Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

comunque anche questo blair witch mi incuriosisce non poco anche non essendo amante degli horror lo devo provare 
Io che sono amante dell'horror non vedo l'ora di metterci le mani sopra, pensa che lo aspetto più di grossi AAA.  :ivan:

Se funziona come il Game Pass "base" l'offerta dovrebbe essere valida per tutti, a patto che al momento della sottoscrizione non siate già abbonati. 

Quando c'erano delle offerte simili per il GP "base" ho sempre aderito: ho la One da quasi un anno e ho pagato per intero il servizio soltanto due volte, sono andato avanti a forza di promozioni  :asd:

P.s. ho fatto i conti: meno di 27 € per 10 mesi di Game Pass/Ultimate  :unsisi:

1 mese gratis a novembre grazie al coupon incluso con la console, che sono diventati 2 mesi mantenendo il rinnovo automatico

9,99 € a gennaio

2 € per 2 mesi a febbraio, promo di San Valentino

1 € per 3 mesi ad aprile

1 € di Ultimate a luglio

12,99 € pagati giusto ieri, scadenza a settembre 
Io anche quando non avevo l'abbonamento attivo, non potevo mai usufruire di quelle offerte; stessa cosa per le offerte del Gold

Ma scusate io fino a ieri vedevo forza motorsport 6 incluso...me lo pubblicizzava anche nella home...ora lo trovo solo a pagamento. Sapete nulla?

Buono buono
Blair Witch, Gears 5, DMC5 più roba da finire in due mesi a due euro
Sul gamepass poco da dire, M$ non ne sbaglia mezza eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stavo guardando gli ultimi titoli aggiunti e Yoku's Island Express sembra proprio bellino! L'ambientazione è molto simile ad Ori e il gioco sembra un platform simpatico. Quasi quasi me lo faccio
27.gif

Qualcuno l'ha fatto e sa dirmi se sembra solo carino o se lo è per davvero? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo guardando gli ultimi titoli aggiunti e Yoku's Island Express sembra proprio bellino! L'ambientazione è molto simile ad Ori e il gioco sembra un platform simpatico. Quasi quasi me lo faccio
27.gif

Qualcuno l'ha fatto e sa dirmi se sembra solo carino o se lo è per davvero? :asd:
L'ho giocato per un quarto d'ora, scarica e prova. 

Esattamente quello che stavo per scrivere... :morris:
Ho capito, ma avete il gamepass, scaricarlo costa nulla, già il sentore di provarlo lo si ha... Fintanto che stai qui a chiedere e aprire la discussione il gioco lo scarichi e finisci, vista anche la natura... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro