Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Ragazzi ripropongo: qualcuno ha provato gamepass su pc e su console in contemporanea? Valuto di dividermi l'account con un amico. O altre eventuali soluzioni 

Ragazzi ripropongo: qualcuno ha provato gamepass su pc e su console in contemporanea? Valuto di dividermi l'account con un amico. O altre eventuali soluzioni 

Quindi fatemi capire se io oggi mi compro un abbonamento live gold da 12 mesi a 40€ e poi domani mi attivo ultimate a 1€ ho 12 mesi di Ultimate? 

13 mesi se non hai altri mesi di gold/pass in corso

Capito.

Dove lo trovo il gold a 40€? (io ora ho rimasto un solo mese di pass e il gold non ce l'ho)

Praticamente prendo l'abbonamento gold a 40€ e sono a posto giusto? anch ese ho ancora un mese di pass?

Capito.

Dove lo trovo il gold a 40€? (io ora ho rimasto un solo mese di pass e il gold non ce l'ho)

Praticamente prendo l'abbonamento gold a 40€ e sono a posto giusto? anch ese ho ancora un mese di pass?
Su internet ci sono offerte a 40/45€. Non so se posso mettere i siti ma con una rapida ricerca li trovi sicuramente.

Capito.

A me è uscita l'offerta sull'xbox. Vedi se MedaWorld online lo ha ancora a quel prezzo.

Ricordati comunque di riscattare prima il gold e poi attivare l'Ultimate a 1 euro

Chiedo rapidamente qui, ma We Happy Few ha l'Italiano ?
:sisi:

riguardo metro Exodus sapete se giocando direttamente questo si perde tanto della storia?
Anche se è presente un riassunto all'inizio, Exodus è comunque è il capitolo conclusivo di una trilogia, se inizi da questo non so quanto riusciresti ad apprezzarlo. 

Sul Game Pass trovi sia Metro 2033 che Metro: Last Light, il mio consiglio è partire da quelli, nonostante gli anni sono godibilissimi  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie volevo saltare i primi due per via dei tanti giochi da fare con il pass e il tempo è quello che è vediamo dai 

Io si con il mio account e come per le altre cose non c'è nessun problema ad avere i due sistemi aperti contemporaneamente :sisi:

Penso sia fattibile come cosa.

Comunque è strano non abbiano messo anche AoE 1 DE nel Game Pass su PC, chissà perché :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io si con il mio account e come per le altre cose non c'è nessun problema ad avere i due sistemi aperti contemporaneamente :sisi:

Penso sia fattibile come cosa.
Questo è positivo. Restano aperti i dubbi sui salvataggi (dovrebbero essere indipendenti) o addirittura scontri online insieme (mi sembra impossibile). 

Però vediamo 

Io resto convinto che una volta attivato l'ultimate non si può a ritornare a avere i vecchi abbonamenti cioè solo Gold o pass, sul sito ufficiale c'è scritto ciò 

Io resto convinto che una volta attivato l'ultimate non si può a ritornare a avere i vecchi abbonamenti cioè solo Gold o pass, sul sito ufficiale c'è scritto ciò 
Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente. 

In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno. 

Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso. 

Siamo vittime partecipi, l'hanno studiata bene. 

Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente. 

In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno. 

Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso. 

L'ideale sarebbe cancellare del tutto il Gold con questa cosa di pagare per giocare online o avere indie del cavolo "gratis" e lasciare un unico abbonamento così com'è l'Ultimate ma ad un prezzo più decente e non così folle :asd:

Spero che stiano puntando a fare questo perché ormai non ha più senso di esistere questo Gold.

Questo è positivo. Restano aperti i dubbi sui salvataggi (dovrebbero essere indipendenti) o addirittura scontri online insieme (mi sembra impossibile). 

Però vediamo 
Dovrebbe essere tutto indipendente perché su due piattaforme differenti anche se con lo stesso account, l'unico dubbio che mi viene è sulla cosa del vs online nei giochi XB Play Anywhere, potrebbe anche essere possibile ma non avendo mai provato non ti so dire...boh :morristend:

qualcuno sa fino a quanto resterà disponibile l'offerta per l'ultimate??  :azz:
Non c'è scritto da nessuna parte, potrebbe durare sino alla fine dell'E3 e quindi domani oppure oltre però se volete farlo vi consiglio di muovervi che non si sa mai.

Sul sito non è chiaro perché parla di conversioni di mesi e di abbonamento senza distinguere, probabilmente intendono che non puoi tornare a Gold, ad esempio, e riavere indietro i mesi.

È molto difficile che un domani scompaia il Gold perché molti lo fanno solo per giocare online e non credo sarebbero disposti a pagare per un abbonamento che non gli interessa. 

È probabile che il Gold torni ad essere solo per l'online come era in origine o, comunque, con giochi discutibili

Allora ho preso 24mesi di gold ora se li riscatto poi posso attivare subito ultimate in modo che mi diventino 24mesi di ultimate giusto? Non occorre aspettare? 

Allora ho preso 24mesi di gold ora se li riscatto poi posso attivare subito ultimate in modo che mi diventino 24mesi di ultimate giusto? Non occorre aspettare? 
Non c'è bisogno di aspettare io l'ho fatto subito dopo aver riscattato il gold.

Confermo, appena fatto pure io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro