Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi fatemi capire se io oggi mi compro un abbonamento live gold da 12 mesi a 40€ e poi domani mi attivo ultimate a 1€ ho 12 mesi di Ultimate?
13 mesi se non hai altri mesi di gold/pass in corso
Su internet ci sono offerte a 40/45€. Non so se posso mettere i siti ma con una rapida ricerca li trovi sicuramente.Capito.
Dove lo trovo il gold a 40€? (io ora ho rimasto un solo mese di pass e il gold non ce l'ho)
Praticamente prendo l'abbonamento gold a 40€ e sono a posto giusto? anch ese ho ancora un mese di pass?
A me è uscita l'offerta sull'xbox. Vedi se MedaWorld online lo ha ancora a quel prezzo.Capito.
Dove lo trovo il gold a 40€? (io ora ho rimasto un solo mese di pass e il gold non ce l'ho)
Praticamente prendo l'abbonamento gold a 40€ e sono a posto giusto? anch ese ho ancora un mese di pass?
si, praticamente tutto visto che è un seguito direttoriguardo metro Exodus sapete se giocando direttamente questo si perde tanto della storia?
Chiedo rapidamente qui, ma We Happy Few ha l'Italiano ?
Anche se è presente un riassunto all'inizio, Exodus è comunque è il capitolo conclusivo di una trilogia, se inizi da questo non so quanto riusciresti ad apprezzarlo.riguardo metro Exodus sapete se giocando direttamente questo si perde tanto della storia?
Io si con il mio account e come per le altre cose non c'è nessun problema ad avere i due sistemi aperti contemporaneamenteRagazzi ripropongo: qualcuno ha provato gamepass su pc e su console in contemporanea? Valuto di dividermi l'account con un amico. O altre eventuali soluzioni
Questo è positivo. Restano aperti i dubbi sui salvataggi (dovrebbero essere indipendenti) o addirittura scontri online insieme (mi sembra impossibile).Io si con il mio account e come per le altre cose non c'è nessun problema ad avere i due sistemi aperti contemporaneamente
Penso sia fattibile come cosa.
Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente.Io resto convinto che una volta attivato l'ultimate non si può a ritornare a avere i vecchi abbonamenti cioè solo Gold o pass, sul sito ufficiale c'è scritto ciò
L'ideale sarebbe cancellare del tutto il Gold con questa cosa di pagare per giocare online o avere indie del cavolo "gratis" e lasciare un unico abbonamento così com'è l'Ultimate ma ad un prezzo più decente e non così folleIo ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente.
In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno.
Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso.
Siamo vittime partecipi, l'hanno studiata bene.
Dovrebbe essere tutto indipendente perché su due piattaforme differenti anche se con lo stesso account, l'unico dubbio che mi viene è sulla cosa del vs online nei giochi XB Play Anywhere, potrebbe anche essere possibile ma non avendo mai provato non ti so dire...boh :morristend:Questo è positivo. Restano aperti i dubbi sui salvataggi (dovrebbero essere indipendenti) o addirittura scontri online insieme (mi sembra impossibile).
Però vediamo
Non c'è scritto da nessuna parte, potrebbe durare sino alla fine dell'E3 e quindi domani oppure oltre però se volete farlo vi consiglio di muovervi che non si sa mai.qualcuno sa fino a quanto resterà disponibile l'offerta per l'ultimate??![]()
Sul sito non è chiaro perché parla di conversioni di mesi e di abbonamento senza distinguere, probabilmente intendono che non puoi tornare a Gold, ad esempio, e riavere indietro i mesi.Io resto convinto che una volta attivato l'ultimate non si può a ritornare a avere i vecchi abbonamenti cioè solo Gold o pass, sul sito ufficiale c'è scritto ciò
È molto difficile che un domani scompaia il Gold perché molti lo fanno solo per giocare online e non credo sarebbero disposti a pagare per un abbonamento che non gli interessa.Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente.
In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno.
Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso.
Siamo vittime partecipi, l'hanno studiata bene.
Non c'è bisogno di aspettare io l'ho fatto subito dopo aver riscattato il gold.Allora ho preso 24mesi di gold ora se li riscatto poi posso attivare subito ultimate in modo che mi diventino 24mesi di ultimate giusto? Non occorre aspettare?
l'ultimatesi attiva pure tramite il pc? come si fa?link?A me è uscita l'offerta sull'xbox. Vedi se MedaWorld online lo ha ancora a quel prezzo.
Ricordati comunque di riscattare prima il gold e poi attivare l'Ultimate a 1 euro
Sezione abbonamenti del sito xbox dopo che hai fatto l'accessol'ultimatesi attiva pure tramite il pc? come si fa?link?