- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di provare Doom sul telefono
Comunque un po' pochini o sbaglio?
Perché su Xbox One è già disponibile.drake hollow solo pc ...lol
ah non lo avevo visto cazz....mi è sfuggito davvero. devo guardare meglio. grazie milleeePerché su Xbox One è già disponibile.![]()
Occhio che manca l'italiano però.ah non lo avevo visto cazz....mi è sfuggito davvero. devo guardare meglio. grazie milleee![]()
molto bene...ora speriamo arrivi l'ultimo star wars entro natale :Dhttps://news.xbox.com/en-us/2020/09/29/xbox-game-pass-ultimate-members-get-ea-play-on-november-10/
EA Play nel Pass dal 10 novembre![]()
ragazzi ma io ho forza 7 su disco,con pure le auto dlc...
Ottimo al lancio della nuova console c'è un sacco di giochi da poter giocarehttps://news.xbox.com/en-us/2020/09/29/xbox-game-pass-ultimate-members-get-ea-play-on-november-10/
EA Play nel Pass dal 10 novembre![]()
Se i Dlc li hai riscattati, non perdi niente. Per fare una priva disinstalla tutto, ed installa il gioco col Game Pass. Poi dovresti poter scaricare anche i Dlcmolto bene...ora speriamo arrivi l'ultimo star wars entro natale :D
Se scarico questa versione e vendo quella su disco...perdo tutto?
I Forza dopo tot anni vengono rimossi dallo store per via delle licenze e penso che li rimuoverebbero anche dal Pass... Ti consiglio quindi di tenerti il disco in caso tu voglia giocarti FM7 in futuromolto bene...ora speriamo arrivi l'ultimo star wars entro natale :D
Se scarico questa versione e vendo quella su disco...perdo tutto?
Sono solo quelli per la prima metà del mese. Forse uno in meno rispetto al solito? ma va bene così.Sono curioso di provare Doom sul telefono
Anche Brutal mi sarebbe piaciuto provarlo in Cloud.
Comunque un po' pochini o sbaglio?
Hai ragione e concordo con te sul fatto, in questo caso, di tenere il disco. Eppure proprio in virtù del fatto che l'abbiano inserito nel game pass mi chiedo ragionevolmente se magari abbiano risolto questo annoso problema rimandando magari di qualche anno (rispeto ai soliti 4 anni) la de-listazione.I Forza dopo tot anni vengono rimossi dallo store per via delle licenze e penso che li rimuoverebbero anche dal Pass... Ti consiglio quindi di tenerti il disco in caso tu voglia giocarti FM7 in futuro
Certo tranquillamente (io lo faccio spessissimo per averli con qualche ora di anticipo o se appunto non ho l'xbox sottomano per qualche tempo)Ragazzi non so se è il Topic adatto però avrei bisogno di mettere in lista i deals with gold di questo mese, credete sia possibile da web senza xbox??
Oh perfetto, grazie mille perché avendo dato dentro la X al gamestop non sapevo se si potevano riscattare ugualmente, grazie ancora!!Certo tranquillamente (io lo faccio spessissimo per averli con qualche ora di anticipo o se appunto non ho l'xbox sottomano per qualche tempo)
Ti basta andare alla pagina del gioco sul microsoft xbox store da browser avendo effetuato login con il tuo profilo (quello dell'xbox) e poi fare click su "ottieni" (mi raccomando se tutto fila per il verso giusto c'è scritto ottieni) per aggiungerlo alla tua libreria.
8 ore fa, Ctekcop ha scritto:
un trailer sul servizio fan made che ho incrociato per caso che mi sembra veramente ben fatto:
Io mi son beccato su Youtube diverse pubblicità di Xbox Italia su Game Pass, Xbox Series S, Velocity Architectureun trailer sul servizio fan made che ho incrociato per caso che mi sembra veramente ben fatto:
Se penso che non essendo materiale ufficiale potrebbero scrivere 200+/250+ giochi![]()
Sul pass ci sono veramente tanti titoli di qualità dal gioco 2D in pixel art al tripla A, poi ce n'è di tutti i generi. Ti dico solo che è impossibile stare dietro a tutte le uscite, a meno che tu non abbai dei gusti difficili.Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.
E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.
Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.
Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.
E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.
Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.