Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa che non accadrà, in futuro. Ovviamente.Vabbè ma era in sviluppo da prima dell'acquisizione di Microsoft, in questo caso ci può stare. Se dovesse accadere in futuro allora sarò pienamente d'accordo![]()
Ma lo penso pure io, non mi pare che esista una esclusiva Microsoft non localizzata, non accadrà mai.. del doppiaggio poi mi frega zero, basta che questo tipo di rpg saranno tradotti. Purtroppo si sa che da noi questo genere di giochi non vendono nulla, mi sorprende che Baldur's Gate 3 sarà tradotto. A proposito mi aspetto che arrivi anche su xbox, sono decenni che lo aspettoCosa che non accadrà, in futuro. Ovviamente.![]()
Microsoft si deve vergognare e pure questa software house di pezzenti. Una traduzione glie la poteva fare a gratis pure uno di 12 anni che sta in quarantena in sti giorni tristi.Wasteland 3 sarà sul GP al lancio.
Però non sarà sub Ita, ho avuto la conferma.
Qualcuno potrebbe dire che sei tu a doverti vergognare che non sai l' inglese al giorno d' oggiMicrosoft si deve vergognare e pure questa software house di pezzenti. Una traduzione glie la poteva fare a gratis pure uno di 12 anni che sta in quarantena in sti giorni tristi.
Non credo sia esattamente questo il punto...Qualcuno potrebbe dire che sei tu a doverti vergognare che non sai l' inglese al giorno d' oggi![]()
Magari la rilasciano più avanti la traduzione...Non credo sia esattamente questo il punto...
Per quanto di solito sia tutto comprensibile è abbastanza assurdo che un AAA esca senza sottitoli, figuriamoci questo che dovrebbe essere finanziato in parte da Microsoft...o sbaglio? Non lo seguo però l'assenza dei sub mi ha triggerato, non lo sopporto sopratutto in progetti grossi![]()
Non credo sia esattamente questo il punto...
Per quanto di solito sia tutto comprensibile è abbastanza assurdo che un AAA esca senza sottitoli, figuriamoci questo che dovrebbe essere finanziato in parte da Microsoft...o sbaglio? Non lo seguo però l'assenza dei sub mi ha triggerato, non lo sopporto sopratutto in progetti grossi![]()
Un po' lo hanno finanziato, ma come hai scritto non è XGS ma esce sotto Deep Silver.Westland 3 finanziato da Microsoft ?
Penso che non esca sotto XBox Game Studios..., e se e' cosi' penso che MS centri poco con l' assenza dei sub.
Presi3+3 mesi di Ultimate a metà prezzo su Amazon![]()
Si cumula anche se avete già l'abbonamento (a me, riscattando per primo il codice "gratis", ha proposto anche 1 mese extra attivando la fatturazione ricorrente)
Non ho capito nemmeno io cosa sia, quindi nel dubbio non l'ho fatta.La sfida di Descender è lunga da fare? E, soprattutto, in cosa consiste?
La sfida di Descender è lunga da fare? E, soprattutto, in cosa consiste?
Fate partire il gioco, dal menù start inizia, multigiocatore, crea sessione, iniziate e schiantatevi subito fino a finire le vite, ripetere una seconda volta.Non ho capito nemmeno io cosa sia, quindi nel dubbio non l'ho fatta.
Halo 5 non esiste per PC. (Non si sa se mai arriverà, forse forse no, non si sa).Ragazzi ora che ho un notebook da gaming mi interesso al gamepass (solo su windows anche se ho ancora una 360 che utilizzo ma che cmq fa poco testo)..
Non vedo ancora Halo 5 disponibile, voi sapete entro quanto si passano/arrivano le esclusive anche su pc? E una volta messe rischiano di essere tolte o no?
È gratis con il gold, sì.Project cars 2 gratis con gold? Lo sto scaricando ma me pare strano
Stavo guardando le promo gold e mi è caduto occhio su project cars 2 con scritto gratis con gold
Possibile?
Per sempre dovrebbero rimanere solo quelle XGS, questo non si sa quando lo toglieranno ma penso che prima o poi uscirà. C'è da Settembre quindi 6 mesi li ha fatti, potrebbero lasciarlo un anno intero magari, boh...Ragazzi the bard's tale IV è fisso sul game pass?