Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima run vedila quasi come un tutorial, non scherzoÈ vero, ero abituato talmente tanto ad usare quello stile che ricordavo male.
Devo dire che ci ho preso un po' la mano e ora inizio a divertirmi con nuove armi e mosse. Si, mi sta piacendo abbastanza
Li hanno messi tutti quindi qualche possibilità dovrebbe esserciQuante probabilità ci sono che mettano uno tra RE7 e RE2 sul pass?
Manca solo il 6 che è proprio l'unico che non ho giocato.Li hanno messi tutti quindi qualche possibilità dovrebbe esserci![]()
Hai provato a selezionare effettivamente l'offerta? Te lo chiedo perchè io l'ho fatto e mi dà disponibile,invece dei 2 mesi a 2€, il primo mese ad 1€. Probabilmente perchè ho già riscattato diverse offerte in passato (in pratica il Pass,ad oggi mi sarà costato tipo 2€ in una 10ina di mesiCiao a tutti, quancuno che mi possa dare un info. Ho visto l'offerta game pass ultimate 2 mesi a 2 euro. Io ora come ora non sono nemmeno abbonato al gold, se acquisto un anno di gold e poi successivamente gamepass ultimate a 2 euro... Mi si estente per 14 mesi? E ancora attiva quella promozione? Grazie.
Io sarà oltre un 1 anno che non faccio piú il gold,quindi io personalmente non ho mai usufruito di nessun offerta. Quando nel periodo della e3 venne annunciato il pass ultimate, venne fuori un offerta, se avevi ancora (esempio 9 mesi di gold) e acquistavi 3 mesi di game pass ultimate... Automaticamente diventavo 12 mesi di gamepass ultimate. Quindi del mio caso la mia speranza ora e che se acquisto una card con 12 mesi solo di gold, una volta riscattato usufruendo dei 2 mesi a 2 euro di gamepass ultimate, come per magia mi ritrovo ad avere ultimate fino a ottobre 2020.Hai provato a selezionare effettivamente l'offerta? Te lo chiedo perchè io l'ho fatto e mi dà disponibile,invece dei 2 mesi a 2€, il primo mese ad 1€. Probabilmente perchè ho già riscattato diverse offerte in passato (in pratica il Pass,ad oggi mi sarà costato tipo 2€ in una 10ina di mesi).
Tornando alla tua domanda: nel tuo caso dovrebbe andarsi ad aggiungere ai mesi rimanenti della precedente sottoscrizione. Nel caso di voucher gratuiti invece, no, andresti a sovrascrivere quanto ti sarebbe rimasto.
Cmq nell'Ultimate è compreso anche il Gold.
Confermo, promozione ancora attiva.Io sarà oltre un 1 anno che non faccio piú il gold,quindi io personalmente non ho mai usufruito di nessun offerta. Quando nel periodo della e3 venne annunciato il pass ultimate, venne fuori un offerta, se avevi ancora (esempio 9 mesi di gold) e acquistavi 3 mesi di game pass ultimate... Automaticamente diventavo 12 mesi di gamepass ultimate. Quindi del mio caso la mia speranza ora e che se acquisto una card con 12 mesi solo di gold, una volta riscattato usufruendo dei 2 mesi a 2 euro di gamepass ultimate, come per magia mi ritrovo ad avere ultimate fino a ottobre 2020.
Io invece sto cercando di capire se, uno che ha fatto tipo tre mesi con le offerte, possa, una volta finiti i mesi, fare il "magheggio"; comunque ottimo il fatto che si possa ancora fare la conversioneIo sarà oltre un 1 anno che non faccio piú il gold,quindi io personalmente non ho mai usufruito di nessun offerta. Quando nel periodo della e3 venne annunciato il pass ultimate, venne fuori un offerta, se avevi ancora (esempio 9 mesi di gold) e acquistavi 3 mesi di game pass ultimate... Automaticamente diventavo 12 mesi di gamepass ultimate. Quindi del mio caso la mia speranza ora e che se acquisto una card con 12 mesi solo di gold, una volta riscattato usufruendo dei 2 mesi a 2 euro di gamepass ultimate, come per magia mi ritrovo ad avere ultimate fino a ottobre 2020.
Lo trovi direttamente sul gamepass...scarichi e ci potrai giocare.louie dogs ha detto:Ma ho letto che c'è la possibilità di scaricare Gears 5 per poi giocarci dal 10, ma basta cercarlo sullo store e metterlo in download o deve cmq uscire prima nella schermata del game pass?
aspetta aspetta. spiega meglio.Io sarà oltre un 1 anno che non faccio piú il gold,quindi io personalmente non ho mai usufruito di nessun offerta. Quando nel periodo della e3 venne annunciato il pass ultimate, venne fuori un offerta, se avevi ancora (esempio 9 mesi di gold) e acquistavi 3 mesi di game pass ultimate... Automaticamente diventavo 12 mesi di gamepass ultimate. Quindi del mio caso la mia speranza ora e che se acquisto una card con 12 mesi solo di gold, una volta riscattato usufruendo dei 2 mesi a 2 euro di gamepass ultimate, come per magia mi ritrovo ad avere ultimate fino a ottobre 2020.
pure io. a me è piaciuto solo il primo.Sto giocando anch'io DMC 5 e niente....i jappo action non sono cosa mia e capisco perché me ne tengo sempre lontano. il DMC di ninja theory l'ho completato a fatica, questo non penso riuscirò a farlo con tutti gli arretrati che ho e con gears 5 alle porte...
Si funziona così, io ad esempio con 2 anni di Gold sono apposto fino a marzo 2022, lasciando attivi i vari rinnovi automatici; per pagare col credito residuo non saprei proprio, al massimo provi e non vaaspetta aspetta. spiega meglio.
se io attivo un codice gold e poi faccio la promo del gamepass ultimate automaticamente mi converte i mesi di gold attivati in gamepass solo perché dopo ho attivato l'ultimate in promozione?
non ho soldi sulla carta al momento, ma se provo a pagare i due mesi a due euro mi fa scegliere anche il credito residuo delle ricariche prepagate, mi confermi va bene pure quello?
si esattamente,io ho pagato con il credito che avevo sul mio account.aspetta aspetta. spiega meglio.
se io attivo un codice gold e poi faccio la promo del gamepass ultimate automaticamente mi converte i mesi di gold attivati in gamepass solo perché dopo ho attivato l'ultimate in promozione?
non ho soldi sulla carta al momento, ma se provo a pagare i due mesi a due euro mi fa scegliere anche il credito residuo delle ricariche prepagate, mi confermi va bene pure quello?
press-star.com preso li a 44 euro ?allora mi sa che l'annuale ci scappa. ho già un tre mesi da riscattare. se aggiungo un annuale e poi faccio l'offerta mi diventano 15 mesi di game pass ultimate allora?
consigliatemi un sito per prendere il gold a poco per favore