Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho ancora provato. Anche se sono appassionato delle varie saghe presenti però non mi ispira così tanto...provato jump force una mezz'ora...tolto subito
ma che accidenti hanno combinato? è orrendo!
Non è così pessimo una volta capito come funziona, avevo giocato la beta e tutto sommato era divertente da giocare online, però l'avevo scaricato appena inserito nel GP e pure io l'avevo cancellato subito...la storia è qualcosa di improponibileprovato jump force una mezz'ora...tolto subito
ma che accidenti hanno combinato? è orrendo!
Io l'avevo provato e mi era sembrato qualcosa di simile alla cacca però so che ha un seguito decente e che con i vari aggiornamenti è migliorato tanto...ma per me continuerà ad essere una brutta copia degli Xenoverse.Non l'ho ancora provato. Anche se sono appassionato delle varie saghe presenti però non mi ispira così tanto...
Di Naruto Shinobi Striker che mi dite?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
il gameplay è quasi carino...anche se scatta da morire pure su xNon è così pessimo una volta capito come funziona, avevo giocato la beta e tutto sommato era divertente da giocare online, però l'avevo scaricato appena inserito nel GP e pure io l'avevo cancellato subito...la storia è qualcosa di improponibile![]()
Fino a quando metteranno il prossimoGrazie... si sa quanto la terranno
Ma non lo vojo il 2021 senza Milan e Inter ... pessimismo e fastidioFino a quando metteranno il prossimo![]()
Se non ricordo male quello dell’anno scorso è stato tolto poco prima/ in concomitanza con l’arrivo di quello nuovoGrazie... si sa quanto la terranno
Ma la data era qualche mese dopo l'uscita nei negozi mi sembraSe non ricordo male quello dell’anno scorso è stato tolto poco prima/ in concomitanza con l’arrivo di quello nuovo
l'anno scorso pes 19 è uscito a dicembre e nello stesso mese è arrivato pes 2020Grazie... si sa quanto la terranno
Uscirà quando lo comprerai, qualunque sia la tua rispostama control???? ancora nulla??? è l'unico che mi interessa![]()
Quindi sbrigatevi a comprarlo, così me lo gioco sul pass!Uscirà quando lo comprerai, qualunque sia la tua risposta![]()
se lo compro io sicuro...tutti i giochi presi poco tempo dopo li hanno messi sul pass xDQuindi sbrigatevi a comprarlo, così me lo gioco sul pass!
Non so dove convenga maggiormente come prezzo (cerca su qualche sito di key magari), ma compra un codice per il gold da 12 mesi almeno e poi uno da 1 mese di ultimate. Avrai 13 mesi di ultimate. Ovviamente se ne vuoi di meno, comprarne uno che scade prima o comprarne più di uno (non so quanti mesi sono supportati massimo per la conversione.).mi scade l' ultimate tra qualche giorno , sapete consigliarmi come avere più mesi possibili senza spendere molto ?
Non so dove convenga maggiormente come prezzo (cerca su qualche sito di key magari), ma compra un codice per il gold da 12 mesi almeno e poi uno da 1 mese di ultimate. Avrai 13 mesi di ultimate. Ovviamente se ne vuoi di meno, comprarne uno che scade prima o comprarne più di uno (non so quanti mesi sono supportati massimo per la conversione.).