo più in caso di gioco online con altre persone, magari in peer to peer
Ma è normale che alcuni giochi sul Cloud possono essere solo in inglese?

Ho provato ora The Evil Within 2, sul Cloud full eng ma se lo scarico full ita :hmm:
Finora non mi è mai successo, forse è un bug

Domanda da nabbissimo. Mi potrei fare il Cloud gaming o il pass senza avere Xbox o pc? Quindi tramite smartphone o TV Samsung e basta. Vorrei giocare HI-fi rush.

Certo, però avrai almeno bisogno di un controller compatibile, per dire va bene anche un Dualshock 4, qui sotto la lista

Ottimo ho visto che per la Samsung é compatibile pure il dualsense! ( Io ho ancora un DualShock 4 a casa dei miei ma così sarebbe ancora meglio). Invece per l'abbonamento é solo mensile o ci sono trimestrali/annuali da pagare meno?

Ottimo ho visto che per la Samsung é compatibile pure il dualsense! ( Io ho ancora un DualShock 4 a casa dei miei ma così sarebbe ancora meglio). Invece per l'abbonamento é solo mensile o ci sono trimestrali/annuali da pagare meno?
Ti conviene fare la prova di un mese con 1€ per vedere come ti funziona che le prestazioni variano caso per caso.

Se vuoi fare un anno (o più fino ad un massimo di 3) ti conviene cercare un anno di xbox live gold, riscattarlo e poi fare un mese di gamepass e te lo convertirà in 13 mesi di pass. L'unica cosa a cui stare attenti é che questa procedura va fatta in un momento in cui NON si hanno altri abbonamenti attivi.

Sisi infatti volevo fare ovviamente la prova. Ho comunque fibra e la TV connessa ethernet.
Sicuramente con l'ethernet ti darà meno problemi, la fibra dipende: a volte hanno problemi anche quelli con la gigabit, però ti assicura il minimo di velocità necessario che dovrebbe stare sui 25 Mbps anche su TV.
Se poi ti va e vuoi farti il Pass a "niente" fai come ha scritto Hellrizer

Iniziamo bene :sard: provato a connettere il dualsense e mi si disconnette dopo pochi secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sennò andrò a recuperare il DualShock 4 e un controller Xbox 360 cablato fregato ad un amico che forse é la soluzione migliore.

Iniziamo bene :sard: provato a connettere il dualsense e mi si disconnette dopo pochi secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sennò andrò a recuperare il DualShock 4 e un controller Xbox 360 cablato fregato ad un amico che forse é la soluzione migliore.
Quello 360 e il dualsense non sono verificati vai di dualshock 4

Strano però perché in questo link dice che si può connettere anche il dualsense

https://support.xbox.com/it-IT/help/games-apps/cloud-gaming/connect-controller-smart-tv

Vabbè proverò il DualShock 4
Non avevo controllato quel link, dando per scontato fosse uguale la lista; è strano in effetti, purtroppo non ho un dualsense per provare, ho il D4.
Altri link portano a questa pagina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro