Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Ragazzi qualcuno che è passato da solo Gold ad Ultimate c'è? Ha funzionato? Chiedo per sicurezza

Ragazzi qualcuno che è passato da solo Gold ad Ultimate c'è? Ha funzionato? Chiedo per sicurezza
si basta che hai un abbonamento attivo è passando ad ultimate ti somma i due (il gold più il pass) in automatico

non ho capito,devo disattivare il rinnovo automatico al gold prima di attivare l'ultimate?? Per quale motivo ciò? Farlo dopo direttamente con ultimate?
come vuoi se vuoi disattivarlo il god prima per sicurezza, cmq passando ad ultimate dovrebbe annullarti il gold e ti passa i due servizi appunto ad ultimate e dai li lo disattivi (ultimate)

Scusate ma non ho capito.se io ho già attivato l ultimate ad un euro, se attivo per esempio, domani altri 3 mesi di xbox gamepass normale,questi tre mesi diventano in automatico ultimate? :hail: abbiate pazienza non ho seguito

Scusate ma non ho capito.se io ho già attivato l ultimate ad un euro, se attivo per esempio, domani altri 3 mesi di xbox gamepass normale,questi tre mesi diventano in automatico ultimate? :hail: abbiate pazienza non ho seguito
si ma da quello che ho capito una volta che hai attivo il servizio ultimate non ti dà 3 mesi di game pass, ti converte i 3 mesi del pass in 2 mesi di ultimate (un mese in meno perchè loro sommano le spese del gold + pass) ecco la lista https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade

Ultima modifica da un moderatore:
no non c'è ne di bisogno, tu che servizio hai attivo ora? e quanto ti scade?
Io ho solo il Gold e visto che confermi ora vado a estenderlo :asd:

Se hai già attivato l'ultimate, qualunque abbonamento riscatti viene convertito NON 1:1 xbox.com/gamepass qui trovi le conversioni nelle FAQ

Se hai già attivato l'ultimate, qualunque abbonamento riscatti viene convertito NON 1:1 xbox.com/gamepass qui trovi le conversioni nelle FAQ
si confermo ho letto prima in un sito concorrente, puoi leggerlo tu stesso

E se volessi solo game pass normale....dovrei disattivare l ultimate?

E se volessi solo game pass normale....dovrei disattivare l ultimate?
si ma se ora lo hai attivo non puoi disattivarlo, potresti solo levare il rinnovo automatico, ti conviene aspettare quando scadrà l'ultimate ho attivi ora ma hai un mese in meno (però prolunghi di due mesi il gold e il pass)

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando a Guacamelee 2, avevo finito il primo su psvita, gran gioco davvero folle, cmq sto servizio non ha eguali c'è poco da fare, a parte i "grandi" titoli ti dà la possibilità di giocare a giochi indie e simili

louie dogs ha detto:
Sto giocando a Guacamelee 2, avevo finito il primo su psvita, gran gioco davvero folle, cmq sto servizio non ha eguali c'è poco da fare, a parte i "grandi" titoli ti dà la possibilità di giocare a giochi indie e simili
Che poi molti di questi indi al lancio costicchiano eh

Quindi fatemi capire se io oggi mi compro un abbonamento live gold da 12 mesi a 40€ e poi domani mi attivo ultimate a 1€ ho 12 mesi di Ultimate? 

Raga se fate fate gold e ultimate i servizi si uniscono e vi basta disattivare solo l'Ultimate, io ho fatto così.

Chiedo rapidamente qui, ma We Happy Few ha l'Italiano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro