Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè clamoroso
la morte
però li avrei messi poco alla volta
Post automatically merged:
che roba anche se molti già c'erano
Doom 3![]()
Metteranno anche borderlands 3?Arriveranno
Mica possono mettere tutto insieme
Post automatically merged:
Dopo ieri c'è da sperare molto meno
Però dai era nell'aria questa voltaDue titoli volevo giocare di Bethesda: The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossus e non ci sono, ma che cazz!?!?! Poi li compro e li mettono sul pass!!! Ma allora siete stronzi forte!
No ma infatti non compro più nulla. Basta!!!!Però dai era nell'aria questa volta![]()
Ok,solo per un titolo probabilmente non è conveniente il pass.6,78 è il minimo toccato, esempio a caso. Di base preferisco muovermi così, spendo poco per roba che però mi rimane. Ma vabbè, dettagli.
Sono un pochino deluso perché ho visto ora che fallout 4 e senza dlc (gli unici che non ho giocato) si sa se è una cosa momentanea o verranno implementati in futuro?
Si concordo tutta roba che trovi a 5 euro ovunque. Ma l'acquisizione darà i suoi frutti con i titoli futuri ovviamente.mamma mia che vecchiume
potrei dare forse una chance a TEW![]()
metti il livello di difficoltà minimoMai toccato Doom, posso giocare Eternal senza aver giocato quello precedente ?
Perché nn giochi il precedente? Con 5 euro lo prendiMai toccato Doom, posso giocare Eternal senza aver giocato quello precedente ?
Infatti, molto strana sta cosa...Speravo anche io, oppure l'acquisto del season pass a un prezzo veramente conveniente.
Tra averne uno a 5 euro e tutta la libreria Bethesda a 0 c'è una bella differenza ehSi concordo tutta roba che trovi a 5 euro ovunque. Ma l'acquisizione darà i suoi frutti con i titoli futuri ovviamente.
Ah certo questo si, però tutto questo entusiasmo per roba così vecchia mi sembra esagerato.Tra averne uno a 5 euro e tutta la libreria Bethesda a 0 c'è una bella differenza eh![]()
sì, come l'averlo fisico per sempre e a noleggio con il GPTra averne uno a 5 euro e tutta la libreria Bethesda a 0 c'è una bella differenza eh![]()
Cioè? Non ho capito, spiegati meglio.sì, come l'averlo fisico per sempre e a noleggio con il GP![]()
nel senso che è oggettivamente vantaggioso a livello monetario avere tutto il catalogo bethesda accessibile tramite GPCioè? Non ho capito, spiegati meglio.