Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Per giocare sì
 Credo siano compatibili anche altri controller, e non per forza quello ufficiale Microsoft.

Poi alcuni giochi avranno i comandi touch sullo schermo
Sinceramente volevo risparmiare soldi, ora vedo un po' di alternative

Quello stile Switch è stupendo ma costa troppo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Io avrei voluto tantissimo una Series S stile il razer Kishi :tragik:  All digital ma con store Ms per poter anche scaricare i giochi (va bene lo streaming, ma una portatile limitata dalla connessione wifi obbligatoria non ti permetterebbe di giocare ovunque). Quindi tutta incentrata sul pass e xcloud. Il tutto con uno schermo fullHD sarebbe secondo pazzesca. Io una portatile che mi permetterebbe di giocare i giochi next gen così la prenderei al volo, e sarebbe anche un incentivo al doppio acquisto per chi magari vuole prendere solo la Ps5.

In ogni caso mi era venuto un dubbio sull'xcloud che forse qualcuno che ha provato la beta può rispondere. Ma la xbox one e l'xcloud possono funzionare in contemporanea usando lo stesso account? Ad esempio, visto che io non al momento sono con iphone, se dovessi installare l'xcloud sul telefono della mia ragazza poi potremmo giocare in contemporanea io sulla One X e lei in streaming? 

Ni. Se usi XCLOUD a patto di usare due account differenti, quindi su Xbox hai un profilo secondario che sfrutta pass e gold del principale.

Se usi il console streaming no perché la tua console è al 100% impegnata nello streaming via remoto.

Scrivo dal lontano ilBunker

Io ho preso l'accessorio più scrauso da Amazon :rickds:  A me funziona molto molto bene, e non vedo l'ora che esca dalla beta

3 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

A parte che Ms e Samsung mettono 3 mesi di Ultimate con l'acquisto di telefono e/o TV, ma da loro mi pare di ricordare che la beta fosse usata di più rispetto agli USA, mi aspetto che in Corea facciano dei bei numeri

State attenti che le clip attuali potrebbero non aderire perfettamente ai controller della series x perché sono un po' diversi

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che Ms e Samsung mettono 3 mesi di Ultimate con l'acquisto di telefono e/o TV, ma da loro mi pare di ricordare che la beta fosse usata di più rispetto agli USA, mi aspetto che in Corea facciano dei bei numeri

State attenti che le clip attuali potrebbero non aderire perfettamente ai controller della series x perché sono un po' diversi

Ma tanto io attualmente lo utilizzo con il pad della One base, perchè lo uso sia con Retroarch, che con XCloud su schermo grande tramite cavo HDMI!  :gab:

Ma tanto io attualmente lo utilizzo con il pad della One base, perchè lo uso sia con Retroarch, che con XCloud su schermo grande tramite cavo HDMI!  :gab:
Su che TV lo guardi? Full HD o 4K?

Comunque lo scrivevo nel caso qualcuno lo volesse prendere per usarlo anche su SX, ma dovrebbero essere più o meno uguali

Su che TV lo guardi? Full HD o 4K?

Comunque lo scrivevo nel caso qualcuno lo volesse prendere per usarlo anche su SX, ma dovrebbero essere più o meno uguali
Full HD, e il risultato anche se per ora la preview permette un'uscita massima a 720p non è malvagio.......

E' il prezzo da pagare per poter giocare a State of Decay 2 in pausa pranzo a casa di mia madre.........  :rickds:

Si per quanto riguarda i pad invece credo e spero che come ergonomia e quindi adattabilità alle clip siano identici....... 

Full HD, e il risultato anche se per ora la preview permette un'uscita massima a 720p non è malvagio.......

E' il prezzo da pagare per poter giocare a State of Decay 2 in pausa pranzo a casa di mia madre.........  :rickds:

Si per quanto riguarda i pad invece credo e spero che come ergonomia e quindi adattabilità alle clip siano identici....... 
Ah ecco perché, sparare un gioco in 720p su un 4K, è da cavarsi gli occhi :dsax:

L'anno prossimo dovrebbero arrivare le blade con l'hardware di SX, così anche i possessori di un 4K potranno fare come hai fatto tu :asd:

Ah ecco perché, sparare un gioco in 720p su un 4K, è da cavarsi gli occhi :dsax:

L'anno prossimo dovrebbero arrivare le blade con l'hardware di SX, così anche i possessori di un 4K potranno fare come hai fatto tu :asd:
Ahahahahah ci credo cavolo!  :rickds:

Comunque posso dirti che il meglio di se(a livello di qualità video) la da sullo schermo di un cell(io ho un Samsung S8+) o di un tablet........quando la connessione è stabile davvero non si notano differenze rispetto alla versione console e fa un'ottima figura!

Davvero impaziente di scaricare e godermi la versione "definitiva" il 15 settembre!  :predicatore:

Ahahahahah ci credo cavolo!  :rickds:

Comunque posso dirti che il meglio di se(a livello di qualità video) la da sullo schermo di un cell(io ho un Samsung S8+) o di un tablet........quando la connessione è stabile davvero non si notano differenze rispetto alla versione console e fa un'ottima figura!

Davvero impaziente di scaricare e godermi la versione "definitiva" il 15 settembre!  :predicatore:
Beh ovvio, la densità di pixel è nettamente superiore sugli schermi piccoli, è più difficile vederli male.

Io comunque aggiorno questo topic, ma non ho neanche un telefono che supporta l'app  :rickds:  mi sa che ne approfitto per cambiarlo a settembre :asd:

Beh ovvio, la densità di pixel è nettamente superiore sugli schermi piccoli, è più difficile vederli male.

Io comunque aggiorno questo topic, ma non ho neanche un telefono che supporta l'app  :rickds:  mi sa che ne approfitto per cambiarlo a settembre :asd:
Ma si daiiiiiiiiii.......tanto ci sono gli Xiaomi che vanno una bomba veramente, e si comprano con poco!

E con pad  Xbox e clip, ti potrai anche dedicare al retrogaming se vorrai!  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro