Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Successo anche a me e no, non sono riuscito a risolvere :sad:Poco fa ho iniziato Yoku's Island Express, sembra più bellino di quanto pensassi, solo che credo proprio si sia già buggata una cosa
Avete presente quel teschiocoso che vole fare la spremuta di arancia? In pratica una volta entrato sono uscito per sbaglio e adesso c'è una sbarra che non mi fa più tornare dentro anche se lui dice "ti ho dato una possibilità perciò spremi!" come se potessi farlo...il problema è che per la spinta son passato sopra anche al checkpoint e quindi ricaricandolo o uscendo dalla partita è sempre chiuso...è successo a qualcuno e c'è un modo per risolvere?
MAI? Non si sblocca un qualche potere per sfondere quelle barriere o che ne so? Non voglio ricominciarlo dall'inizio :monkashake:Successo anche a me e no, non sono riuscito a risolvere :sad:
Neanche a me ha funzionatoSuccesso anche a me e no, non sono riuscito a risolvere :sad:
La loro sfida è essenzialmente impossibile,non si possono fare 10000 punti in 10 gg con quei giochi,manco se giochi 15 ore al giorno ce la fai,avessi capito qualsiasi gioco,mi sarei sparato qualche indi e bon,ma così è assolutamente impossibile.Vista ora questa sfida ed è da pazzi, cioè devi fare i punti sui giochi della loro lista (e non sono proprio corti :morris: ) altrimenti uno si metteva a fare i giochi telltale ed era a posto
Io penso farò Lego City e qualche obiettivo di Stellaris che ho già iniziato
Scusa ma perché non te lo compri? :morristend: Activision non ha portato nulla sul Pass, inutile sperarciSe non mi portano Sekiro sul pass entro l'anno, Bestemmio male. Avrei scambiato volentieri lui con DMCV.
Puoi già farlo allora. Non arriverà mai!Se non mi portano Sekiro sul pass entro l'anno, Bestemmio male. Avrei scambiato volentieri lui con DMCV.
Dici che mi devo rassegnare? Eh ma cazz0 sta ancora a 70 euro sullo store e mi rifiuto di andare in porcilai come games top e simili a farmi fottere soldi pagandolo usato magari solo 5/10 in meno.Scusa ma perché non te lo compri? :morristend: Activision non ha portato nulla sul Pass, inutile sperarci
Occhio, è in sconto questa settimanaDici che mi devo rassegnare? Eh ma cazz0 sta ancora a 70 euro sullo store e mi rifiuto di andare in porcilai come games top e simili a farmi fottere soldi pagandolo usato magari solo 5/10 in meno.
Non preoccuparti, è successo anche a me. Dopo una prima rosicata iniziale... più avanti nel corso del gioco c'è un modo di "rientrare" molto tranquillamente.Poco fa ho iniziato Yoku's Island Express, sembra più bellino di quanto pensassi, solo che credo proprio si sia già buggata una cosa
Avete presente quel teschiocoso che vole fare la spremuta di arancia? In pratica una volta entrato sono uscito per sbaglio e adesso c'è una sbarra che non mi fa più tornare dentro anche se lui dice "ti ho dato una possibilità perciò spremi!" come se potessi farlo...il problema è che per la spinta son passato sopra anche al checkpoint e quindi ricaricandolo o uscendo dalla partita è sempre chiuso...è successo a qualcuno e c'è un modo per risolvere?
Cazzo finalmente l'han scontato... Non so se profittare ora, od aspettare un paio di mesi e magari uno sconto più sostanzioso col Black friday.Occhio, è in sconto questa settimana
https://www.microsoft.com/it-it/p/sekiro-shadows-die-twice/BQD5WRRP2D6Q?activetab=pivot:overviewtab
A meno di 50 euro non è mai sceso, purtroppo.
Comunque sì, rassegnati :sad2: Sarei veramente sorpreso se ci arrivasse. Tra l'altro ha venduto benissimo, quindi un bel motivo in meno per non inserirlo nel Pass
Secondo me puoi andare tranquillo ora. Massimo al black friday lo troveresti a quel prezzo (o 45 euro) in versione fisicaCazzo finalmente l'han scontato... Non so se profittare ora, od aspettare un paio di mesi e magari uno sconto più sostanzioso col Black friday.
Secondo me il prezzo è abbastanza alto, in digitale lo si trovava allo stesso prezzo al D1Cazzo finalmente l'han scontato... Non so se profittare ora, od aspettare un paio di mesi e magari uno sconto più sostanzioso col Black friday.
Grandeeeee!! Grazie! :polmo:Non preoccuparti, è successo anche a me. Dopo una prima rosicata iniziale... più avanti nel corso del gioco c'è un modo di "rientrare" molto tranquillamente.
serve un pass in pratica, utilizzando un particolare "oggetto" che ti legherà alla gang
Mostra contenuto
un colore della sfera che si trova abbastanza facilmente una volta sbloccata una certa abilità
Mostra contenuto
quella di andare sott'acqua
Mostra contenuto
e poi recuperare e colorare la "skull ball", o "Deadly Sprinkle" cioè totalmente nera e senza altri colori (prima puoi lavarla nella pozza accanto ai colori)
:happy:
Ma infatti penso che sia meglio vederla da un altro punto di vista: se si giocano quei titoli, si racimola qualche punto extra; certo che potevano farla durar di più...La loro sfida è essenzialmente impossibile,non si possono fare 10000 punti in 10 gg con quei giochi,manco se giochi 15 ore al giorno ce la fai,avessi capito qualsiasi gioco,mi sarei sparato qualche indi e bon,ma così è assolutamente impossibile.
Un poco deluso da questa cosa..
E' pubblicato da Activision Sekiro, un publisher che non ha dato nessun gioco nei vari abbonamenti e QUASI mai i suoi giochi nei vari plus/gold....Dici che mi devo rassegnare? Eh ma cazz0 sta ancora a 70 euro sullo store e mi rifiuto di andare in porcilai come games top e simili a farmi fottere soldi pagandolo usato magari solo 5/10 in meno.
Sì in pratica ti somma i mesi di Game Pass base + GoldCiao a tutti, ho visto che tra le varie offerte c'è "aggiorna a ultimate" a 1€. Qualcuno mi spiega meglio? Io adesso ho arrivato tre mesi di pass a 10€, con 1€ avrei 3 mesi di ultimate? E nel caso prima di attivarlo facessi il gold di un anno avrei 1 anno di ultimate, ho capito bene?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Azz ottimo, grazie mille. Fino a quando si può fare? E c'è qualche offerta in giro per il Gold da 12 mesi?Olorin ha detto:Sì in pratica ti somma i mesi di Game Pass base + Gold
Nel tuo caso: 3 di Pass Base +12 di Gold + 1 di Ultimate + altri mesi se lasci i rinnovi automatici attivi (basta disattivarli prima della scadenza) = 16 mesi o più