Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria sì, il problema è che non c'è chiarezza sul lancio di Street of Rage 4, ancora non c'è una data ufficiale.ma non doveva uscire street of rage al lancio? sullo shop nintendo mi da data fine aprile
Esce il 30 aprile, anche sul gamepass.ma non doveva uscire street of rage al lancio? sullo shop nintendo mi da data fine aprile
sapete se uscirà sul gamepass anche su pc o esclusivamente su xbox one?Esce il 30 aprile, anche sul gamepass.
In realtà non si sa con precisione. Bisogna vedere il 30.sapete se uscirà sul gamepass anche su pc o esclusivamente su xbox one?
Sarebbe un'idea carina effettivamente, fare questi mesi tematicicomunque peccato che la comunicazione dei giochi inclusi mensilmente sia ancora abbastanza confusionaria. Non so voi ma comunque per ogni annuncio c'è sempre un po' di attesa, anche per la curiosità, quindi potrebbero ogni tanto creare dei mini eventi (come già fanno a volte con gli inside xbox) ma anche dei mesi "particolari": il mese degli indie, il mese dedicato ai giochi europei, il mese dei giochi fantasy, comunque intendo coinvolgendo di più la community, per me sarebbe carino e farebbe ancora di più legare gli abbonati al servizio.
Momento, momento, momento [cit.], dallo store da browser, vedo una sottocategoria "linguea supportata". Che poi stia troppo sotto/in fondo e non sia ben in evidenza ti do ragione.ma quanti feedback bisogna mandare a microsoft per fargli capire che sullo store devono aggiungere il paragrafo delle lingue per ogni gioco? Immagino quanti utenti siano rimasti fregati prendendo giochi non localizzati,io ho il game pass e se scarico un gioco senza la mia lingua non ci rimango troppo male,certo la noia e il tempo perso è comunque presente
Alcuni giochi lo specificano nella descrizione, altri hanno la categoria "lingue supportate" in fondo e altri non lo dicono proprioMomento, momento, momento [cit.], dallo store da browser, vedo una sottocategoria "linguea supportata". Che poi stia troppo sotto/in fondo e non sia ben in evidenza ti do ragione.
Dallo store visitato direttamente dall'Xbox dovrebbe essere uguale all'interno della categoria "Informazioni aggiuntive"? (non ho sottomano l'xbox per controllare istantaneamente ma anche in questo caso bisogna andare verso il fondo della pagina)
The Division 2 ?Sto per acquistare un gioco che verrà messo sul pass al 99% tra un mese![]()
Man of medanThe Division 2 ?![]()
a chi lo dici,per le offerte di pasqua era a 15 euro sullo store e lo puntavo,mi ha fermato solo il discorso pass,stà a vedere appena lo prendo lo mettono.Man of medana giugno dovrebbe uscire il 2 capitolo,ergo immagino metteranno questo capitolo per spingere le vendite prima dell'uscita
Io l'ho preso proprio a 15 euro stasera,l'offerta scade oggi,ma con l'uscita del 2 capitolo,tornerà nuovamente in sconto,in più c'è la possibilità del pass,però non ho resistitoa chi lo dici,per le offerte di pasqua era a 15 euro sullo store e lo puntavo,mi ha fermato solo il discorso pass,stà a vedere appena lo prendo lo mettono.