- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,776

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh portare un third party sul servizio sicuramente costa parecchio. A Microsoft conviene decisamente puntare sulle produzioni interne. Acquisiranno ancora, ma già da adesso hanno una forza lavoro che gli consente di sostenere il servizio praticamente con una uscita al meseDalle terze parti molti Indie e pochi giochi di peso. Il trend continua, il game pass si atteggia davvero a netflix dei videogiochi ormai. L'appeal del catalogo si baserà sempre più sui first e second party, dunque mi aspetto altri acquisti di altri studios.
Da fare in 4 c'è vermintide 2, ma non so quanto si presti a "sessioni random"C'è qualche gioco divertente da fare in coop (4 giocatori online) che consigliereste per sessioni random? Esclusi i soliti noti come Sea of Thieves dico.
Stavo guardando Deep Rock Galactic per esempio
Eh non troppo :/Da fare in 4 c'è vermintide 2, ma non so quanto si presti a "sessioni random"
Io una sera con altri 3 amici mi sono divertito molto con Overcooked 2, titolo proprio da cazzeggio senza impegno.C'è qualche gioco divertente da fare in coop (4 giocatori online) che consigliereste per sessioni random? Esclusi i soliti noti come Sea of Thieves dico.
Stavo guardando Deep Rock Galactic per esempio
c'èIo una sera con altri 3 amici mi sono divertito molto con Overcooked 2, titolo proprio da cazzeggio senza impegno.
Noi eravamo in coop locale ma immagino ci sia una modalità online
vabbeè se lo giochi al buio con un buon impianto audio(o le cuffie) e a livello difficile...un po' di strizza la mette (Almeno all'inizio quando non hai nulla)Sto giocando a Resident Evil 7 devo essere sincero lo sto quasi finendo però lo trovo veramente scadente non fà paura e inoltre avevoavevo scelto Zole (mi sembrava meno pazza) per proseguire con l'avventura ma il gioco s'è ne fregato e mi dava Mia infatti ha salvato Ethan lei, che senso ha la scelta se poi il gioco ti dice con chi devi proseguire
Io una sera con altri 3 amici mi sono divertito molto con Overcooked 2, titolo proprio da cazzeggio senza impegno.
Noi eravamo in coop locale ma immagino ci sia una modalità online
c'è
ed è molto divertente
Naturalmente si sente quel senso di inquietudine e "sporcizia" sopratutto all'inizio, però devo essere sincero mi aspettavo altro. Non è tutto da buttare anzi sembra un'ottima idea però ci sono cose che non funzionano perfettamente, una ad esempio quello che ho scritto sopra nel spoilervabbeè se lo giochi al buio con un buon impianto audio(o le cuffie) e a livello difficile...un po' di strizza la mette (Almeno all'inizio quando non hai nulla)
guarda...io ancora non l'ho finito...ma quella scelta credo ti permetta di avere una storia lievemente differente,non totalmente differente...prova a guardare qualch eguida per vedere cosa cambiaNaturalmente si sente quel senso di inquietudine e "sporcizia" sopratutto all'inizio, però devo essere sincero mi aspettavo altro. Non è tutto da buttare anzi sembra un'ottima idea però ci sono cose che non funzionano perfettamente, una ad esempio quello che ho scritto sopra nel spoiler
Position | Game | Publisher | Last week |
1 | Call of Duty: Modern Warfare | Activision | 1 |
2 | Fortnite | Epic Games | 2 |
3 | Rocket League | Psyonix | 3 |
4 | Minecraft | Microsoft Studios | 4 |
5 | Grand Theft Auto V | Rockstar | 5 |
6 | Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Ubisoft | 6 |
7 | Destiny 2 | Activision | 7 |
8 | Apex Legends | Electronic Arts | 8 |
9 ![]() | ROBLOX | Roblox Corporation | 10 |
10 ![]() | Forza Horizon 4 | Microsoft Studios | 9 |
11 ![]() | FIFA 21 | Electronic Arts | 17 |
12 ![]() | Rogue Company | Hi-Rez Studios | 18 |
13 ![]() | Doom Eternal | Bethesda Softworks | 12 |
14 ![]() | NBA 2K21 | 13 | |
15 ![]() | Halo: The Master Chief Collection | Microsoft Studios | 14 |
16 ![]() | Overwatch: Origins Edition | Blizzard Entertainment | 15 |
17 ![]() | FIFA 20 | Electronic Arts | 11 |
18 ![]() | Red Dead Redemption 2 | Rockstar | 16 |
19 ![]() | Forza Motorsport 7 | Microsoft Studios | RE |
20 | Madden NFL 21 | Electronic Arts | 19 |
21 | Call of Duty: Black Ops III | Activision | 21 |
22 | Sea of Thieves | Microsoft Studios | 20 |
Gears 5 | Xbox Game Studios | 22 | |
Dead by Daylight | Starbreeze | 23 | |
25 | ARK: Survival Evolved | Reverb Publishing | 24 |
26 | SMITE | Hi-Rez Studios | 29 |
27 | Call of Duty: Black Ops 4 | Activision | 25 |
28 | Star Wars: Squadrons | 28 | |
29 | PlayerUnknown's Battlegrounds | Microsoft | 27 |
30 | NBA 2K20 | 2K Sports | 32 |
31 | For Honor | Ubisoft | 31 |
32 | Tom Clancy's The Division 2 | Ubisoft | 30 |
Borderlands 3 | 2K Games | 37 | |
Fallout 76 | Bethesda Softworks | 36 | |
35 | No Man's Sky | 505 Games | 26 |
36 | Halo 5: Guardians | Microsoft Studios | 38 |
37 | Grounded - Game Preview | 34 | |
38 | Star Wars Battlefront II | Electronic Arts | 40 |
39 | Call of Duty: Black Ops II | Activision | 39 |
40 ![]() | Minecraft (Win 10) | Microsoft Studios | RE |
Anche io già solo per il nome (e nemmeno è il mio genere di gioco(Voglio provare Katana ZERO![]()
??????Ma skyrim nn c'è?
No, non è nel GP quello...perlomeno non ancora visto che in teoria dovrebbero metterli tutti.??????
ah ok ora ho finito e mi ha sbloccatoguarda...io ancora non l'ho finito...ma quella scelta credo ti permetta di avere una storia lievemente differente,non totalmente differente...prova a guardare qualch eguida per vedere cosa cambia
Giocato 1 oretta, pare molto divertente e la trama molto criptica.comunque forza Motorposrt 7 grazie al Game Pass è rientrato nella classifica dei più giocati
Position Game Publisher Last week 1 Call of Duty: Modern Warfare Activision 1 2 Fortnite Epic Games 2 3 Rocket League Psyonix 3 4 Minecraft Microsoft Studios 4 5 Grand Theft Auto V Rockstar 5 6 Tom Clancy's Rainbow Six Siege Ubisoft 6 7 Destiny 2 Activision 7 8 Apex Legends Electronic Arts 8 9 ![]()
ROBLOX Roblox Corporation 10 10 ![]()
Forza Horizon 4 Microsoft Studios 9 11 ![]()
FIFA 21 Electronic Arts 17 12 ![]()
Rogue Company Hi-Rez Studios 18 13 ![]()
Doom Eternal Bethesda Softworks 12 14 ![]()
NBA 2K21 13 15 ![]()
Halo: The Master Chief Collection Microsoft Studios 14 16 ![]()
Overwatch: Origins Edition Blizzard Entertainment 15 17 ![]()
FIFA 20 Electronic Arts 11 18 ![]()
Red Dead Redemption 2 Rockstar 16 19 ![]()
Forza Motorsport 7 Microsoft Studios RE 20 Madden NFL 21 Electronic Arts 19 21 Call of Duty: Black Ops III Activision 21 22 Sea of Thieves Microsoft Studios 20 Gears 5 Xbox Game Studios 22 Dead by Daylight Starbreeze 23 25 ARK: Survival Evolved Reverb Publishing 24 26 SMITE Hi-Rez Studios 29 27 Call of Duty: Black Ops 4 Activision 25 28 Star Wars: Squadrons 28 29 PlayerUnknown's Battlegrounds Microsoft 27 30 NBA 2K20 2K Sports 32 31 For Honor Ubisoft 31 32 Tom Clancy's The Division 2 Ubisoft 30 Borderlands 3 2K Games 37 Fallout 76 Bethesda Softworks 36 35 No Man's Sky 505 Games 26 36 Halo 5: Guardians Microsoft Studios 38 37 Grounded - Game Preview 34 38 Star Wars Battlefront II Electronic Arts 40 39 Call of Duty: Black Ops II Activision 39 40 ![]()
Minecraft (Win 10) Microsoft Studios RE
Da notare Minecraft per windows in QUARANTESIMA posizione. chissà dov'è il resto
Anche io già solo per il nome (e nemmeno è il mio genere di gioco![]()
Eppure avevo letto che ad ottobre lo mettevanoNo, non è nel GP quello...perlomeno non ancora visto che in teoria dovrebbero metterli tutti.