Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

drake hollow solo pc ...lol....a inizio/metà 2022 devo farmi un super pc che mi duri 7-8 anni. per ora tra nuove console (switch inclusa) e poi tra 6 mesi tv nuova non posso permettermelo :sisi:

molto bene...ora speriamo arrivi l'ultimo star wars entro natale :D

ragazzi ma io ho forza 7 su disco,con pure le auto dlc...

Se scarico questa versione e vendo quella su disco...perdo tutto?

Se i Dlc li hai riscattati, non perdi niente. Per fare una priva disinstalla tutto, ed installa il gioco col Game Pass. Poi dovresti poter scaricare anche i Dlc

I Forza dopo tot anni vengono rimossi dallo store per via delle licenze e penso che li rimuoverebbero anche  dal Pass... Ti consiglio quindi di  tenerti il disco in  caso tu voglia giocarti FM7 in futuro

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di provare Doom sul telefono :asd:

Anche Brutal mi sarebbe piaciuto provarlo in Cloud.

Comunque un po' pochini o sbaglio?
Sono solo quelli per la prima metà del mese. Forse uno in meno rispetto al solito? ma va bene così.

I Forza dopo tot anni vengono rimossi dallo store per via delle licenze e penso che li rimuoverebbero anche  dal Pass... Ti consiglio quindi di  tenerti il disco in  caso tu voglia giocarti FM7 in futuro
Hai ragione e concordo con te sul fatto, in questo caso, di tenere il disco. Eppure proprio in virtù del fatto che l'abbiano inserito nel game pass mi chiedo ragionevolmente se magari abbiano risolto questo annoso problema rimandando magari di qualche anno (rispeto ai soliti 4 anni) la de-listazione.

Comunque FM7 è stato il(primo) gioco che ho comprato (digitale ovviamente per sfruttare il play anywhere) subito dopo/praticamente assieme alla mia Xbox One S e sono veramente contento che l'abbiano messo sul Game Pass perchè è veramente un ottimo gioco di guida. 

Ragazzi non so se è il Topic adatto però avrei bisogno di mettere in lista i deals with gold di questo mese, credete sia possibile da web senza xbox??

Ragazzi non so se è il Topic adatto però avrei bisogno di mettere in lista i deals with gold di questo mese, credete sia possibile da web senza xbox??
Certo tranquillamente (io lo faccio spessissimo per averli con qualche ora di anticipo o se appunto non ho l'xbox sottomano per qualche tempo)

Ti basta andare alla pagina del gioco sul microsoft xbox store da browser avendo effetuato login con il tuo profilo (quello dell'xbox) e poi fare click su "ottieni" (mi raccomando se tutto fila per il verso giusto c'è scritto ottieni) per aggiungerlo alla tua libreria.

Certo tranquillamente (io lo faccio spessissimo per averli con qualche ora di anticipo o se appunto non ho l'xbox sottomano per qualche tempo)

Ti basta andare alla pagina del gioco sul microsoft xbox store da browser avendo effetuato login con il tuo profilo (quello dell'xbox) e poi fare click su "ottieni" (mi raccomando se tutto fila per il verso giusto c'è scritto ottieni) per aggiungerlo alla tua libreria.
Oh perfetto, grazie mille perché avendo dato dentro la X al gamestop non sapevo se si potevano riscattare ugualmente,  grazie ancora!!

un trailer sul servizio fan made che ho incrociato per caso che mi sembra veramente ben fatto: 

Se penso che non essendo materiale ufficiale potrebbero scrivere 200+/250+ giochi  :ahsisi:

un trailer sul servizio fan made che ho incrociato per caso che mi sembra veramente ben fatto:

Se penso che non essendo materiale ufficiale potrebbero scrivere 200+/250+ giochi  :ahsisi:
Io mi son beccato su Youtube diverse pubblicità di Xbox Italia su Game Pass, Xbox Series S, Velocity Architecture :asd: ed EA Play in arrivo sul Pass(questo lungo tipo 2 min) tutti fatti bene e quello che hai postato ne copia lo stile e gli aggiunge una canzone più "epica" secondo me

Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.

E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.

Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.

Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.

E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.

Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.
Sul pass ci sono veramente tanti titoli di qualità dal gioco 2D in pixel art al tripla A, poi ce n'è di tutti i generi. Ti dico solo che è impossibile stare dietro a tutte le uscite, a meno che tu non abbai dei gusti difficili.

Le offerte sono un po' diverse rispetto a quelle su PS; ogni settimana ci sono degli sconti nuovi e sono divisi  tra sconti Gold e per tutti; poi ci sono gli sconti dei publisher che possono durare 1/2 settimane e, ad ogni stagione/festività, c'è un certo periodo in cui viene scontata un bel po' di roba.

Con il Pass hai uno sconto del 10% sui DLC anche appena usciti e del 20% sui giochi

Il servizio in sè contiene un numero veramente grosso di titoli con un buon mix di multi (non ti aspettare roba al lancio) e indie (anche al lancio) più i first microsoft che sono gli unici che arrivano sempre sul servizio (che personalmente fino ad oggi sono veramente molto deboli rispetto alla concorrenza, vedremo se in futuro con tutte le acquisizioni riusciranno invece a giustificare da soli o quasi il servizio o l'eventuale aumento medio dei costi).

Per quanto riguarda i costi infatti al momento si riesce a spendere una cifra molto minore dei 10/13 euro richiesti per il pass standard/ultimate.

Ea access invece secondo me è un servizio mediocre, visto la produzione modesta di EA che arriva con un certo ritardo sul servizio.

Per quanto riguarda gli sconti ti consiglio di farti un'idea con siti come ps prices che permettono di vedere i minimi storici, anni fa mi sembravano mediamente meno convenienti, ma potrebbe essere che negli ultimi tempi si siano più o meno allineati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro