Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Deus ex potrei partire dal secondo?Cerco di essere stringato perché stavo rispondendoti con un wall of text
Io credo che anche tra i grossi publisher (es Ubisoft, Bethesda) ci siano giochi con idee nuove o di generi di nicchia che purtroppo, spesso, non vendono quanto dovuto (e meritato), però in linea di massima, l'offerta videoludica è ampia e variegata (anche soprattutto grazie a publisher e indie doppia A che qui nessuno nomina) e la qualità, il gioco particolare, lo si trova in ogni categoria
Poi certi giochi non è che devono essere per forza tripla perché magari sarebbero uguali alla versione indie piccolo, ma con grafica e animazioni migliorate e stop
Oppure prendiamo un titolo citato nei commenti sopra: Hollow Knight; diventerebbe una specie di Soul se fosse tripla, con l'unico appunto che fare un gioco in 3D è tutto un altro paio di maniche
Ti consiglio di provare gli altri looter shooter perché hanno più carattere rispetto a The divisione (io del primo non ricordo nulla per dire)
Tornando in topic Prey è molto bello e, se ti piace il genere, potresti giocarti i Deus Ex
Diciamo che il finale del primo influenza tutta la trama del secondo, ma penso che MD sia godibile anche da solo, però perdersi molto a non giocare Human Revolution che penso sia un dei giochi più belli della scorsa genPer Deus ex potrei partire dal secondo?
Se non è invecchiato male gli do una chance ?Diciamo che il finale del primo influenza tutta la trama del secondo, ma penso che MD sia godibile anche da solo, però perdersi molto a non giocare Human Revolution che penso sia un dei giochi più belli della scorsa gen
Giocato 3 anni fa ed è invecchiato benissimoSe non è invecchiato male gli do una chance ?
Ok grazie. Ricordo di averlo tra i giochi del gold.... Invece il 2 sta nel game pass o stava?Giocato 3 anni fa ed è invecchiato benissimo
Per ora c'è, mi pare lo abbiano aggiunto intorno a marzo, quindi per qualche mese ci sarà; al massimo, se lo tolgono, sta spesso in sconto sotto i 10€Ok grazie. Ricordo di averlo tra i giochi del gold.... Invece il 2 sta nel game pass o stava?
Più di 10 di sicuro, forse anche una 15ina se lo giochi guardandoti un po' in giroSto giocando metro Exodus...quante ore dura?
Gran gioco molto sottovalutato, io spero tanto in un seguitoNon riesco a togliere la scritta sopra, vabbé....
Cmq sto giocando Quantum break che lo rimandavo sempre, ma è stupendo! Dicevano che non ci sono story driven tra le esclusive, ma questa è una coi fiocchi
Purtroppo QB è uscito sulla console sbagliata. Fosse arrivato su PS4 avrebbe preso 10 su 10 ovunque. Goditelo perché è un gioconeNon riesco a togliere la scritta sopra, vabbé....
Cmq sto giocando Quantum break che lo rimandavo sempre, ma è stupendo! Dicevano che non ci sono story driven tra le esclusive, ma questa è una coi fiocchi
e vedrai Control. Sarà probabilmente un gioco molto simile come meccaniche a QB...e sarà giudicato un capolavoro...chissà come mai...Purtroppo QB è uscito sulla console sbagliata. Fosse arrivato su PS4 avrebbe preso 10 su 10 ovunque. Goditelo perché è un giocone![]()
L'altra cosa divertente è che ci hanno messo relativamente poco a sviluppare Control e sarà sicuramente migliore di QB proprio per l'esperienza maturata con quest'ultimoe vedrai Control. Sarà probabilmente un gioco molto simile come meccaniche a QB...e sarà giudicato un capolavoro...chissà come mai...
Sante parole...a volte i primi sono i prezzolati del settore ad andare a simpatia,assegnando voti in base alla piattaforma....che schifoPurtroppo QB è uscito sulla console sbagliata. Fosse arrivato su PS4 avrebbe preso 10 su 10 ovunque. Goditelo perché è un giocone![]()
Su console andava benone, in realtà. Su Pc invece mi pare chiedesse dei requisiti particolarmente esosi per essere apprezzato al meglio.Quantum Break ha avuto la sfortuna di essere stato mal ottimizzato! Sia su pc che su console... in sè è un ottimo gioco per quello che offre ma è stato vittima di problemi tecnici fin dal suo rilascio.
E pensa che c'è pure la partnership con Sony, quindi sicuro avrà un metascore migliore di QBe vedrai Control. Sarà probabilmente un gioco molto simile come meccaniche a QB...e sarà giudicato un capolavoro...chissà come mai...