Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

borderlands 2/pre sequel

monster hunter world

Penso i migliori titoli  sul pass se si parla di coop ( oltre a essere grandi titoli anche giocati da solo )

Inoltre con Borderlands 2 c'è anche il nuovo dlc gratuito fino all'8 luglio che fa da collegamento al 3. C'è l'opzione di crearsi un pg direttamente al trenta partendo dalla fine del gioco per giocarsi solamente il dlc appunto.

Se te lo scarichi io ho appena finito la terza partita per arrivare alla modalità massima, ti posso dare una mano per salire di livello velocemente se vuoi.
Già giocati entrambi su PS4 

Se non l'hai giocato, a Way out :sisi:  
Ecco quello mi manca, lo provo.  :nfox:

Già giocati entrambi su PS4 

Ecco quello mi manca, lo provo.  :nfox:
Ah però non so se intendevi nel Game Pass o meno, :sad2:  In quel caso c'è Brothers a Tale of Two Sons che non so se abbia anche la coop online o solo locale, ma è molto molto simile ad Away Out :sisi:  

Poi vabbé, Sea of Thieves è praticamente impossibile non consigliartelo se giochi con altre persone

State of decay 2, un qualsiasi Halo, GEars 1, Gears 4, brothers, 

Ah però non so se intendevi nel Game Pass o meno, :sad2:  In quel caso c'è Brothers a Tale of Two Sons che non so se abbia anche la coop online o solo locale, ma è molto molto simile ad Away Out :sisi:  

Poi vabbé, Sea of Thieves è praticamente impossibile non consigliartelo se giochi con altre persone
è possibilissimo non consigliarlo. Io l'ho fatto  :adrian:

Io avevo inteso giochi nel pass, altrimenti titoli coop ce ne sono a bizzeffe

Raga Sea of Thieves ci ho provato a giocarlo ma proprio non mi piace.  :asd: State od decay mi sto giocando il DLC ora..  :predicatore:

Raga mi consigliate qualche gioco bello da giocare in coop con un amico online ? No giochi di sport/corse.
Praticamente qualunque esclusiva MS a parte i Forza, The Division (che su X non è male), Elder Scroll Online 

Ho iniziato da poco Astroneer se piace costruire ed esplorare non è male

Se ti piace Left 4 Dead, c'è Warhammer Vermintide 2 

PS tutti sono ottimizzati per X

Ultima modifica da un moderatore:
in che senso? mediaworld sta a 50 km da me.

non pensavo che mediaworld store fosse così scadente
Nel senso che comprando in negozio fisico o meno di una catena così importante ci si aspetta un certo tipo di sicurezza che invece non hai avuto per nulla mentre comprando per vie diverse avresti fatto tutto in 2 minuti scarsi...

Non credo siano così stupidi, credo la giostra durerà pocoh
onestamente si leggevano le stesse frasi quando  uscivano fuori offerte tipo 1 euro gold o 1 euro pass 3 mesi ecc ecc 

Sicuramente non la faranno durare a vita questa cosa ma così vendono un botto di live gold e tutti passano ad Ultimate provano il servizio e sperano che molti lo apprezzino e ci rimangano. 
e se contavano solo di vendere un botto di gold come stanno facendo?

chi di noi rimarrà ad ultimate? se facciamo un sondaggio per me qua l'1% rimarrà ad ultimate con quel prezzo base.

ancora non ho riottenuto l'accredito dei soldi della mediaworld :(
mi dispiace allora sono proprio dei ladri e inaffidabili,quel giorno volevo prenderlo anche io sul mediaworld  che era l'offerta più bassa ma  mio malgrado ho dovuto rinunciare quando al momento dell'acquisto non ci stava la dicitura paypall,con la carta non mi fidavo e ho rinunciato,tipo sesto senso  :rickds:

Infatti non credo durerà per sempre ma credo che in questa settimana avranno un botto di utili.

Questa promozione è devastante.
secondo me il 90% o più dell'utenza  xbox che non aveva il gold si è fatto minimo minimo un 12 mesi di gold proprio per usufruire dell'ultimate a 1 euro. Microsoft in questi giorni sta accumulando parecchia grana (e non quella che si mette sui maccheroni)

mi dispiace allora sono proprio dei ladri e inaffidabili,quel giorno volevo prenderlo anche io sul mediaworld  che era l'offerta più bassa ma  mio malgrado ho dovuto rinunciare quando al momento dell'acquisto non ci stava la dicitura paypall,con la carta non mi fidavo e ho rinunciato,tipo sesto senso  :rickds:
Io l'ho comprato tranquillamente.  :asd:

per chi ha giocato hollow knight è difficile?perchè l'ho sospeso per giocare metro l'avevo appena iniziato

per chi ha giocato hollow knight è difficile?perchè l'ho sospeso per giocare metro l'avevo appena iniziato
Non so se può servire come info, ma rispetto ad Ori l'ho trovato più ostico, soprattutto con certi boss dove devi impararti bene il pattern per batterli e anche certe fasi platform non scherzano come difficoltà 

Come ho già detto subito dopo la presentazione del Gamepass Ultimate all'E3 penso che questo servizio sia un must per parecchi giocatori che giocano già da tempo o che si stanno avvicinando per la prima volta al gaming. Se continuano a mantenere un catalogo del genere con titoli di spessore + le esclusive al D1 penso che faranno il botto. Se non si è giocatori parecchio affezionati e non si cerca sempre la copia retail allora questo servizio è il futuro nonché il metodo definitivo per giocare per una vastissimo bacino d'utenza. È questo discorso lo sto facendo in riferimento anche al prezzo originale di 13 euro al mese perché con 150 € annui si ha la possibilità di giocare un botto di titoli + Gold incluso. Poi ovviamente già da ora stanno spuntando gli sconti sul prezzo dell'abbonamento quindi si andrà a risparmiare ancora di più. Dico questo perchè ho già avuto modo di parlare con due conoscenti che non cercano sempre il D1 e il retail e che quindi stanno seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere l' abbonamento per parecchio tempo.

Come ho già detto subito dopo la presentazione del Gamepass Ultimate all'E3 penso che questo servizio sia un must per parecchi giocatori che giocano già da tempo o che si stanno avvicinando per la prima volta al gaming. Se continuano a mantenere un catalogo del genere con titoli di spessore + le esclusive al D1 penso che faranno il botto. Se non si è giocatori parecchio affezionati e non si cerca sempre la copia retail allora questo servizio è il futuro nonché il metodo definitivo per giocare per una vastissimo bacino d'utenza. È questo discorso lo sto facendo in riferimento anche al prezzo originale di 13 euro al mese perché con 150 € annui si ha la possibilità di giocare un botto di titoli + Gold incluso. Poi ovviamente già da ora stanno spuntando gli sconti sul prezzo dell'abbonamento quindi si andrà a risparmiare ancora di più. Dico questo perchè ho già avuto modo di parlare con due conoscenti che non cercano sempre il D1 e il retail e che quindi stanno seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere l' abbonamento per parecchio tempo.
Per chi gioca da tempo molto molto meno, tantissimi dei titoli in lista sono quelli dati con i GwG mentre altri sono stati scontati un'infinità di volte a prezzi stracciati e quindi in molti i li hanno comprati se interessanti.

Sfogliando l'intera lista ci sono proprio 4 o 5 titoli che potrei fare e di questi solo uno voglio fare davvero e cioé Metro, il resto ce l'ho con i GwG o l'ho già fatto comprandolo quindi ok la bella libreria ma se non fanno colpacci con titoli usciti da 3-4 mesi come per Metro non è che ci sia chissà quale assurdità di listone per chi ha la console da molto tempo...o perlomeno non per tenerlo sempre attivo.

Mentre per tutti quelli che si avvicinano adesso o che non hanno mai avuto il GwG (sono pochi ma ci sono) è una roba esagerata :asd:

Per chi gioca da tempo molto molto meno, tantissimi dei titoli in lista sono quelli dati con i GwG mentre altri sono stati scontati un'infinità di volte a prezzi stracciati e quindi in molti i li hanno comprati se interessanti.

Sfogliando l'intera lista ci sono proprio 4 o 5 titoli che potrei fare e di questi solo uno voglio fare davvero e cioé Metro, il resto ce l'ho con i GwG o l'ho già fatto comprandolo quindi ok la bella libreria ma se non fanno colpacci con titoli usciti da 3-4 mesi come per Metro non è che ci sia chissà quale assurdità di listone per chi ha la console da molto tempo...o perlomeno non per tenerlo sempre attivo.

Mentre per tutti quelli che si avvicinano adesso o che non hanno mai avuto il GwG (sono pochi ma ci sono) è una roba esagerata :asd:
io ho la one da agosto 2015 e ho 50 giochi retail più tutti i giochi dati con il gold e da dicembre che mi sono abbonato al gamepass ho giocato tutti i life is strange,hellblade,shadow of tomb raider,rime,the garden between,what remains of edith finch.facendo un mini lista di quelli che voglio fare il prima possibile ci sono vampyr,just cause4,prey e metro Exodus più ci saranno le esclusive quindi secondo me per giocare si trova sempre roba.poi effettivamente tanti titoli li avevo già giocati retail tipo tutte le esclusive oppure i giochi bethesda

io ho la one da agosto 2015 e ho 50 giochi retail più tutti i giochi dati con il gold e da dicembre che mi sono abbonato al gamepass ho giocato tutti i life is strange,hellblade,shadow of tomb raider,rime,the garden between,what remains of edith finch.facendo un mini lista di quelli che voglio fare il prima possibile ci sono vampyr,just cause4,prey e metro Exodus più ci saranno le esclusive quindi secondo me per giocare si trova sempre roba.poi effettivamente tanti titoli li avevo già giocati retail tipo tutte le esclusive oppure i giochi bethesda
Quindi siamo lì come ho detto lol

4 titoli + esclusive future...sempre che ad uno interessino perché tipo a me non frega niente di Gears, Halo, quella roba dei NT e gli altri, mi interessano solo Ori su console che esce ad inizio 2020 ed AoE 2 DE su PC, questo in un anno. Certo ora come ora con la cosa di un euro per passare all'Ultimate risulta ugualmente conveniente ma dovendoselo fare a prezzo pieno meh, conviene solo ai nuovi tenerlo fisso ed è meglio attivarlo quando inseriscono qualcosa di grosso o quando esce un'esclusiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro