Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me i giochi 360 non li ha mai fatti scaricareRuiner e yakuza nn interessano nemmeno a me e sto incazzato con i giochi gold che castlevania 2 nn lo fa scaricare
NBA 2K20 lo avevo provato nel week-end gratuito,nuovi annunci (nel link ci sono le date - e dice anche dell'aggiornamento di State f Decay 2 e di un nuovo giro di beta per Bleeding Edge): https://news.xbox.com/en-us/2020/03/04/coming-soon-xbox-game-pass-march-2020/
Che bello NBA 2k20, aspettavo proprio quello (visto che c'era stato il 19 l'anno scorso se non vado errato). Ottimo: domani/questo weekend so già che gioco devo scaricare/giocare
Idem e pensa che ieri ero al gs ed ero tentato a prenderlonuovi annunci (nel link ci sono le date - e dice anche dell'aggiornamento di State f Decay 2 e di un nuovo giro di beta per Bleeding Edge): https://news.xbox.com/en-us/2020/03/04/coming-soon-xbox-game-pass-march-2020/
Che bello NBA 2k20, aspettavo proprio quello (visto che c'era stato il 19 l'anno scorso se non vado errato). Ottimo: domani/questo weekend so già che gioco devo scaricare/giocare
Io ogni tanto vado a giocarci (è capitato più spesso però col 19) dal mio vicino assieme a lui con la sua ps4Idem e pensa che ieri ero al gs ed ero tentato a prenderlo
se non avete il pagamento associato non potete scaricare i giochi 360Effettivamente fa problemi con i giochi x360
Si, c'è la Postepay associatase non avete il pagamento associato non potete scaricare i giochi 360
mmh allora non soSi, c'è la Postepay associata
Sono d'accordo su vari aspetti ma su questo proprio no: io ad esempio sto accantonando pure il calcio/lo "sport" in generale specie dopo le ultime porcherie,Prima che me lo scriviate, sì, non è obbligatorio avere il gamepass; ma non rendendocene conto, stiamo già diventando dipendenti da questo servizio. Giochi scaricati a grappoli, in attesa di essere giocati; giochi che escono dal catalogo, giochi che entrano al day one. Tra gli aspetti positivi, ovviamente resta Ori al day one.
Perchè solo metà mese? In teoria se è sul gamepass ci rimane un bel po o sbaglio io ? Che poi di basket nn c è nulla sul passIo ogni tanto vado a giocarci (è capitato più spesso però col 19) dal mio vicino assieme a lui con la sua ps4
Poi esatto è come ha detto @Ryuhayabusa991 è solo per la prima metà del mese in teoria.....
I giochi annunciati sono quelli della prima metà del mese.Perchè solo metà mese? In teoria se è sul gamepass ci rimane un bel po o sbaglio io ? Che poi di basket nn c è nulla sul pass
Risposte nel quote.Dopo che son usciti i giochi di marzo (prima mandata), non riesco ad avvertire un po' di rosik per Control sul Now.
Attendere la seconda mandata no?
Meglio, vengono in auge una serie di fattori:
- La brutta figura di Phil Spencer;
Fatta prima dei TGA, ai quali aveva dato un elenco falso degli annunci che avrebbe fatto durante la conferenza. E guarda caso tali annunci erano tutti relativi al gamepass. Sappiamo tutti cos'hanno poi annunciato a tale evento.
Quindi con quella affermazione ha reso più credibile il fatto che ai TGA avrebbero portato novità per il gamepass invece della next gen.![]()
- La mancanza di sorprese per "replicare". Le ip microsoft erano già attese.
Vedi punto uno.
- Soprattutto: la mancanza di trasparenza di un servizio che va benone ma non riesce ad esser completamente onesto nell'avvisare gli utenti sui giochi in arrivo e in uscita con il largo anticipo con cui lo fa Sony.
Sull'uscita nulla da dire, potrebbero dirlo un mese prima.
- Il ritardo di Xcloud, che è un servizio che è da noi tutti "pompato" alla grande ma che ad oggi non esiste se non per pochi eletti in beta. Sony offre già una certa istantaneità e facilità di fruizione.
Non paragonare Xcloud con il now, suvvia. Non hanno nulla a che spartire.
- La differenza di costo: 13 euro mensili ufficiali contro 60 annuali del Ps Now. Non vorrei dire, ma se Sony inizia ad ingranare, inizierò ad avvertire la differenza di prezzo, a soffrirla, dati i punti espressi prima di quest'ultimo. Certo, c'è modo di risparmiare, ma i punti Rewards non sono più così convenienti, e i punti che scaturiscono da missioni hanno subito un drastico calo.
Ti ricordo che con 13€ hai anche il gold.![]()
Prima che me lo scriviate, sì, non è obbligatorio avere il gamepass; ma non rendendocene conto, stiamo già diventando dipendenti da questo servizio. Giochi scaricati a grappoli, in attesa di essere giocati; giochi che escono dal catalogo, giochi che entrano al day one. Tra gli aspetti positivi, ovviamente resta Ori al day one.
Ori and the will of the wisps sarà uno dei giochi migliori di questa generazione.