Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non gioco col catalogoMa non è il prezzo in sé il clamoroso e avere un servizio con un catalogo clamoroso a 140 Euro l'anno...il pensiero va a chi magari entra per la prima vita nell'ecosistena MS, davvero da sogno.
Se giochi su PC puoi avere anche ragione, ma qui si parla anche di console e cloudMa io non gioco col catalogo
E' per dire che a meno che non sia uno arrivato da marte che non ha mai giocato quella roba lì, difficilmente mi cambia la percezione del pass, se ne ho missato uno lo compro visto che costano quasi tutti quanto un paio di cappuccini. E' nel futuo che sarà clamoroso, per ora tranqui, l' abbonamento humble bundle è ancora migliore per chi ama questo format.
vabbè clamoroso
la morte
però li avrei messi poco alla volta
Post automatically merged:
che roba anche se molti già c'erano
Doom 3![]()
Certo che sì, giovanotto! Andando a memoria, ad oggi sono sicuri Yakuza 6 il 25 marzo e Narita Boy il 30. Ma non saranno i soli di certo.Ma poi aggiungeranno ancora altri giochi nella seconda metà del mese? Io non riesco a star dietro nemmeno agli annunci tra un po' di questo passo.....
AhahahDue titoli volevo giocare di Bethesda: The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossus e non ci sono, ma che cazz!?!?! Poi li compro e li mettono sul pass!!! Ma allora siete stronzi forte!
Non vorrei dire una boiata, ma già con i titoli EA eravamo ben oltre i duecento, se non addirittura sui trecentoCosì de botto.
![]()
20 Bethesda Games from the World’s Most Iconic Franchises Available in Xbox Game Pass Tomorrow - Xbox Wire
We’ve always been fans, but now we’re family As we shared earlier this week, we’ve officially welcomed ZeniMax Media and Bethesda to the Xbox family, adding even more incredible talent, creative diversity, and beloved gaming franchises to an already stacked Xbox lineup. You might be wondering...news.xbox.com
(io me li sarei tenuti buoni un poco alla volta ma va bene anche così)
Tra l'altro quasi tutti anche su pc e cloud nonostante qualche eccezione.![]()
Per caso con questa aggiunta a sorpresa (più quelli sportivi di ea qualche giorno fa) siamo oltre i duecento giochi nel game pass?
Ma poi aggiungeranno ancora altri giochi nella seconda metà del mese? Io non riesco a star dietro nemmeno agli annunci tra un po' di questo passo.....
In questo momento facciamo anche 40 euro l'anno se converti 36 mesi di gold come ho appena fatto per un totale di 3 anni gi Gamepass Ultimate a 120 euroMa non è il prezzo in sé il clamoroso è avere un servizio con un catalogo clamoroso a 140 Euro l'anno...il pensiero va a chi magari entra per la prima vita nell'ecosistena MS, davvero da sogno.
Due titoli volevo giocare di Bethesda: The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossus e non ci sono, ma che cazz!?!?! Poi li compro e li mettono sul pass!!! Ma allora siete stronzi forte!
Sisi, parlo di PC ma i prezzi delle Key per console costano 1 o 2 € in piú, alla fine cambia poco. Il concetto è che serve la roba nuova, tutto qua, della libreria vecchia di Bethesda ci fanno poco un po' tutti.Se giochi su PC puoi avere anche ragione, ma qui si parla anche di console e cloud
Mai viste key per xbox dei giochi Bethesda costare quanto un cappuccino o poco più sinceramenteSisi, parlo di PC ma i prezzi delle Key per console costano 1 o 2 € in piú, alla fine cambia poco. Il concetto è che serve la roba nuova, tutto qua, della libreria vecchia di Bethesda ci fanno poco un po' tutti.
6,78 è il minimo toccato, esempio a caso. Di base preferisco muovermi così, spendo poco per roba che però mi rimane. Ma vabbè, dettagli.Mai viste key per xbox dei giochi Bethesda costare quanto un cappuccino o poco più sinceramente
Ad ogni modo non dare per scontato che tutti abbiano giocato questi titoli; sono tutti titoli molto importanti e ritrovarseli inclusi nel servizio di certo non è cosa da poco, anche solo per rigiocarseli.
Il prezzo più basso per la versione Xbox One EU di Fallout 4 su quello stesso sito è di 17,45 euro su eneba.6,78 è il minimo toccato, esempio a caso. Di base preferisco muovermi così, spendo poco per roba che però mi rimane. Ma vabbè, dettagli.
Minimo storico, ho specificato.Il prezzo più basso per la versione Xbox One EU di Fallout 4 su quello stesso sito è di 17,45 euro su eneba.
Va bene un po' di sano hate che non guasta mai però almeno facciamolo bene
Ora non voglio dire che avere tutti i titoli Bethesda sia la svolta (mai giocato nessuno e mai lo giocherò, anche gratis) però un po' di valore c'è e rimarranno per sempre lì come aggiunte al resto del catalogo e schifo non fa![]()
Avranno raggiunto quelle cifre con i soliti giochetti di account e non come prezzo più basso reale, anche questo va specificato.Minimo storico, ho specificato.
ArriverannoCome mai mancano Fallout 3, Wolfenstein the new colossus e the evil within 2 (e a voler essere pignoli pure il wolfenstein uscito su 360)? Ci sono nuove notizie su un'ipotetica seconda ondata?
Dopo ieri c'è da sperare molto menoAvranno raggiunto quelle cifre con i soliti giochetti di account e non come prezzo più basso reale, anche questo va specificato.
Comunque 20 o 2 euro che sia, questo è una sorta di extra da rinculo, non è che puntano sui giochi vecchi...o almeno spero![]()