Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mi aspettavo un FF e meno indie :dsax:   Mi giocherò Nier e The Long Dark tra quelli del mese

Non riesco a scaricare Sunset Overdrive: il download -lentissimo- si blocca e riparte in continuazione; avevo iniziato a scaricarlo ieri sera ma poco fa quando ho acceso la console per giocarci ho visto che si era interrotto, apparentemente senza motivo, diceva solo "installazione arrestata". 

Ora sto scaricando Darksiders 3, che guarda caso pesa quanto SO, senza alcun problema. 

comunque peccato che la comunicazione dei giochi inclusi mensilmente sia ancora abbastanza confusionaria. Non so voi ma comunque per ogni annuncio c'è sempre un po' di attesa, anche per la curiosità, quindi potrebbero ogni tanto creare dei mini eventi (come già fanno a volte con gli inside xbox) ma anche dei mesi "particolari": il mese degli indie, il mese dedicato ai giochi europei, il mese dei giochi fantasy, comunque intendo coinvolgendo di più la community, per me sarebbe carino e farebbe ancora di più legare gli abbonati al servizio.

in sti giorni ho provato e sto giocando un po' a Journey to the savage planet... è una delle cose più fuori di testa che mi sia mai capitato di giocare  :rickds: :rickds: :rickds:

comunque peccato che la comunicazione dei giochi inclusi mensilmente sia ancora abbastanza confusionaria. Non so voi ma comunque per ogni annuncio c'è sempre un po' di attesa, anche per la curiosità, quindi potrebbero ogni tanto creare dei mini eventi (come già fanno a volte con gli inside xbox) ma anche dei mesi "particolari": il mese degli indie, il mese dedicato ai giochi europei, il mese dei giochi fantasy, comunque intendo coinvolgendo di più la community, per me sarebbe carino e farebbe ancora di più legare gli abbonati al servizio.
Sarebbe un'idea carina effettivamente, fare questi mesi tematici 

ma quanti feedback bisogna mandare a microsoft  per fargli capire che sullo store devono aggiungere il paragrafo delle lingue per ogni gioco?  Immagino quanti utenti siano rimasti fregati prendendo giochi non localizzati,io ho il game pass e se scarico un gioco senza la mia lingua non ci rimango troppo male,certo la noia e il tempo perso è  comunque presente

ma quanti feedback bisogna mandare a microsoft  per fargli capire che sullo store devono aggiungere il paragrafo delle lingue per ogni gioco?  Immagino quanti utenti siano rimasti fregati prendendo giochi non localizzati,io ho il game pass e se scarico un gioco senza la mia lingua non ci rimango troppo male,certo la noia e il tempo perso è  comunque presente
Momento, momento, momento [cit.], dallo store da browser, vedo una sottocategoria "linguea supportata". Che poi stia troppo sotto/in fondo e non sia ben in evidenza ti do ragione.

Dallo store visitato direttamente dall'Xbox dovrebbe essere uguale all'interno della categoria "Informazioni aggiuntive"? (non ho sottomano l'xbox per controllare istantaneamente ma anche in questo caso bisogna andare verso il fondo della pagina)

Ultima modifica da un moderatore:
Momento, momento, momento [cit.], dallo store da browser, vedo una sottocategoria "linguea supportata". Che poi stia troppo sotto/in fondo e non sia ben in evidenza ti do ragione.

Dallo store visitato direttamente dall'Xbox dovrebbe essere uguale all'interno della categoria "Informazioni aggiuntive"? (non ho sottomano l'xbox per controllare istantaneamente ma anche in questo caso bisogna andare verso il fondo della pagina)
Alcuni giochi lo specificano nella descrizione, altri hanno la categoria "lingue supportate" in fondo e altri non lo dicono proprio

Forse non c'era la voce quando hanno messo i giochi più vecchi, anzi i primi anni lo store faceva schifo e mancavano molte funzioni :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Man of medan :asd:  a giugno dovrebbe uscire il 2 capitolo,ergo immagino metteranno questo capitolo per spingere le vendite prima dell'uscita
a chi lo dici,per le offerte di pasqua era a 15 euro sullo store e lo puntavo,mi ha fermato solo il discorso pass,stà a vedere appena lo prendo lo mettono.

a chi lo dici,per le offerte di pasqua era a 15 euro sullo store e lo puntavo,mi ha fermato solo il discorso pass,stà a vedere appena lo prendo lo mettono.
Io l'ho preso proprio a 15 euro stasera,l'offerta scade oggi,ma con l'uscita del 2 capitolo,tornerà nuovamente in sconto,in più c'è la possibilità del pass,però non ho resistito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro