Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

io ho forza 7 su disco...ma se voglio quello del gamepass e liberarmi del disco come posso fare?
Ti vendi la versione su disco e ti scarichi la versione game pass. :gab:

Anzi neanche perché teoricamente è la stessa cosa quindi non dovresti riscaricarlo. Inoltre se hai già DLC e li hai acquistati non credo ci siano problemi, quelli sono tuoi e li puoi comunque giocare con la versione game pass :ahsisi:  

Ciao,quali giochi hanno tolto dal catalogo a parte red dead2?
Questo mese per ora nulla. A Settembre hanno tolto anche Jump Force,  NBA 20, Dishonored, Yooka, Metro 2033, Dirt e qualche altro titolo minore.

Ti vendi la versione su disco e ti scarichi la versione game pass. :gab:

Anzi neanche perché teoricamente è la stessa cosa quindi non dovresti riscaricarlo. Inoltre se hai già DLC e li hai acquistati non credo ci siano problemi, quelli sono tuoi e li puoi comunque giocare con la versione game pass :ahsisi:  
ecco questo volevo sapere...cosa devo far ematerialmente?

Ma quindi il disco serve solo per avviar eil gioco?

ecco questo volevo sapere...cosa devo far ematerialmente?

Ma quindi il disco serve solo per avviar eil gioco?
Teoricamente si, il gioco scaricato e quello retail sono la stessa cosa. 

Guarda, per il gioco fisico non so bene come funziona ma con i giochi digitali, se ci sono anche nel pass, ti spunta la scritta "già in tuo possesso" e penso dovrebbe essere così anche per il retail. Semplicemente se lo fai partire dal disco nella schermata iniziale non ti compare la dicitura game pass, se invece lo fai partire dal catalogo del pass ti compare la scritta. Ma in ogni caso non credo proprio che devi scaricarlo due volte e in ogni caso i DLC in tuo possesso ti restano sempre e comunque

Carino Ikenfell. Anche non essendo subbato in ita l'inglese è comprensibile pure per chi non è una cima in inglese come me.

Domanda ignorantissima, i giochi first party li hanno mai tolti?
È lecito aspettarsi che Gears 5 resti a lungo disponibile?

Domanda ignorantissima, i giochi first party li hanno mai tolti?
È lecito aspettarsi che Gears 5 resti a lungo disponibile?
Per il momento non è mai successo e non dovrebbe succedere, se non sbaglio non è più uscito nemmeno Dishonored dato l'acquisto di Bethesda.

Ma vieni avvisato in qualche modo se un gioco che hai scaricato è prossimo alla rimozione?

Come capisco se il gold non sarà più convertibile in GPU? Sto aspettando a comprarlo dato che non ho la One e non voglio sprecare un mese

Age of Empires III: Definitive Edition (PC) – October 15
Heave Ho (PC) ID@Xbox – October 15
Katana Zero (Android, Console & PC) ID@Xbox – October 15
Tales of Vesperia: Definitive Edition (Console & PC) – October 15
The Swords of Ditto: Mormo’s Curse (PC) – October 15
ScourgeBringer (Console) ID@Xbox – October 21
Cricket 19 (Console) – October 22
Supraland (Console) ID@Xbox – October 22

:oops: che bomba katana zero!!!!

Dalle terze parti molti Indie e pochi giochi di peso. Il trend continua, il game pass si atteggia davvero a netflix dei videogiochi ormai. L'appeal del catalogo si baserà sempre più sui first e second party, dunque mi aspetto altri acquisti di altri studios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro