Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
provato jump force una mezz'ora...tolto subito

ma che accidenti hanno combinato? è orrendo!
Non l'ho ancora provato. Anche se sono appassionato delle varie saghe presenti però non mi ispira così tanto...
Di Naruto Shinobi Striker che mi dite?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

provato jump force una mezz'ora...tolto subito

ma che accidenti hanno combinato? è orrendo!
Non è così pessimo una volta capito come funziona, avevo giocato la beta e tutto sommato era divertente da giocare online, però l'avevo scaricato appena inserito nel GP e pure io l'avevo cancellato subito...la storia è qualcosa di improponibile :dsax:

Non l'ho ancora provato. Anche se sono appassionato delle varie saghe presenti però non mi ispira così tanto...
Di Naruto Shinobi Striker che mi dite?

Io l'avevo provato e mi era sembrato qualcosa di simile alla cacca però so che ha un seguito decente e che con i vari aggiornamenti è migliorato tanto...ma per me continuerà ad essere una brutta copia degli Xenoverse.

Non è così pessimo una volta capito come funziona, avevo giocato la beta e tutto sommato era divertente da giocare online, però l'avevo scaricato appena inserito nel GP e pure io l'avevo cancellato subito...la storia è qualcosa di improponibile :dsax:
il gameplay è quasi carino...anche se scatta da morire pure su x

il problema è che la storia fa schifo ma soprattutto non si può giocare solo un singleplayer semplice di mazzate e via -_-

poi il fatto di creare il personaggio è orrendo

e la grafica è plasticosa da morire

insomma un disastro :(

Ma Fallout 76 non era previsto per Xbox e Pc sul pass? Come mai lo trovo solo per console? 

mi scade l' ultimate tra qualche giorno , sapete consigliarmi come avere più mesi possibili senza spendere molto ?

mi scade l' ultimate tra qualche giorno , sapete consigliarmi come avere più mesi possibili senza spendere molto ?
Non so dove convenga maggiormente come prezzo (cerca su qualche sito di key magari), ma compra un codice per il gold da 12 mesi almeno e poi uno da 1 mese di ultimate. Avrai 13 mesi di ultimate. Ovviamente se ne vuoi di meno, comprarne uno che scade prima o comprarne più di uno (non so quanti mesi sono supportati massimo per la conversione.).

Non so dove convenga maggiormente come prezzo (cerca su qualche sito di key magari), ma compra un codice per il gold da 12 mesi almeno e poi uno da 1 mese di ultimate. Avrai 13 mesi di ultimate. Ovviamente se ne vuoi di meno, comprarne uno che scade prima o comprarne più di uno (non so quanti mesi sono supportati massimo per la conversione.).

Questa cosa l'ho letta anche altrove di recente, ma funziona ancora?

Dato che anche io dovrei rinnovare il pass, chiedo per esserne certi. L'ultimate va riscattato dopo il gold, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro