Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ottimo Nier, son curioso non essendo un genere che amo, ma sentendo le lodi sono curioso di provarlo! Certo il 3 ho Resident evil :bruniii:

Quando è previsto l'annuncio dei giochi di aprile? Io spero tantissimo nei Final Fantasy 

Visto Nier, qualcosa Square potrebbe dropparla. Io spero in FF12, che è pure in sconto ma accidenti lo so che a breve arriva sul Pass :asd:
Più che altro sappiamo che quest'anno metteranno tutti i FF principali dal 7 in poi, ma non si sa quando :asd: solitamente in quale periodo del mese fanno gli annunci dei nuovi giochi del pass? 

Inizio e metà mese. :sisi:
Ok grazie! Per caso hanno un giorno specifico? Ad esempio c'è Sony che annuncia i titoli del plus quasi sempre l'ultimo mercoledì del mese :sisi:  sono possessore di xbox da pochissimi mesi, c'è un po' di roba che devo imparare :asd:

Ragazzi ma giochi come The Outer Worlds e Pillars of Eternity 2 rimangono fissi nel gamepass come le esclusive? O li tolgono dopo un po'?

Wasteland 3 sarà sul GP al lancio. :sisi:

Però non sarà sub Ita, ho avuto la conferma. 
Si quello purtroppo lo sapevo, chiesi direttamente a inxile e mi dissero che non sarebbe stato localizzato. Vabbè poco male, alla fine  ho già giocato il 2 e ora sto giocando Torment Tides of Numenera, non penso che i dialoghi possano essere peggiori di questo :asd:

Si quello purtroppo lo sapevo, chiesi direttamente a inxile e mi dissero che non sarebbe stato localizzato. Vabbè poco male, alla fine  ho già giocato il 2 e ora sto giocando Torment Tides of Numenera, non penso che i dialoghi possano essere peggiori di questo :asd:
Allora non avrai problemi. :asd:

Capisco l'assenza di doppiaggio, ma quando manca l'italiano scritto per un gioco di uno degli studi interni Microsoft, ricordo perché la gente compra la playstation. Scandaloso. 

Capisco l'assenza di doppiaggio, ma quando manca l'italiano scritto per un gioco di uno degli studi interni Microsoft, ricordo perché la gente compra la playstation. Scandaloso. 
Perché semplicemente MS non ha messo troppi soldi per aiutare lo sviluppo di un titolo nato esternamente. :)

Vabbè ma era in sviluppo da prima dell'acquisizione di Microsoft, in questo caso ci può stare. Se dovesse accadere in futuro allora sarò pienamente d'accordo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro