Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Qualcuno ha mai provato il servizio usando il dualshock 4? Come vi siete trovati? 

Lo vendono a 45 dollari e, incluso nel prezzo, c'è il supporto per lo smartphone

Ma da Settembre farà parte del GPU per tutti i paesi e quindi anche l'italia? :hmm:

You will get more from your Xbox Game Pass Ultimate membership. Finally, today we’re announcing that this September, in supported countries, we’re bringing Xbox Game Pass and Project xCloud together at no additional cost for Xbox Game Pass Ultimate members. With cloud gaming in Game Pass Ultimate, you will be able to play over 100 Xbox Game Pass titles on your phone or tablet. And because Xbox Live connects across devices, you can play along with the nearly 100 million Xbox Live players around the world. So when Halo Infinite launches, you and your friends can play together and immerse yourselves in the Halo universe as Master Chief—anywhere you go and across devices

Ma da Settembre farà parte del GPU per tutti i paesi e quindi anche l'italia? :hmm:
Direi di sì

Avevo capito fosse incluso per tutti gli utenti Pass, invece è solo Ultimate, ma così ha più senso.

Voglio vedere come gestiranno i vari servizi, se ne elimineranno qualcuno (il Gold :asd: ) o se li dividono in modo più netto

Ma già supporta il DS4?

Cmq l'ho riprovato l'altra sera. È sicuramente migliorato tantissimo. Prima era ingiocabile ora c'è ancora un po' di lag ma si può fare
Sì lo supporta, però ho letto che bisogna avere una delle ultime versioni di Android perché altrimenti non funziona bene

Con quale connessione lo hai provato? Col Wi-Fi, con il 4/5G o con entrambe?

Pare sia più stabile con il 4/5G piuttosto che col Wi-Fi, indipendentemente dalla velocità.

Poi l'esperienza varia da caso a caso
Una volta lo provai col 4g, a ripensarci. Con Ho., Quindi limitato a 30 mega credo. Andava cmq molto male. L'ho abbandonato per questo motivo però l'altro giorno, complice l'annuncio dell'integrazione con il gamepass, mi è venuto da riprovarci e spero davvero sia quella la strada intrapresa

Non ho trovato informazioni in merito, ma è confermato che a settembre il supporto di xcloud includerà pure apple IOS? Si sa qualcosa del supporto per PC anche? :hmm:

Non ho trovato informazioni in merito, ma è confermato che a settembre il supporto di xcloud includerà pure apple IOS? Si sa qualcosa del supporto per PC anche? :hmm:
Mi pare che il supporto al PC arriverà nel corso del 2021, mentre  per iOS non si sa ancora, probabilmente uscirà in un secondo momento (rispetto ad Android) visto che ora è ancora nella fase di beta chiusa

Per vostra/nostra informazione, sembra che il prossimo 3 agosto ci sarà una nuova diretta del "Microsoft Game Stack", evento già tenutosi a marzo, al posto della conferenza GDC e completamente focalizzato su hardware ed altri dispositivi della casa di Redmond. Stando alla scaletta ci saranno aggiornamenti su Project xCloud:

https://developer.microsoft.com/en-us/games/blog/join-us-for-game-stack-live-on-august-3rd/

Project xCloud

As cloud game streaming continues to gain momentum, we touch base with Allan Poore – Partner Group Program Manager for Project xCloud. Come learn about the latest and greatest happening at Project xCloud, including studios building touch controls for their streaming games, how Project xCloud has helped Xbox developers working from home and new capabilities for making your games cloud aware.

Ovviamente sarà un panel molto tecnico, quindi consigliatissimo per gli appassionati di tecnologia.

Tutto meraviglioso davvero...  :nev:

Per me che sono dell'84, e che ho cominciato a 5 anni col Commodore64, certe evoluzioni tecnologiche lasciano davvero a bocca aperta,e il pensiero che tra qualche tempo potrò giocare all'Xbox in mobilità mi sembra un sogno.......

Mi piacerebbe solamente che col tempo magari riuscissero a diminuire un pochino i requisiti di linea internet richiesti per goderne davvero appieno.......

P.S. ma quanto è fico Hellblade con il touch?

Su Amazon, insieme alla clip della PowerA, davano 3 mesi di Ultimate con lo sconto, ma ora la promo è finita :\ Però la clip è allettante

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro