Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto che hanno sistemato i punti delle sfide settimanali e quella da 1000 punti,tuttavia le sfide giornaliere e se non sbaglio alcune mensile restano invariate rispetto a ieri.

certo che control sul now e non su gamepass è una bella inciulata :asd:  soprattutto dopo la figura di emme di filippo...

occhio a rilassarsi che ci vuole nulla ad essere sorpassati pure sull'unica cosa buona fatta da 7 anni a sta parte...

certo che control sul now e non su gamepass è una bella inciulata :asd:  soprattutto dopo la figura di emme di filippo...

occhio a rilassarsi che ci vuole nulla ad essere sorpassati pure sull'unica cosa buona fatta da 7 anni a sta parte...
Non è uscito perchè sicuramente Remedy aveva già stipulato un accordo con Sony per portarlo sul Now ma sul pass arriverà comunque più avanti. Tempo al tempo. 

Nba 20 figata e nn capisco le critiche 

Per me giocone se nn lo si usa online che tanto 2k nn ce la fa a faro decente da 20 anni

Dopo 2 vittorie con i mie losangeles L 

Arriva gallinari e mi sotterra con bombe da 3 

Cmq x me è stupendo ste nba2k20 

Nn trovo topic gioco però

Ma forza motorsport 7 come mai non c'è sul pass...non è Microsoft? Non ci dovevano essere tutte le esclusive ??

È effettivamente strana la sua assenza. Ma secondo me è da ricondurre al fatto che i T10 siano delle prime donne e se la tirano troppo. Quindi non lo rilasciano lì. 

Dopo 2 vittorie con i mie losangeles L 

Arriva gallinari e mi sotterra con bombe da 3 

Cmq x me è stupendo ste nba2k20 

Nn trovo topic gioco però

Il gioco è bello, il problema è che se uno gioca online cambia opinione quasi per forza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro