Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A maggio funzionava, ora pure credo.
Questa cosa l'ho letta anche altrove di recente, ma funziona ancora?
Dato che anche io dovrei rinnovare il pass, chiedo per esserne certi. L'ultimate va riscattato dopo il gold, giusto?
Tecnicamente funziona ancoraQuesta cosa l'ho letta anche altrove di recente, ma funziona ancora?
Dato che anche io dovrei rinnovare il pass, chiedo per esserne certi. L'ultimate va riscattato dopo il gold, giusto?
Puoi fare massimo di 36 mesi di abbonamento; io ad esempio feci 2 anni di Gold più quelli che avevo e attivati l'ultimateNota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti.
Anche se ho fatto la stessa manovra l'anno scorso?A maggio funzionava, ora pure credo.
Esatto, prima il gold e poi l'ultimate.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Se lasci scadere tutto dovrebbe funzionare. Ad alcuni il mese di ultimate da pagare l'ha fatto pagare 12,99 invece che un euro ma conviene comunque, fai più mesi di Gold possibili, il massimo come hanno già postato prima sono 36 mesiAnche se ho fatto la stessa manovra l'anno scorso?
Credo anche io di sì, ma io questa manovra l'ho fatta dopo che mi erano scaduti dei mesi di ultimate presi in sconto.Anche se ho fatto la stessa manovra l'anno scorso?
Fino a quando vorranno legarti per 3 anni al pass. Ma con la nuova generazione tutto questo finiràMannaggia a me che quando ho fatto sto trucchetto ho fatto solo un anno di gold....![]()
Chissà per quanto la tirano avanti questa cosa, a sto punto a me che scade nel maggio 2021 spero ci sia ancora. Però comincia a venirmi il dubbio che lo stanno lasciando perché poi il gold scomparirà?![]()
Magari ci sarà qualche sorpresa durante l‘evento di settimana prossima.Se devo essere sincero non mi interessa nulla, cmq è calato ultimamente la qualità dei giochi rilasciata certo non potevano sempre rilasciare il ben di dio
Mi attirava anche a me, credo lo proverò.Neon abyss è bellissimo ? per quanto mi riguarda,vale da solo tutto il mese di luglio
Ti consiglio di finirlo Rime,a me è piaciuto molto ?Mi attirava anche a me, credo lo proverò.
EDIT: stanno iniziando a venire fuori i giochi che rimuoveranno a fine mese, tra cui:
- The Banner Saga 3
- Ashes Cricket
- Rime
e su quest' ultimo mi spiace molto perchè l'avevo lasciato a metà e vorrei completarlo mannaggia. Cercherò di riprenderlo un minimo in mano![]()
Neon Abyss è bellissimo. per chi ama il genere un must haveBelle aggiunte, considerando anche che sono giochi recenti se non al day-one come Carrion e Neon Abyss. The Touryst é una piccola perla, Yakuza Kiwami 2 un ottimo titolo...insomma, bella roba anche perché il 23 diranno qualcosa di nuovo.