Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto Nier, qualcosa Square potrebbe dropparla. Io spero in FF12, che è pure in sconto ma accidenti lo so che a breve arriva sul PassQuando è previsto l'annuncio dei giochi di aprile? Io spero tantissimo nei Final Fantasy
Più che altro sappiamo che quest'anno metteranno tutti i FF principali dal 7 in poi, ma non si sa quandoVisto Nier, qualcosa Square potrebbe dropparla. Io spero in FF12, che è pure in sconto ma accidenti lo so che a breve arriva sul Pass![]()
Inizio e metà mese.Più che altro sappiamo che quest'anno metteranno tutti i FF principali dal 7 in poi, ma non si sa quandosolitamente in quale periodo del mese fanno gli annunci dei nuovi giochi del pass?
Ok grazie! Per caso hanno un giorno specifico? Ad esempio c'è Sony che annuncia i titoli del plus quasi sempre l'ultimo mercoledì del meseInizio e metà mese.![]()
No, vanno completamente a caso.Ok grazie! Per caso hanno un giorno specifico? Ad esempio c'è Sony che annuncia i titoli del plus quasi sempre l'ultimo mercoledì del mesesono possessore di xbox da pochissimi mesi, c'è un po' di roba che devo imparare
![]()
Benissimo, aspetterò pazientementeNo, vanno completamente a caso.![]()
Essendo Obsidian dovrebbero restare. Sto finendo outer world proprio in questi giorniRagazzi ma giochi come The Outer Worlds e Pillars of Eternity 2 rimangono fissi nel gamepass come le esclusive? O li tolgono dopo un po'?
Non c'è il 2 ma l'uno, comunque, di Pillars of Eternity.Ragazzi ma giochi come The Outer Worlds e Pillars of Eternity 2 rimangono fissi nel gamepass come le esclusive? O li tolgono dopo un po'?
Ah non c'è Pillars of Eternity 2 sul gamepass? Strano, chissà Wasteland 3 se sarà sul gamepass al lancioNon c'è il 2 ma l'uno, comunque, di Pillars of Eternity.
Wasteland 3 sarà sul GP al lancio.Ah non c'è Pillars of Eternity 2 sul gamepass? Strano, chissà Wasteland 3 se sarà sul gamepass al lancio
Si quello purtroppo lo sapevo, chiesi direttamente a inxile e mi dissero che non sarebbe stato localizzato. Vabbè poco male, alla fine ho già giocato il 2 e ora sto giocando Torment Tides of Numenera, non penso che i dialoghi possano essere peggiori di questoWasteland 3 sarà sul GP al lancio.
Però non sarà sub Ita, ho avuto la conferma.
Allora non avrai problemi.Si quello purtroppo lo sapevo, chiesi direttamente a inxile e mi dissero che non sarebbe stato localizzato. Vabbè poco male, alla fine ho già giocato il 2 e ora sto giocando Torment Tides of Numenera, non penso che i dialoghi possano essere peggiori di questo![]()
Perché semplicemente MS non ha messo troppi soldi per aiutare lo sviluppo di un titolo nato esternamente.Capisco l'assenza di doppiaggio, ma quando manca l'italiano scritto per un gioco di uno degli studi interni Microsoft, ricordo perché la gente compra la playstation. Scandaloso.
Vabbè ma era in sviluppo da prima dell'acquisizione di Microsoft, in questo caso ci può stare. Se dovesse accadere in futuro allora sarò pienamente d'accordoCapisco l'assenza di doppiaggio, ma quando manca l'italiano scritto per un gioco di uno degli studi interni Microsoft, ricordo perché la gente compra la playstation. Scandaloso.