Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Cosa che non accadrà, in futuro. Ovviamente. :asd:
Ma lo penso pure io, non mi pare che esista una esclusiva Microsoft non localizzata, non accadrà mai.. del doppiaggio poi mi frega zero, basta che questo tipo di rpg saranno tradotti. Purtroppo si sa che da noi questo genere di giochi non vendono nulla, mi sorprende che Baldur's Gate 3 sarà tradotto. A proposito mi aspetto che arrivi anche su xbox, sono decenni che lo aspetto :asd:

Wasteland 3 sarà sul GP al lancio. :sisi:

Però non sarà sub Ita, ho avuto la conferma. 
Microsoft si deve vergognare e pure questa software house di pezzenti. Una traduzione glie la poteva fare a gratis pure uno di 12 anni che sta in quarantena in sti giorni tristi.

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft si deve vergognare e pure questa software house di pezzenti. Una traduzione glie la poteva fare a gratis pure uno di 12 anni che sta in quarantena in sti giorni tristi.
Qualcuno potrebbe dire che sei tu a doverti vergognare che non sai l' inglese al giorno d' oggi :asd:

Qualcuno potrebbe dire che sei tu a doverti vergognare che non sai l' inglese al giorno d' oggi :asd:
Non credo sia esattamente questo il punto...

Per quanto di solito sia tutto comprensibile è abbastanza assurdo che un AAA esca senza sottitoli, figuriamoci questo che dovrebbe essere finanziato in parte da Microsoft...o sbaglio? Non lo seguo però l'assenza dei sub mi ha triggerato, non lo sopporto sopratutto in progetti grossi :asd:

Per quanto di solito sia tutto comprensibile è abbastanza assurdo che un AAA esca senza sottitoli, figuriamoci questo che dovrebbe essere finanziato in parte da Microsoft...o sbaglio? Non lo seguo però l'assenza dei sub mi ha triggerato, non lo sopporto sopratutto in progetti grossi :asd:
Magari la rilasciano più avanti la traduzione...

Westland 3 finanziato da Microsoft ?

Penso che non esca sotto XBox Game Studios..., e se e' cosi' penso che MS centri poco con l' assenza dei sub.

3+3 mesi di Ultimate a metà prezzo su Amazon :ahsisi:

Si cumula anche se avete già l'abbonamento (a me, riscattando per primo il codice "gratis", ha proposto anche 1 mese extra attivando la fatturazione ricorrente)

Ragazzi ora che ho un notebook da gaming mi interesso al gamepass (solo su windows anche se ho ancora una 360 che utilizzo ma che cmq fa poco testo)..

Non vedo ancora Halo 5 disponibile, voi sapete entro quanto si passano/arrivano le esclusive anche su pc? E una volta messe rischiano di essere tolte o no?

La sfida di Descender è lunga da fare? E, soprattutto, in cosa consiste?

Non ho capito nemmeno io cosa sia, quindi nel dubbio non l'ho fatta. 
Fate partire il gioco, dal menù start inizia, multigiocatore, crea sessione, iniziate e schiantatevi subito fino a finire le vite, ripetere una seconda volta.

Tempo totale meno di 10 minuti

Ragazzi ora che ho un notebook da gaming mi interesso al gamepass (solo su windows anche se ho ancora una 360 che utilizzo ma che cmq fa poco testo)..

Non vedo ancora Halo 5 disponibile, voi sapete entro quanto si passano/arrivano le esclusive anche su pc? E una volta messe rischiano di essere tolte o no?
Halo 5 non esiste per PC.  (Non si sa se mai arriverà, forse forse no, non si sa).

Ti invito comunque a sfruttare il suo topic per il game pass PC :

Le esclusive first party non lasceranno il pass (oltre che disponibili dal day one sul pass), proprio perchè i diritti sono in mano a Microsoft.  (bisogna però distinguere i casi particolari di studi ora di proprietà di Microsoft le cui opere sono state pubblicate da altri. )

Ultima modifica da un moderatore:
Project cars 2 gratis con gold? Lo sto scaricando ma me pare strano

Stavo guardando le promo gold e mi è caduto occhio su project cars 2 con scritto gratis con gold

Possibile? 

Ragazzi the bard's tale IV è fisso sul game pass? 
Per sempre dovrebbero rimanere solo quelle XGS, questo non si sa quando lo toglieranno ma penso che prima o poi uscirà. C'è da Settembre quindi 6 mesi li ha fatti, potrebbero lasciarlo un anno intero magari, boh...

Questa è una delle poche cose del Game Pass che non sopporto e che non lo fanno essere l'abbonamento per eccellenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro