Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su tutti i tv cazzarola no ?:Dsarebbe buono se lo portassero pure sugli LG
Ma parli del cloud da pc?Ho provato Marvel's Avenger per fare la scheda dei Rewards e, non so se è perché fosse la prima missione o altro, ma si vedeva proprio bene e l'ho messo pure in modalità prestazioni.
Finora penso sia il titolo che si vede meglio tra quelli che ho provato
Intendo quello del Pass e l'ho usato su consoleMa parli del cloud da pc?
Credo valga per lo più in caso di gioco online con altre persone, magari in peer to peerVale la pena passare da NAT moderato a NAT aperto?
Finora non mi è mai successo, forse è un bugMa è normale che alcuni giochi sul Cloud possono essere solo in inglese?
Ho provato ora The Evil Within 2, sul Cloud full eng ma se lo scarico full ita![]()
Certo, però avrai almeno bisogno di un controller compatibile, per dire va bene anche un Dualshock 4, qui sotto la listaDomanda da nabbissimo. Mi potrei fare il Cloud gaming o il pass senza avere Xbox o pc? Quindi tramite smartphone o TV Samsung e basta. Vorrei giocare HI-fi rush.
Ottimo ho visto che per la Samsung é compatibile pure il dualsense! ( Io ho ancora un DualShock 4 a casa dei miei ma così sarebbe ancora meglio). Invece per l'abbonamento é solo mensile o ci sono trimestrali/annuali da pagare meno?Certo, però avrai almeno bisogno di un controller compatibile, per dire va bene anche un Dualshock 4, qui sotto la lista
Xbox Support
support.xbox.com
Ti conviene fare la prova di un mese con 1€ per vedere come ti funziona che le prestazioni variano caso per caso.Ottimo ho visto che per la Samsung é compatibile pure il dualsense! ( Io ho ancora un DualShock 4 a casa dei miei ma così sarebbe ancora meglio). Invece per l'abbonamento é solo mensile o ci sono trimestrali/annuali da pagare meno?
Se vuoi fare un anno (o più fino ad un massimo di 3) ti conviene cercare un anno di xbox live gold, riscattarlo e poi fare un mese di gamepass e te lo convertirà in 13 mesi di pass. L'unica cosa a cui stare attenti é che questa procedura va fatta in un momento in cui NON si hanno altri abbonamenti attivi.Ottimo ho visto che per la Samsung é compatibile pure il dualsense! ( Io ho ancora un DualShock 4 a casa dei miei ma così sarebbe ancora meglio). Invece per l'abbonamento é solo mensile o ci sono trimestrali/annuali da pagare meno?
Sisi infatti volevo fare ovviamente la prova. Ho comunque fibra e la TV connessa ethernet.Ti conviene fare la prova di un mese con 1€ per vedere come ti funziona che le prestazioni variano caso per caso.
Sicuramente con l'ethernet ti darà meno problemi, la fibra dipende: a volte hanno problemi anche quelli con la gigabit, però ti assicura il minimo di velocità necessario che dovrebbe stare sui 25 Mbps anche su TV.Sisi infatti volevo fare ovviamente la prova. Ho comunque fibra e la TV connessa ethernet.
Quello 360 e il dualsense non sono verificati vai di dualshock 4Iniziamo beneprovato a connettere il dualsense e mi si disconnette dopo pochi secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sennò andrò a recuperare il DualShock 4 e un controller Xbox 360 cablato fregato ad un amico che forse é la soluzione migliore.
Strano però perché in questo link dice che si può connettere anche il dualsenseQuello 360 e il dualsense non sono verificati vai di dualshock 4
Non avevo controllato quel link, dando per scontato fosse uguale la lista; è strano in effetti, purtroppo non ho un dualsense per provare, ho il D4.Strano però perché in questo link dice che si può connettere anche il dualsense
https://support.xbox.com/it-IT/help/games-apps/cloud-gaming/connect-controller-smart-tv
Vabbè proverò il DualShock 4