Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento non c'è una finestra temporale, però non è detto che sia così per sempre; l'unica certezza è che non si possono avere più di 36 mesi di UltimateAzz ottimo, grazie mille. Fino a quando si può fare? E c'è qualche offerta in giro per il Gold da 12 mesi?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dirt Rally 2 chiede 45 gb su Xbox One.stasera monto il tv nuovo e mi spacco con Dirt 2!
Sapete quanti gb è? devo scaricarlo...
Ho appena finito di prendere le ultime 2 che avevo lasciato visto che ho completato il gioco proprio poco fa ma così non riesco a capire a quale ti riferisci :morristend:Ho quasi finito Yoku Island Express, ma non riesco a trovare l'ultimo vinidice, cioè la mappa lo segna tra la statua del gorilla e il villaggio, ma non riesco a trovare un modo per raggiungerlo. Suggerimenti?
Ho risolto finendo il giocoHo appena finito di prendere le ultime 2 che avevo lasciato visto che ho completato il gioco proprio poco fa ma così non riesco a capire a quale ti riferisci :morristend:
ragazzi ieri mi è arrivato il nuovo tv.(Philips 803 Oled 55 pollici) Ho xbox One S e una ps4 normale.Dirt Rally 2 chiede 45 gb su Xbox One.
Curiosamente su Pc 82e qualcosa.
L'ho già instalato grazie all'app sulla console, ora l'ho messo in download su PC. E ci sono rimasto male perchè è una versione diversa (appositamente segnalata win10) per cui una volta iniziato da una parte mi tocca continuarlo(intendo senza cross-progresso ecco). E poi mi è caduto anche un attimo l'occhio per errore sui DLC delle auto con saggezza messi puntualmento sconto; dopo aver notato auto ineressanti, non avendolo ancora avviato, mi chiedo se ci sia una discreta quantità di auto dignitose incluse nella versione base.... :monkashake:
Hai impostato la modalità game sul tv?ragazzi ieri mi è arrivato il nuovo tv.(Philips 803 Oled 55 pollici) Ho xbox One S e una ps4 normale.
Ho provato due partite veloci a Dirt 2.
Ma come mai mi pare sia tutto impastato? E il paesaggio pare in low res? è così di suo?
Ho provato gears 5 invece (e a livello visivo è davvero bello) e ruotando la telecamera non mi è parso fluidissimo...è normale così?
io fra le impostazioni ho visto solo hdr game...Hai impostato la modalità game sul tv?
Se metti la modalità gioco non dovresti avere input lag e l'immagine "scatta" di meno. Però può essere che essendo a 30fps il gioco ti paia meno fluido, non soio fra le impostazioni ho visto solo hdr game...
Ma quella influisce solo sull'hdr?
Altre per ora non ne ho trovate...
Yooka Laylee?Sapevo che sarebbe arrivato Yooka Laylee prima o poi, la mia copia per PS4 è ancora sigillata così non mi serve neanche spacchettarla. Ottimo !!
devo trovar eil sistema...sui philips come si fa?Se metti la modalità gioco non dovresti avere input lag e l'immagine "scatta" di meno. Però può essere che essendo a 30fps il gioco ti paia meno fluido, non so