Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Si ho letto, ma il fatto che io abbia già attivato il pass per 3 mesi cambia qualcosa?
Se sei già Ultimate cambia eccome, ogni anno di Gold viene convertito in 4 mesi (mi pare) di Ultimate e quindi non conviene per niente :asd:

La puntata di giugno di ID@Xbox Game Pass ha rivelato una serie di titoli indie in arrivo su Xbox Game Pass sia per PC che per Xbox One, per un totale di 11 elementi:

• My Time at Portia (Xbox One, PC)
  • Unavowed (PC)
  • Bad North (Xbox One, PC)
  • Machinarium (PC)
  • Timespinner (PC)
  • Undertale (PC)
  • Worms W.M.D. (Xbox One, PC)
  • For the King (PC)
  • GoNNER (Xbox One, PC)
  • The Banner Saga 3 (Xbox One, PC)
  • Yoku’s Island Express (Xbox One, PC)
https://www.spaziogames.it/idxbox-game-pass-11-nuovi-titoli-the-banner-saga-3-undertale/

Secondo voi ci sono speranze di vedere nel pass World War Z e Tennis world tour prima o poi? Quest’ultimo leggevo che ha avuto aggiornamenti ed è diventato un gioco decente dopo un inizio da denuncia, proprio per questo mi farebbe piacere fosse nel pass invece che comprarlo (cosa che non farei)

Secondo voi ci sono speranze di vedere nel pass World War Z e Tennis world tour prima o poi? Quest’ultimo leggevo che ha avuto aggiornamenti ed è diventato un gioco decente dopo un inizio da denuncia, proprio per questo mi farebbe piacere fosse nel pass invece che comprarlo (cosa che non farei)
Assolutamente sì per entrambi :sisi:

Se mettono World War Z impazzisco.. ci spero tantissimo.  :bruniii:

Se mettono World War Z impazzisco.. ci spero tantissimo.  :bruniii:
Io sono stato tentato di prenderlo sul Psn che è stato scontato a prezzi molto bassi. Ma su ps4 non ho più neanche il plus e praticamente ci gioco solo le 2/3 esclusive single player che escono :asd:

Io sono stato tentato di prenderlo sul Psn che è stato scontato a prezzi molto bassi. Ma su ps4 non ho più neanche il plus e praticamente ci gioco solo le 2/3 esclusive single player che escono :asd:
Si anch'io sono stato tentato, ricordo che lo scontarono a 27 euro mi pare.

Si anch'io sono stato tentato, ricordo che lo scontarono a 27 euro mi pare.
Esatto quello, io ho pure 5€ nel conto che avrei potuto sfruttare. Il problema è che non il plus e non ho molta intenzione di comprarlo. Aspettiamo e speriamo arrivi sul pass allora  :predicatore:

Scusate l'ot, ma per me è lo stesso, da mesi ho la ps4 a prendere polvere è incredibilmente sottovalutata la One come console ed in particolare la One x, detto questo secondo voi c'è speranza di vedere Crysis 2 e 3 nel game pass o nell'acces? Essendo in sconto ci sto facendo un pensierino

Pure io ce l'ho spenta da un pezzo nonostante abbia ancora da giocare la 2a collection dei KH, GoW e One Piece Red ma ho troppa roba da fare su XB1. Poi ora che ero vicino a finire RdR2 e che quindi potevo passare a PS4 è arrivato Metro sul Game Pass e ho dovuto rinviare ancora...a saperlo avrei aspettato e preso GoW a due soldi anziché poco dopo :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Io rdr2 sono fermo credo da secoli ormai... Sto giocando ad Alan Wake ed ho iniziato The Council, senza contare la marea di giochi che ancora devo nemmeno iniziare... 

Io rdr2 sono fermo credo da secoli ormai... Sto giocando ad Alan Wake ed ho iniziato The Council, senza contare la marea di giochi che ancora devo nemmeno iniziare... 
Io sono arrivato all'ultimo capitolo ma ora l'ho fermato un attimo per fare Metro, non vorrei lo togliessero dal Game Pass mentre ci sto giocando :asd:

Sicuramente metteranno World War Z e Genesis Alpha One, visto che li ho comprati di recente :asd:

Sicuramente metteranno World War Z e Genesis Alpha One, visto che li ho comprati di recente :asd:
Ovvio vanno sempre così le cose :asd: infatti ora che ho il Pass per altri tre anni penso che non comprerò più nulla o quasi

Ho letto che presto toglieranno Vermintide 2, peccato perché ogni tanto qualche partita la facevo :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro