Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Ma scusate. Io ho l'ultimate ottenuto unendo i 2 abbonamenti già attivi. Se volessi scaricare i giochi per PC devo fare un altro abbonamento??

Perché quelli console invece? :sard:

Si muovessero a dare DmC 5 per recuperare in questo mese moscissimo :asd:
Penso che ormai aspettino la Gamescom per sganciare altre bombe; magari è tutti un loro piano: prima smorzano l'entusiasmo con questi giochi sconosciuti e poi BOOM le bombe XD

Ma scusate. Io ho l'ultimate ottenuto unendo i 2 abbonamenti già attivi. Se volessi scaricare i giochi per PC devo fare un altro abbonamento??
Come ha scritto Shukaku è compreso, però devi scaricare un'applicazione a parte

Shukakussj ha detto:
Nono, nell'ultimate è compreso anche quello per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. Ma se vado sui giochi PC mi dice che devo pagare tipo xbox beta una cosa del genere. E mi fa vedere il costo dell'abbonamento solo pc

Shukakussj ha detto:
Nono, nell'ultimate è compreso anche quello per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. Ma se vado sui giochi PC mi dice che devo pagare tipo xbox beta una cosa del genere. E mi fa vedere il costo dell'abbonamento solo pc
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/pc-games  clicca su per iniziare e ti farà scaricare l'applicazione e aggiornamenti per windows, visto che sei iscritto ad ultimate, poi potrai giocare direttamente

Credo ti dica così perché non esiste ancora la versione finale del Game Pass su PC, è ancora in fase beta (per questo di base viene 4 euro invece di 10) ma quella dovrebbe essere l'app giusta :sisi:

Shukakussj ha detto:
Credo ti dica così perché non esiste ancora la versione finale del Game Pass su PC, è ancora in fase beta (per questo di base viene 4 euro invece di 10) ma quella dovrebbe essere l'app giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ma se clicco su football manager 2019 mi dice che è incluso ma se provo a scaricarlo mi apre questa pagina dove devo pagare 1€. È normale?
42d369b35817ae867313fccb5330e612.jpg

Ok ma se clicco su football manager 2019 mi dice che è incluso ma se provo a scaricarlo mi apre questa pagina dove devo pagare 1€. È normale?
42d369b35817ae867313fccb5330e612.jpg
ma questo screenshot viene dall'app del game pass o dal browser/store? Perché io ho seguito le istrizuioni del link he ho postato prima e non ho avuto problemi 

Hanno aggiunto il terzo episodio di Lis? 
Non ancora 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la prova gratuita di 14 giorni è stata tolta? Ieri ho provato sia con il gamepass console che con quello ultimate ed in entrambi i casi ha provato a fare l'addebito, è normale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro