Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già è vero, probabilmente sarà quellodavil may cry 5 sarebbe il top
in tal caso fosse vero per me si visto che più volte ho pensato di acquistarloAh già è vero, probabilmente sarà quello![]()
Perché quelli console invece?quelli pc non li conosco nemmeno
Nono, nell'ultimate è compreso anche quello per PCMa scusate. Io ho l'ultimate ottenuto unendo i 2 abbonamenti già attivi. Se volessi scaricare i giochi per PC devo fare un altro abbonamento??
Penso che ormai aspettino la Gamescom per sganciare altre bombe; magari è tutti un loro piano: prima smorzano l'entusiasmo con questi giochi sconosciuti e poi BOOM le bombe XDPerché quelli console invece?
Si muovessero a dare DmC 5 per recuperare in questo mese moscissimo![]()
Come ha scritto Shukaku è compreso, però devi scaricare un'applicazione a parteMa scusate. Io ho l'ultimate ottenuto unendo i 2 abbonamenti già attivi. Se volessi scaricare i giochi per PC devo fare un altro abbonamento??
Grazie. Ma se vado sui giochi PC mi dice che devo pagare tipo xbox beta una cosa del genere. E mi fa vedere il costo dell'abbonamento solo pcShukakussj ha detto:Nono, nell'ultimate è compreso anche quello per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/pc-games clicca su per iniziare e ti farà scaricare l'applicazione e aggiornamenti per windows, visto che sei iscritto ad ultimate, poi potrai giocare direttamenteGrazie. Ma se vado sui giochi PC mi dice che devo pagare tipo xbox beta una cosa del genere. E mi fa vedere il costo dell'abbonamento solo pcShukakussj ha detto:Nono, nell'ultimate è compreso anche quello per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo ti dica così perché non esiste ancora la versione finale del Game Pass su PC, è ancora in fase beta (per questo di base viene 4 euro invece di 10) ma quella dovrebbe essere l'app giustaGrazie. Ma se vado sui giochi PC mi dice che devo pagare tipo xbox beta una cosa del genere. E mi fa vedere il costo dell'abbonamento solo pc
Ok ma se clicco su football manager 2019 mi dice che è incluso ma se provo a scaricarlo mi apre questa pagina dove devo pagare 1€. È normale?Shukakussj ha detto:Credo ti dica così perché non esiste ancora la versione finale del Game Pass su PC, è ancora in fase beta (per questo di base viene 4 euro invece di 10) ma quella dovrebbe essere l'app giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma questo screenshot viene dall'app del game pass o dal browser/store? Perché io ho seguito le istrizuioni del link he ho postato prima e non ho avuto problemiOk ma se clicco su football manager 2019 mi dice che è incluso ma se provo a scaricarlo mi apre questa pagina dove devo pagare 1€. È normale?![]()
Non ancoraHanno aggiunto il terzo episodio di Lis?
Devi scaricare proprio quest'app, la schermata è questa:Ok ma se clicco su football manager 2019 mi dice che è incluso ma se provo a scaricarlo mi apre questa pagina dove devo pagare 1€. È normale?![]()
Ok grazie...e quindi pagare 1€ giusto?Shukakussj ha detto:
Non c'è niente da pagare se hai già il Game Pass Ultimate attivo, devi solo scaricare l'appOk grazie...e quindi pagare 1€ giusto?Shukakussj ha detto: