Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
È difficile, cronologicamente viene prima lo 0.

Il problema è anche che lo 0 è un gioco migliore e giocandolo prima degli altri poi si deve accettare un calo di qualità. 
Ma visto che è un prequel, non è che spoilera cose importanti per i successivi?

Anche io vedo i Batman sul pass. Secondo me li hanno tolti e rimessi subito  :asd:  magari avevo un problema di accordi, poi risolto  :hmm:

Anche io vedo i Batman sul pass. Secondo me li hanno tolti e rimessi subito  :asd:  magari avevo un problema di accordi, poi risolto  :hmm:
Però cercando da mobile non mi viene fuori....

Sarà.

MISTERO

:coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda ma l'account del gamepass si può condividere con altri account sulla stessa console ?  Vorrei fare un account per mio padre e vorrei sapere se può giocare i giochi del pass, io sono rimasto alla 360 dove il gold era legato all'account, anzi anche il gold è condiviso ?

Un ultima domanda se creo un account offline si può usare i giochi del pass ?

Grazie mille per le risposte 

Una domanda ma l'account del gamepass si può condividere con altri account sulla stessa console ?  Vorrei fare un account per mio padre e vorrei sapere se può giocare i giochi del pass, io sono rimasto alla 360 dove il gold era legato all'account, anzi anche il gold è condiviso ?

Un ultima domanda se creo un account offline si può usare i giochi del pass ?

Grazie mille per le risposte 
È tutto condiviso sulla console che imposti come Home, almeno per quanto riguarda i servizi di Ms

Sull'offline non ti so dire, forse serve collegarsi alla rete ogni tot giorni

DotEmu  non ha confermato la data di uscita di Streets of Rage 4 trapelata nella giornata di ieri ribadendo che il gioco arriverà presto, la compagnia ha però confermato che SoR 4 sarà disponibile su Game Pass sin  dal day one.

Che culo avevo pianificato di comprare Journey settimana prossima.  :asd:

https://news.xbox.com/en-us/2020/04/15/xbox-game-pass-console-april-2020-update/

• The Long Dark (ID@Xbox) – April 16
  • Gato Roboto (ID@Xbox – Day One with Xbox Game Pass) – April 21
  • Deliver Us The Moon (ID@Xbox – Day One with Xbox Game Pass) – April 23
  • HyperDot (ID@Xbox) – April 30
  • Levelhead (ID@Xbox – Day One with Xbox Game Pass) – April 30

Diciamo un periodo di "respiro". Mi fa strano non vedere Yakuza Kiwami.

Mi hanno proposto però come chiave di lettura per intuire se i giochi indie meno conosciuti siano dignitosi o meno la seguente:

Steam rating:

• The Long dark: 92%
  • Gato roboto: 94%
  • Deliver us to the moon: 88%
  • Hyperdot: 100% from 20 reviews
  • Levelhead: 97%

Inotre nel comunicato sono indicati i giochi che verranno rimossi il 30 Aprile (in grande quantità e qualità purtroppo):

Leaving April 30

It’s time to say goodbye to some games, so get the play time in now! If you want to keep the game going, you can use your membership discount to get any of these games for up to 20% off while they are still in our library:

• The Banner Saga 2
  • Bomber Crew
  • Braid
  • Fallout 4
  • Full Metal Furies
  • Metal Slug 3
  • Ruiner
  • Silence: The Whispered World 2
  • Smoke and Sacrifice
  • Wolfenstein: The New Order

Per la versione PC:

Bah sinceramente nulla di che vabbè vorrà dire che mi gioco quelli che hanno rilasciato qualche mese fà

Bah sinceramente nulla di che vabbè vorrà dire che mi gioco quelli che hanno rilasciato qualche mese fà
Concordo.

Anche se però mi sta per balzare in mente l'idea di giocare Wolfenstein...

o magari provare fugacemente Fallout 4 prima di procurarmelo per PC;

probabilmente non installero nulla :ahsisi:

Ragionandoci su però mi rimane un po' di disappunto: ultimamente non aggiungono quasi più giochi della 360......

Concordo.

Anche se però mi sta per balzare in mente l'idea di giocare Wolfenstein...

o magari provare fugacemente Fallout 4 prima di procurarmelo per PC;

probabilmente non installero nulla :ahsisi:
Fallout 4 non credo che ti conviene più e in 15 giorni non so se riesci a completarlo (se giochi solo la storia principale si hai tempo) è un bel titolo però niente di così eccezionale oppure un titolo da recuperare per forza parere mio, il 4 non mi ha preso come il 3 quello rimane un capolavoro , però visto che mi piace la saga lo completato lo stesso, wolffenstein io ti consiglio di scaricartelo subito e giocarci se non l'hai mai provato è veramente un gran bel titolo, io prima ho finito batman arkham knight l'avevo scaricato un paio di mesi fà solo ora lo ho recuperato e finito, credo che ora mi butto su darksiders 3 oppure gta 5 sono indeciso, devo finire anche la terra di mordorl'ombra della guerra ma non ci riesco mi ha annoiato (mentre il primo mi è piaciuto tantissimo, lo completato due volte prima su 360 poi ora su one)

Meh, poca roba questo mese...molta poca.

Ragionandoci su però mi rimane un po' di disappunto: ultimamente non aggiungono quasi più giochi della 360......
Ormai il supporto è finito, praticamente ne tolgono e basta e infatti ce ne sono pochissimi ormai. Poi sino a quando non riprenderanno (se riprenderanno) a rendere retro altri titoli difficilmente ne vedremo di nuovi :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro