Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi editare il link affinché sia visibile. Sì attualmente i piani "normali" sono stati sostituiti nei tre tier essential-premium-ultimate, così i vecchi periodi prepagati danno diritto a conversioni meno convenienti o diverse (per ultimate vale il discorso di pc game pass).Nn vorrei prenderlo e ritrovarmi qualche sorpresa
Perche se nn sbaglio per il gamepass console esiste una rimodulazione
Tipo così (poi copia/incolla)Come lo edito?
Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36Tipo così (poi copia/incolla)
amazon.it/Xbox-Empires-incluso-labbonamento-Windows/dp/B09JPQ1ZWM/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3OMO1GAUBRBWA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LO9oRqJJp9yh-Iy3fc9XLAbD-3dk6i48orpv_XcU1ykart17YbYjdfvnf2eoj89a9Db3i9AZ17vh0XMNTlwwFoOnDd21VIJQIwEHZYFxzlky9DOQvufsr_Vrmph-q-uprjlk-M2GENz1oc-JCJuRKDZU9AaY8w6SDY0StmEokeLUPHwariXvLHxRZ6Eg1D9cHCgPoT8N2MZ_9vVfjZ8QBZQ4dHWnOo1kYY14uH8eeeM.Lj42tkRdliTnzrdknPyAYPid8ghNLPvFUC-RKuGDkg8&dib_tag=se&keywords=pc+game+pass&qid=1761128209&s=videogames&sprefix=pc+game+pass%2Cvideogames%2C73&sr=1-2
Sì stavo vedendo adesso. Quello linkato a prezzo inferiore è europa, ma sempre venduto da amazon, altrimenti quello "italiano" diciamo così è già aggiornato sul nuovo prezzo.Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36
Quindi stavo facendo confusione su sta cosa
Ma quindi quello europa va bene lo stesso o cambia qualcosa ?Sì stavo vedendo adesso. Quello linkato a prezzo inferiore è europa, ma sempre venduto da amazon, altrimenti quello "italiano" diciamo così è già aggiornato sul nuovo prezzo.
Puoi prendere quello a 30 oppure anche qui se vuoi https://www.loaded.com/it_it/3-month-xbox-game-pass-for-pc-eu e sei a posto
La versione per il mercato USA non funziona invece
Sì puoi prendere quello, non cambia nullaMa quindi quello europa va bene lo stesso o cambia qualcosa ?
Buona parte sono ancora su Series (anche S). Prima o poi i server passeranno a RDNA5 e allora il salto sarà nettoscusate volevo sapere....ma che accidenti di macchine usa microsoft per streammare i giochi in cloud??? non dovrebbe usare pc di fascia alta? cioè con tutto quello che si paga sto cavolo di gamepass mi fai pure giocare in maniera scadente in cloud? boh
ho provato ng4 che su series s va da schifo...ma è inguardabile in cloud pure
ho visto che c'è anche l'hdr disattivato e non attivabile...bohSì puoi prendere quello, non cambia nulla
Buona parte sono ancora su Series (anche S). Prima o poi i server passeranno a RDNA5 e allora il salto sarà netto