Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
vabbè clamoroso

la morte

però li avrei messi poco alla volta
Post automatically merged:

che roba anche se molti già c'erano

Doom 3 :fiore:

Servizio pazzesco

Scaricato prey, the evil within, che nn avevo mai finito

È mi rigoco volentieri doom 3 e le espansioni mai giocate

È per finire follout4 che è dal D1 che per un motivo o per altro mai riuscito a finire

Peccato che cyberpunk 2077 nn mi ci riesco a staccare

Arriveranno

Mica possono mettere tutto insieme

Dopo ieri c'è da sperare molto meno
Metteranno anche borderlands 3?

ma qualcuno si ricorda in che periodo mettono fifa nel pass?

6,78 è il minimo toccato, esempio a caso. Di base preferisco muovermi così, spendo poco per roba che però mi rimane. Ma vabbè, dettagli.
Ok,solo per un titolo probabilmente non è conveniente il pass.
Ma io personalmente da novembre ho giocato FF XV royal edition,War groove,ora che hanno messo i giochi bethesda mi faccio una seconda run a wolfenstein new order,ho in procinto di giocarmi anche FF 12 royal che anche nei grigi costava sempre tanto per un gioco con tanti anni sulle spalle.
il pass ha senso se in un anno giochi tanti titoli,se lo fai per giocarti pochi titoli sicuramente non vale il prezzo del biglietto.
Io onestamente con 20 euro l'anno(lo divido con mio fratello)sono pienamente soddisfatto del catalogo anche avendo giocato tutta la roba bethesda presente(spero mettano i dlc di eternal a sto punto)

Sono un pochino deluso perché ho visto ora che fallout 4 e senza dlc (gli unici che non ho giocato) si sa se è una cosa momentanea o verranno implementati in futuro?

Sono un pochino deluso perché ho visto ora che fallout 4 e senza dlc (gli unici che non ho giocato) si sa se è una cosa momentanea o verranno implementati in futuro?

Speravo anche io, oppure l'acquisto del season pass a un prezzo veramente conveniente.

Io son sempre felice quando mettono vecchie glorie

Anche perché come nella maggior parte di utenza a volte i giochi nn si finiscono x vari motivi

È una bella occasione per finirli o addirittura cominciati o per il solo gusto di rigiocarli

I dlc di doom 3 io nn li giocai per es

Bella occasione x giocarmelo grazie al pass

Mai toccato Doom, posso giocare Eternal senza aver giocato quello precedente ?

Mai toccato Doom, posso giocare Eternal senza aver giocato quello precedente ?
Perché nn giochi il precedente? Con 5 euro lo prendi

Anzi io comincerei con Doom 3 fossi in te

Cioè? Non ho capito, spiegati meglio.
nel senso che è oggettivamente vantaggioso a livello monetario avere tutto il catalogo bethesda accessibile tramite GP
però è altrettanto vero che te li stanno noleggiando finché paghi l'abbonamento e una volta scaduto ciao ciao
mentre con i 5-7€ cad. che spenderesti per il fisico lo potrai avere per quanto vuoi :asd:
quindi sì spenderesti di più, ma almeno non te lo cava nessuno se non sganci i soldi per l'abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro