Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale hai ragione sul discorso dall'altra parte però conosco un paio di amici multi che hanno comprato la console solo per giocare il gioco al D1 e poi l'hanno tenuta trovandosi bene e la tengono come seconda console...anche se sono rari e perlopiù funziona come hai dettoFinito Quantum break. Per me bellissimo.Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!
Si vabbè parlo in generale, poi ci sono le eccezioni.In generale hai ragione sul discorso dall'altra parte però conosco un paio di amici multi che hanno comprato la console solo per giocare il gioco al D1 e poi l'hanno tenuta trovandosi bene e la tengono come seconda console...anche se sono rari e perlopiù funziona come hai detto![]()
Mi hai anticipato di poco stavo per postare la stessa cosa :-), vediamo cosa sarà, rimane un gran servizio davveroQualcosa in arrivo...
Sottoscrivo tutto. Un peccato davvero per Quantum Break, ma tant'è, Microsoft questa gen ha sbagliato a pubblicizzare pure i suoi giochi. Prima del D1 fu annunciata la versione PC e questo ha influito sul fatto che non fosse più "esclusiva", oltre a tutta la questione relativa alla risoluzione del gioco.Finito Quantum break. Per me bellissimo.Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra...
Povero Shawn AshmoreFinito Quantum break. Per me bellissimo.Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra...
Avete notato che il codice a barre sullo scatolo era un codice da riscattare? Ho provato, ma mi dice che è già stato utilizzato.Qualcosa in arrivo...
Si è riscattato. Magari hanno portato retrocompatibile la collection hd di Metal gear... Devo giocarmi ancora il 3Avete notato che il codice a barre sullo scatolo era un codice da riscattare? Ho provato, ma mi dice che è già stato utilizzato.
Comunque sarà Metal Gear a sto punto. Ma non lo avevano già dato col Gold?
E' già retrocompatibile da un bel po' di tempoRagazzi una domanda forse fuori luogo... Ma qualcuno di voi riesce a giocare i titoli del game pass fuori di casa? Mi spiego faccio un lavoro che in autunno/inverno mi porta ad avere parecchie volte del tempo libero sul luogo di lavoro, e mi rompo un sacco, poter sfruttare i titoli dell' game pass ultimate ora sarebbe una figata.... Ho pensato alla switch elite che esce a settembre ma li dovrei comprarmeli gli indie più belli e longevi tipo Portia per esempio, piuttosto che farmeli sulla One la sera/notte togliendo del tempo ai tripla A godibili meglio sulla TV e a quegli indie di poche ore tipo What remain of Edith finch che appunto non comprerei. Invece come alternativa ci sono i Notebook 7 Pollici davvero piccoli ma costicchiano e ci dovrei comunque attaccare un pad xbox e sfrutterei i titoli single player del pass scaricati a casa... Invece ora ho visto che si compra solo online un certo Gpd win 2 dal costo di 700 euro circa, che è tipo un notebook da 6 pollici con il controller incorporato sopra la micro tastiera, il compromesso ideale, ma qualcuno di voi lo conosce? 700 euro son davvero tanti, mi compro la Scarlett?
Si è riscattato. Magari hanno portato retrocompatibile la collection hd di Metal gear... Devo giocarmi ancora il 3
Ah non lo sapevo, e allora che lo mettessero sul gold o passE' già retrocompatibile da un bel po' di tempo![]()
Beh per la maggior parte è sempre stato cosìE che stanno dando ora i giochi già dati sul gold?! Speriamo non trascuri o i giochi lato console per dedicarsi al PC...
Nel senso che mettono i giochi già regalato sul gold?Beh per la maggior parte è sempre stato così![]()
Nel senso che ce ne sono già tantissimi dati con il Gold quindi uno in più o in meno poco cambia, eccoNel senso che mettono i giochi già regalato sul gold?