Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
Forse non ho capito. Io ho un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo (che scadrà il 16/5/26). Devo per forza tenere attiva la fatturazione ricorrente se dal mese prossimo non voglio vedermi addebitato nulla o anche senza fatturazione ricorrente fino alla scadenza del 16/5/26 il mio abbonamento resterà uguale e non ci saranno rincari?
Nono, nel tuo caso fino al 16/5 ti godi il gamepass Ultimate. Indipendentemente dalla fatturazione ricorrente fino a quella data non avrai nessun addebito.

Forse non ho capito. Io ho un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo (che scadrà il 16/5/26). Devo per forza tenere attiva la fatturazione ricorrente se dal mese prossimo non voglio vedermi addebitato nulla o anche senza fatturazione ricorrente fino alla scadenza del 16/5/26 il mio abbonamento resterà uguale e non ci saranno rincari?
A fine abbonamento, se avrai la fatturazione ricorrente attiva, pagherai il prezzo che sarà a maggio 2026.

Comunque prima ho spulciato un po' i cataloghi. A quanto pare nel premium hanno lasciato le uscite recenti di giochi usciti gli anni scorsi (ad esempio methapor re fantazio) e passato nell' ultimate le uscite già di quest' anno come ad esempio blue prince, south of Midnight, Oblivion, Expedition 33 wuchang. Non so Indiana Jones sinceramente.

Delle ultime uscite solo Silksong è presente nel Premium.

A quelli del d1 si aggiungono quelli di Ubisoft+ ovvero tutti gli Ac, watchdogs ecc.

4 giochi comprati al day one in un anno e si recupera il costo del Pass. 4 non 44. Di cosa parliamo? È un non problema.

4 giochi comprati al day one in un anno e si recupera il costo del Pass. 4 non 44. Di cosa parliamo? È un non problema.
A parte che 4 giochi pagati a prezzo pieno e massimo, già con sconti ecc i titoli diventano minimo 6, se poi Includi I non AAA andiamo molto oltre ( es Expedition stava al d1 50€ senza sconti, Silksong 20€), ma detto questo, se ti piacciono gli aumenti ingiustificati, bene per te.

La maggior parte delle persone che scrivono su internet non compra i giochi che vuole d1 a 80€, come nessuna persona che scrive su internet spendeva 18€ o 27€ per noleggiare una catalogo un ampio catalogo di giochi da un brand oramai senza fiducia.

La maggior parte delle persone che scrivono su internet non compra i giochi che vuole d1 a 80€, come nessuna persona che scrive su internet spendeva 18€ o 27€ per noleggiare una catalogo un ampio catalogo di giochi da un brand oramai senza fiducia.
Senza contare che la maggior parte dei giocatori compra 3/4 titoli l'anno e li rivende se non li prende in digitale.

Forse il problema era questo...gente abituata a spendere 15 euro per giocare roba da 80. La pacchia doveva finire, prima o poi

Per me c'era e c'è un piano dietro: far divertire.

E in verità io con Microsoft mi diverto parecchio: cioè è più divertente leggere sto topic sui loro fallimenti che giocare ai loro videogiochi.

Quindi direi che Phil riesce a divertire.

Credo che il discorso alla base sia sempre lo stesso: quanto siamo disposti a spendere per giocare. Sia comprando a prezzo pieno al d1 (ma tranne alcuni credo quasi nessuno lo faccia) , sia tramite pass. Prima sicuramente c'era il grande vantaggio che con una cifra direi simbolica si poteva giocare tantissimo. Quest' anno tra l'altro è uscito il mondo sul pass...Ora questo concetto va bene solo per alcune persone, purtroppo. Lì sta a ognuno cercare di capire cosa conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro