Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Parlo di questo
Nn vorrei prenderlo e ritrovarmi qualche sorpresa
Amazon product
Post automatically merged:

Perche se nn sbaglio per il gamepass console esiste una rimodulazione

Nn vorrei prenderlo e ritrovarmi qualche sorpresa
Perche se nn sbaglio per il gamepass console esiste una rimodulazione
Devi editare il link affinché sia visibile. Sì attualmente i piani "normali" sono stati sostituiti nei tre tier essential-premium-ultimate, così i vecchi periodi prepagati danno diritto a conversioni meno convenienti o diverse (per ultimate vale il discorso di pc game pass).

Il tier pc game pass invece ad oggi (non si sa per quanto, probabilmente verrà inglobato in premium) esiste ancora, un po' nascosto, passando dai vecchi 12 agli attuali 15 euro/mese. Semplice rimodulazione.

Se acquisti un trimestrale valido di PC GAME PASS, otterrai 3 mesi di pc game pass come sempre (indipendentemente dal prezzo per ottenerlo)

Ultima modifica:
Come lo edito?
Tipo così (poi copia/incolla)
amazon.it/Xbox-Empires-incluso-labbonamento-Windows/dp/B09JPQ1ZWM/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3OMO1GAUBRBWA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LO9oRqJJp9yh-Iy3fc9XLAbD-3dk6i48orpv_XcU1ykart17YbYjdfvnf2eoj89a9Db3i9AZ17vh0XMNTlwwFoOnDd21VIJQIwEHZYFxzlky9DOQvufsr_Vrmph-q-uprjlk-M2GENz1oc-JCJuRKDZU9AaY8w6SDY0StmEokeLUPHwariXvLHxRZ6Eg1D9cHCgPoT8N2MZ_9vVfjZ8QBZQ4dHWnOo1kYY14uH8eeeM.Lj42tkRdliTnzrdknPyAYPid8ghNLPvFUC-RKuGDkg8&dib_tag=se&keywords=pc+game+pass&qid=1761128209&s=videogames&sprefix=pc+game+pass%2Cvideogames%2C73&sr=1-2

Tipo così (poi copia/incolla)
amazon.it/Xbox-Empires-incluso-labbonamento-Windows/dp/B09JPQ1ZWM/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3OMO1GAUBRBWA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LO9oRqJJp9yh-Iy3fc9XLAbD-3dk6i48orpv_XcU1ykart17YbYjdfvnf2eoj89a9Db3i9AZ17vh0XMNTlwwFoOnDd21VIJQIwEHZYFxzlky9DOQvufsr_Vrmph-q-uprjlk-M2GENz1oc-JCJuRKDZU9AaY8w6SDY0StmEokeLUPHwariXvLHxRZ6Eg1D9cHCgPoT8N2MZ_9vVfjZ8QBZQ4dHWnOo1kYY14uH8eeeM.Lj42tkRdliTnzrdknPyAYPid8ghNLPvFUC-RKuGDkg8&dib_tag=se&keywords=pc+game+pass&qid=1761128209&s=videogames&sprefix=pc+game+pass%2Cvideogames%2C73&sr=1-2
Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36
Quindi stavo facendo confusione su sta cosa

Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36
Quindi stavo facendo confusione su sta cosa
Sì stavo vedendo adesso. Quello linkato a prezzo inferiore è europa, ma sempre venduto da amazon, altrimenti quello "italiano" diciamo così è già aggiornato sul nuovo prezzo.

Puoi prendere quello a 30 oppure anche qui se vuoi https://www.loaded.com/it_it/3-month-xbox-game-pass-for-pc-eu e sei a posto :sisi:

La versione per il mercato USA non funziona invece

scusate volevo sapere....ma che accidenti di macchine usa microsoft per streammare i giochi in cloud??? non dovrebbe usare pc di fascia alta? cioè con tutto quello che si paga sto cavolo di gamepass mi fai pure giocare in maniera scadente in cloud? boh

ho provato ng4 che su series s va da schifo...ma è inguardabile in cloud pure

Ma quindi quello europa va bene lo stesso o cambia qualcosa ?
Sì puoi prendere quello, non cambia nulla

scusate volevo sapere....ma che accidenti di macchine usa microsoft per streammare i giochi in cloud??? non dovrebbe usare pc di fascia alta? cioè con tutto quello che si paga sto cavolo di gamepass mi fai pure giocare in maniera scadente in cloud? boh

ho provato ng4 che su series s va da schifo...ma è inguardabile in cloud pure
Buona parte sono ancora su Series (anche S). Prima o poi i server passeranno a RDNA5 e allora il salto sarà netto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro