Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io che sono amante dell'horror non vedo l'ora di metterci le mani sopra, pensa che lo aspetto più di grossi AAA.comunque anche questo blair witch mi incuriosisce non poco anche non essendo amante degli horror lo devo provare
Io anche quando non avevo l'abbonamento attivo, non potevo mai usufruire di quelle offerte; stessa cosa per le offerte del GoldSe funziona come il Game Pass "base" l'offerta dovrebbe essere valida per tutti, a patto che al momento della sottoscrizione non siate già abbonati.
Quando c'erano delle offerte simili per il GP "base" ho sempre aderito: ho la One da quasi un anno e ho pagato per intero il servizio soltanto due volte, sono andato avanti a forza di promozioni
P.s. ho fatto i conti: meno di 27 € per 10 mesi di Game Pass/Ultimate
1 mese gratis a novembre grazie al coupon incluso con la console, che sono diventati 2 mesi mantenendo il rinnovo automatico
9,99 € a gennaio
2 € per 2 mesi a febbraio, promo di San Valentino
1 € per 3 mesi ad aprile
1 € di Ultimate a luglio
12,99 € pagati giusto ieri, scadenza a settembre
Certo, già scaricato e iniziato al volo già verso le 20Ma DMC è già scaricabile ?
OK grazie io finirò di scaricare dopodomani.Certo, già scaricato e iniziato al volo già verso le 20![]()
con il gamepass c'e sempre stò rischio io ho preso dead cells due settimane faporca trota dmc5 sul gamepass e io l'ho comprato al lancio rosico![]()
Fm6 è nel gold, non nel pass.Ma scusate io fino a ieri vedevo forza motorsport 6 incluso...me lo pubblicizzava anche nella home...ora lo trovo solo a pagamento. Sapete nulla?
5 settembre, me l'ero perso anche ioMa scusate dove avete letto di Dead Cells?
L'ho giocato per un quarto d'ora, scarica e prova.Stavo guardando gli ultimi titoli aggiunti e Yoku's Island Express sembra proprio bellino! L'ambientazione è molto simile ad Ori e il gioco sembra un platform simpatico. Quasi quasi me lo faccio![]()
Qualcuno l'ha fatto e sa dirmi se sembra solo carino o se lo è per davvero?![]()
Nel senso che dopo un quarto d'ora ti ha stufato o che ci hai giocato troppo poco per dire se vale o no?L'ho giocato per un quarto d'ora, scarica e prova.
Posso dirti già che puoi scaricarlo perché sembra carino.Nel senso che dopo un quarto d'ora ti ha stufato o che ci hai giocato troppo poco per dire se vale o no?
A sto punto chiudiamo il forum se uno non può più chiedere se un gioco è carino senza che prima lo scarichi....Posso dirti già che puoi scaricarlo perché sembra carino.
Poi oh, se hai internet flat, domande che hanno poco senso.
Esattamente quello che stavo per scrivere... :morris:A sto punto chiudiamo il forum se uno non può più chiedere se un gioco è carino senza che prima lo scarichi....
Ho capito, ma avete il gamepass, scaricarlo costa nulla, già il sentore di provarlo lo si ha... Fintanto che stai qui a chiedere e aprire la discussione il gioco lo scarichi e finisci, vista anche la natura...Esattamente quello che stavo per scrivere... :morris: