Alla cieca?Già riscattati non penso, la possibilità che valgano meno di quanto valgano adesso si
Certo che spendere 130 alla cieca...

Ho comprato decine di volte su Gamivo, sono sempre veloci e mai vista l'ombra di una fregatura.
Questa volta hanno inserito una pagina "ingannevole" senza specificare cosa realmente fosse e sono rimasto fregato, poi non è che me li hanno rubati, cioè i codici sono validi, il problema è che non hanno scritto fossero dei Core ed essendo già abbonato non mi conviene usarli...
Su siti farlocchi che spero falliscano male (g2a) mi è capitato che vendessero codici già riscattati o che dopo mesi li vendessero ad altri, quindi la paura è che da qui ad un anno possa ritrovarli già riscattati senza poi avere voce in capitolo perché ci ho messo una vita a riscattarli

Sul valore potrebbe essere il contrario visto che da qui a un anno e mezzo i prezzi saranno saliti ancora e quindi varranno di più xD
Però potrei rimanere fregato nel caso cambiassero la conversione rendendola 3:1 anzichè 2:1 come adesso, quello si.