Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente Legion sul Pass
(il tipo ha già anticipato roba sia per il Pass, sia per il Plus)
ahahahSicuro arriva Legion, perchè ce l'ho in libreria
Innanzitutto benvenuto nel forum e in sezione!
Per rispondere ai tuoi quesiti: su console funziona bene e si lascia giocare con il controller (ovviamente il top sarebbe avere un hotas); i dlc sono stati inclusi nella versione base (ovviamente i futuri dovranno essere acquistati); puoi giocare da solo nel solo play, in multi nell'open play e creare sessioni private per più persone; il gioco è totalmente in inglese, ma le cose da capire per riuscire a giocare sono poche, se vuoi seguire la storia è un altro discorso; le basi del gioco si apprendono con i tutorial, poi ci sono altre meccaniche che si imparano strada facendo.
All'inizio non bisogna aver paura di morire perché tanto la nave iniziale è gratis
Hai fatto la mossa giusta, il pass è una goduria.E niente, lunedì mi arrivano Series S, un monitor ips 24" full HD e oggi ho trasformato 12 mesi di gold pagati 33€ in ultimate con 1€ in più e l'abbonamento dura fino al 4.4.22.
Cosa volere di più? Chi si accontenta gode![]()
Lui sta hintando Legion sìMa Watch Dogs Legion? Non è un po' troppo presto? Non ci credo quasi per niente.
Tanto meglio se c'azzecca, non che mi interessi granché Legion ma gratis FORSE potrei anche giocarlo...FORSELui sta hintando Legion sì
E 2 settimane fa disse "se non avete FF7 e siete sul Plus, aspettate". Ha delle fonti, da vedere se ci prende anche a sto giro![]()
Sarebbe abbastanza sorprendente. Praticamente rilasciato dopo 6 mesi dal D1Tanto meglio se c'azzecca, non che mi interessi granché Legion ma gratis FORSE potrei anche giocarlo...FORSE![]()
Se la storia degli scaffali di Spencer diventa realtà ci sarà da divertirsiSarebbe abbastanza sorprendente. Praticamente rilasciato dopo 6 mesi dal D1
Comunque c'era il teschio di Legion dietro Spencer, se ricordate![]()
La seconda parte è l'unica interessa te del lotto, visto che di Legion interessa ben poco.Sarebbe abbastanza sorprendente. Praticamente rilasciato dopo 6 mesi dal D1
Comunque c'era il teschio di Legion dietro Spencer, se ricordate![]()
Sì di roba strana aveva: il Ludens di KojiPRO, una Switch, e le medaglie PKMN (ma quelle mi pare già ci fossero in passatoLa seconda parte è l'unica interessa te del lotto, visto che di Legion interessa ben poco.
Sullo scaffale aveva anche una Switch e la roba di Kojima, giusto?![]()
su G2AIo vorrei giocarmi il primo watch dogs, non quella ciofeca di Legion
Post automatically merged:
Hai fatto la mossa giusta, il pass è una goduria.
Dove hai preso il gold a quel prezzo?
Allora recuperati il primo invece di giocare queste robeSe mettono legion lo provo
Mai preso un wotch dogs
Dici?Allora recuperati il primo invece di giocare queste robe![]()