Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma visto che è un prequel, non è che spoilera cose importanti per i successivi?È difficile, cronologicamente viene prima lo 0.
Il problema è anche che lo 0 è un gioco migliore e giocandolo prima degli altri poi si deve accettare un calo di qualità.
Però cercando da mobile non mi viene fuori....Anche io vedo i Batman sul pass. Secondo me li hanno tolti e rimessi subitomagari avevo un problema di accordi, poi risolto
![]()
È tutto condiviso sulla console che imposti come Home, almeno per quanto riguarda i servizi di MsUna domanda ma l'account del gamepass si può condividere con altri account sulla stessa console ? Vorrei fare un account per mio padre e vorrei sapere se può giocare i giochi del pass, io sono rimasto alla 360 dove il gold era legato all'account, anzi anche il gold è condiviso ?
Un ultima domanda se creo un account offline si può usare i giochi del pass ?
Grazie mille per le risposte
beh...bomba nucleare mica da poco questaDotEmu non ha confermato la data di uscita di Streets of Rage 4 trapelata nella giornata di ieri ribadendo che il gioco arriverà presto, la compagnia ha però confermato che SoR 4 sarà disponibile su Game Pass sin dal day one.
DotEmu non ha confermato la data di uscita di Streets of Rage 4 trapelata nella giornata di ieri ribadendo che il gioco arriverà presto, la compagnia ha però confermato che SoR 4 sarà disponibile su Game Pass sin dal day one.
Già disponibile:Che culo avevo pianificato di comprare Journey settimana prossima.![]()
No, ma c'è uno sconto del 20%Ma i dlc dei giochi non sono inclusi nel gamepass vero?
Concordo.Bah sinceramente nulla di che vabbè vorrà dire che mi gioco quelli che hanno rilasciato qualche mese fà
Fallout 4 non credo che ti conviene più e in 15 giorni non so se riesci a completarlo (se giochi solo la storia principale si hai tempo) è un bel titolo però niente di così eccezionale oppure un titolo da recuperare per forza parere mio, il 4 non mi ha preso come il 3 quello rimane un capolavoro , però visto che mi piace la saga lo completato lo stesso, wolffenstein io ti consiglio di scaricartelo subito e giocarci se non l'hai mai provato è veramente un gran bel titolo, io prima ho finito batman arkham knight l'avevo scaricato un paio di mesi fà solo ora lo ho recuperato e finito, credo che ora mi butto su darksiders 3 oppure gta 5 sono indeciso, devo finire anche la terra di mordorl'ombra della guerra ma non ci riesco mi ha annoiato (mentre il primo mi è piaciuto tantissimo, lo completato due volte prima su 360 poi ora su one)Concordo.
Anche se però mi sta per balzare in mente l'idea di giocare Wolfenstein...
o magari provare fugacemente Fallout 4 prima di procurarmelo per PC;
probabilmente non installero nulla![]()
Ormai il supporto è finito, praticamente ne tolgono e basta e infatti ce ne sono pochissimi ormai. Poi sino a quando non riprenderanno (se riprenderanno) a rendere retro altri titoli difficilmente ne vedremo di nuovi :\Ragionandoci su però mi rimane un po' di disappunto: ultimamente non aggiungono quasi più giochi della 360......