Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Facendo partire il download da telefono con la console in avvio rapido dovrebbe scaricarselo tutto.

E se il download è già in corso ma ho spento la console?

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

La console è in avvio rapido o spegnimento totale? Nel primo caso il download continua, nel secondo si interrompe. Vedi tutto in i miei giochi ed app.
Ho impostato l'avvio rapido.

Per esempio ora ho spento la console, acceso alla app sul cellulare e non vedo nulla, né i giochi in mio possesso né i download in corso

Ho impostato l'avvio rapido.

Per esempio ora ho spento la console, acceso alla app sul cellulare e non vedo nulla, né i giochi in mio possesso né i download in corso

Aaaaaaaaaaaah, no da cellulare non so vede niente. Serve solo per avviare da remoto l'installazione. :sisi:

Ma ste mese che arriva control lo mettono? Ma poi f1 2019 arriva o annamo di 2018 

Ma poi perchè sullo store certi giochi stravecchi a 69 euri ? Es call of duty black ops 3 ,far cry 5 ,far cry new down ,li compro tutti e 3 a 50 euro con copia fisica . Ma ci sono altri furti del tipo wrc 7 e 8 a 59 euro cad 1 ,lo stesso f1 2019 a 69 euro ,control a 59 euro che su eby sta a 25 euro e gs a 40 usato 

Assurdo 

No, control fino a quando è sul now (agosto) è molto difficile che arrivi sul pass

p.s. scusa zio, il tuo quote è un problema del sito da telefono

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per chi fa le missioni rewards, mi sa spiegare cosa bisogna fare nelle due settimanali di oggi ? Sia quella di Sea of Thieves sia quella del giochino di corsa in bici? Ho provato a farle ma niente!! Se faccio anche una delle due sblocco la missione mensile di 1000 punti  :tragik:

Non è sul gamepass panzer Dragoon. 
ma se sta pure in lista al primo post :P  tra l'altro se lo cerchi manualmente ti dice giocalo sul gamepass...ma nn so se parte pare che in europa è bloccato (cosa assurda)

nel senso lo sto scaricando...vediamo un po' se va...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro