Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Innanzitutto benvenuto nel forum e in sezione!

Per rispondere ai tuoi quesiti: su console funziona bene e si lascia giocare con il controller (ovviamente il top sarebbe avere un hotas); i dlc sono stati inclusi nella versione base (ovviamente i futuri dovranno essere acquistati); puoi giocare da solo nel solo play, in multi nell'open play e creare sessioni private per più persone; il gioco è totalmente in inglese, ma le cose da capire per riuscire a giocare sono poche, se vuoi seguire la storia è un altro discorso; le basi del gioco si apprendono con i tutorial, poi ci sono altre meccaniche che si imparano strada facendo.
All'inizio non bisogna aver paura di morire perché tanto la nave iniziale è gratis

grazie mille, molto esaustivo!

Io vorrei giocarmi il primo watch dogs, non quella ciofeca di Legion :tristenev:
Post automatically merged:

E niente, lunedì mi arrivano Series S, un monitor ips 24" full HD e oggi ho trasformato 12 mesi di gold pagati 33€ in ultimate con 1€ in più e l'abbonamento dura fino al 4.4.22.

Cosa volere di più? Chi si accontenta gode
:P
Hai fatto la mossa giusta, il pass è una goduria.
Dove hai preso il gold a quel prezzo?

Ma Watch Dogs Legion? Non è un po' troppo presto? Non ci credo quasi per niente.
Lui sta hintando Legion sì :sisi:
E 2 settimane fa disse "se non avete FF7 e siete sul Plus, aspettate". Ha delle fonti, da vedere se ci prende anche a sto giro :sisi:

Lui sta hintando Legion sì :sisi:
E 2 settimane fa disse "se non avete FF7 e siete sul Plus, aspettate". Ha delle fonti, da vedere se ci prende anche a sto giro :sisi:
Tanto meglio se c'azzecca, non che mi interessi granché Legion ma gratis FORSE potrei anche giocarlo...FORSE :asd:

Tanto meglio se c'azzecca, non che mi interessi granché Legion ma gratis FORSE potrei anche giocarlo...FORSE :asd:
Sarebbe abbastanza sorprendente. Praticamente rilasciato dopo 6 mesi dal D1 :sisi:

Comunque c'era il teschio di Legion dietro Spencer, se ricordate :asd:

Sarebbe abbastanza sorprendente. Praticamente rilasciato dopo 6 mesi dal D1 :sisi:

Comunque c'era il teschio di Legion dietro Spencer, se ricordate :asd:
La seconda parte è l'unica interessa te del lotto, visto che di Legion interessa ben poco.
Sullo scaffale aveva anche una Switch e la roba di Kojima, giusto? :lol2:

La seconda parte è l'unica interessa te del lotto, visto che di Legion interessa ben poco.
Sullo scaffale aveva anche una Switch e la roba di Kojima, giusto? :lol2:
Sì di roba strana aveva: il Ludens di KojiPRO, una Switch, e le medaglie PKMN (ma quelle mi pare già ci fossero in passato :asd: )

Se mettono legion lo provo

Mai preso un wotch dogs

a breve le conferenze di Microsoft consisteranno negli scaffali di Spencer

cmq la serie s era bella nascosta e non vi vedeva affatto, l'ultima volta era tutto sparato in bella vista. Mah

Che palle, proprio Legion è l'unico watch dogs giocato e per me è stato quasi una sorpresa

Hanno mai annunciato che intenzioni hanno con l'Xcloud ed il restante catalogo del Gamepass? Lo renderanno totalmente compatibile? Mi pare strano che manchino totalmente esclusive come Fable, ma anche alcuni Gears o degli Halo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro