Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Ma la prova gratuita di 14 giorni è stata tolta? Ieri ho provato sia con il gamepass console che con quello ultimate ed in entrambi i casi ha provato a fare l'addebito, è normale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma l'addebito nel senso che ti vuol far pagare la quota mensile oppure perché vuole un metodo di pagamento? Perché nel caso della seconda è proprio una cosa che chiedono loro anche se il costo è 0€

Olorin ha detto:
Ma l'addebito nel senso che ti vuol far pagare la quota mensile oppure perché vuole un metodo di pagamento? Perché nel caso della seconda è proprio una cosa che chiedono loro anche se il costo è 0€
Ha provato a fare l'addebito sulla carta di 1 euro per l'ultimate, ma è stato rifiutato perché non ho soldi al momento sulla Postepay, per questo chiedevo se hanno tolto la prova gratuita

Ha provato a fare l'addebito sulla carta di 1 euro per l'ultimate, ma è stato rifiutato perché non ho soldi al momento sulla Postepay, per questo chiedevo se hanno tolto la prova gratuita

Non credo l'abbiano tolta, ma non ne sono certo perché sono già abbonato; in teoria dovresti vederla e, con un metodo di pagamento valido (carta o PayPal), anche vuoto, dovresti riuscirci

ho un problema ho scaricato mutant year zero su pc solo che non mi parte e neppure me lo fa disinstallare cosa posso fare?

Domanda (anzi un paio)

È ancora possibile convertire il gold in ultimate ad un euro?
Se si, ho un amico che ad oggi non ha nessun abbonamento, conviene che gli faccio fare quanti piu anni possibli di gold (massimo 3 se non erro) e poi convertirlo? In modo da avere cosi anche il pass per 3 anni..
O deve avere anche il gamepass gia attivo? (Che so tipo un mese)

Grazie!

Domanda (anzi un paio)

È ancora possibile convertire il gold in ultimate ad un euro?
Se si, ho un amico che ad oggi non ha nessun abbonamento, conviene che gli faccio fare quanti piu anni possibli di gold (massimo 3 se non erro) e poi convertirlo? In modo da avere cosi anche il pass per 3 anni..
O deve avere anche il gamepass gia attivo? (Che so tipo un mese)

Grazie!
Se non sbaglio non è più possibile farlo perchè la "promozione" è finita a giugno scorso ma non sono tanto sicuro quindi aspetta anche la risposta di qualcun'altro. 

Avrei preferito Re 2 o al massimo il 7! :(

dopo aver finito metro exodus gioco molto bello ma minato dal problema freeze.volevo sfuttare un pò il pc anche se non essendo molto potente per lo meno gli indie me li posso giocare per sfruttare la figata ultimate.una domanda ma come si spenge il controller una volta collegato al pc?su xbox tieni premuto e ti da l'opzione ma su pc?
Hmmm, arrivo un po' in ritardo ma leggo solo ora e ti dico che io per ora lo lascio accesso in attesa che si spenga da solo dopo una dozzina di minuti (il suo tempo standard per intenderci)..... :tristenev:

Contento per MGSV (anche se è tra i pochi che ho nel GOLD) visto che mi manca ancora da giocare.

Inoltre sono ancora più entusiasta per KILLER INSTINCT che non avevo ancora mai giocato (salvo qualche fugace prova quando ancora doveva uscire nell'ormai lontanissimo 2013). Effettivamente era una delle poche cose che mancava da aggiungere.

C'è qualcuno che ci gioca su questi lidi?

Praticamente confermato DMCV.
Praticamente sì, visti anche i precedenti.

Buona così: spero solo che lo annuncino alla Gamescom al grido di subito scaricabile o disponibile dal giorno successivo  

Io sto aspettando RE 6 che è l'unico della serie che mi manca, poi essendoci anche il 4 e il 5 non vedo perché non metterlo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro