Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Via di mezzo o come prima?Hanno modificato le ricompense per le missioni giusto un'ora fa.
Le hanno modificate poco fa.![]()
Come prima,lo shitstorm ha funzionato hahahaVia di mezzo o come prima?
Ho vistoHanno modificato le ricompense per le missioni giusto un'ora fa.
Ma perchè nba2k20 nn c è e c è solo il simulatore di treni ?Via di mezzo o come prima?
È già scaricabile dallo store,80gb ?Ma perchè nba2k20 nn c è e c è solo il simulatore di treni ?![]()
Io sull'app le vedo uguali a primaHanno modificato le ricompense per le missioni giusto un'ora fa.
Io ho notato che nell'app Xbox Game pass mi si aggiorna svariate prima ora il banner da swipare rispetto alla categoria aggiunti di recente....Ma perchè nba2k20 nn c è e c è solo il simulatore di treni ?![]()
Non è uscito perchè sicuramente Remedy aveva già stipulato un accordo con Sony per portarlo sul Now ma sul pass arriverà comunque più avanti. Tempo al tempo.certo che control sul now e non su gamepass è una bella inciulatasoprattutto dopo la figura di emme di filippo...
occhio a rilassarsi che ci vuole nulla ad essere sorpassati pure sull'unica cosa buona fatta da 7 anni a sta parte...
Bella domandaMa forza motorsport 7 come mai non c'è sul pass...non è Microsoft? Non ci dovevano essere tutte le esclusive ??
È uscito prima dell’inizio di questa politica.Ma forza motorsport 7 come mai non c'è sul pass...non è Microsoft? Non ci dovevano essere tutte le esclusive ??
Che c'entra. Quasi tutti i giochi ms pre-gamepass sono stati messi nel catalogoÈ uscito prima dell’inizio di questa politica.
Mi pare che non ci sia, lo cercai tempo addietro e non lo trovaiDopo 2 vittorie con i mie losangeles L
Arriva gallinari e mi sotterra con bombe da 3
Cmq x me è stupendo ste nba2k20
Nn trovo topic gioco però
Dopo 2 vittorie con i mie losangeles L
Arriva gallinari e mi sotterra con bombe da 3
Cmq x me è stupendo ste nba2k20
Nn trovo topic gioco però
Io sto giocando al live 19 con i roster aggiornati, sono amante dell'nba da anni, ed onestamente al momento preferisco il liveIl gioco è bello, il problema è che se uno gioca online cambia opinione quasi per forza...